MaryFlowers
Fiorin Florello
Si potrebbe rievocare il signor marchese del ficus per conoscerlo? .incatevole Pin non aver mai litigato co' costui e saper che hai punti deboli mi incanta ancor di più . . . cosa aveva costui più di me?:fischio: :boh:
Si potrebbe rievocare il signor marchese del ficus per conoscerlo? .incatevole Pin non aver mai litigato co' costui e saper che hai punti deboli mi incanta ancor di più . . . cosa aveva costui più di me?:fischio: :boh:
Abbiamo cominciato io e te con " faber " . . .e' stata fra noi amore a prima vista :ciglione: e solo che non ce ne rendemmo conto subito allora:storto e ancora te sembrerebbe che per rendertene conto deve passar ancor tempo . . .) certo siamo completamente diversi e opposti e che hai ragione non ce niente niente in più con il marchese che mi infastidisce ora perché volevo essere solo io il tuo lato debole,dolce,sensuale. .,. .:froggie_r :froggie_rma d' altronte in natura gli opposti si attraggono per diventare una sola cosa e completarsi. . .pensaci Pin. . .pensami :love_4:Incantevole non me lo dire.
Cos'ha il marchese più di te? tutto
Avere un debole per qualcuno non significa che ho punti deboli, ora il marchese non c'è più e non è possibile usarlo contro di me.
Fiordimaria io e te quando abbiamo litigato?
ora Pin diventa un minotauro infuriato
Di solito non ce due senza tre. . .chi è' il terzo ? io so bene e voi anche che? http://i.imgur.com/SgLO1Kd.png
pin diventa due minotauri infuriati...
non ho tirato in ballo te. nè mi sono tirata in ballo io. avevo anche quotato. era chiaro. uffffaaaaaa
andre, per me resti un gran pezzo d'uomo, simpatico e d'intelligenza vivace assai assai. ma dimmi, sei sempre così carnivoro? fui impressionata dal tuo filetto al ristorante.
@fiordimaria mi stupisce che con la tua intelligenza, pazienza, comprensione e grande ironia trovi cose che non vanno in semplici frasi, che nulla hanno a che fare con te.
Certo, forse, spero quando sarò arrivata al tuo vissuto sarò, sempre forse spero, in grado di usare l'ironia bene come fai tu, specialmente usando immaginette (chissà che lavoro ricercarle) per essere sempre sul pezzo.
Senti che manca la simpatia e l'inteliggens, deve essere molto frustrante per te.
Gli opposti si attraggono ma è difficile che diventino una cosa sola, guarda me e il marchese, alla fine è LUI che se ne è andato.
In quanto al pensarti, stai serena lo faccio spesso. Specialmente quando ho le piante piene di cocciniglia e quando vorrei leggere un 3d interessante senza trovarci interventi a babbomorto, che se avessi maggior faccia tosta..............
Poi non vorrei che pensando troppo mi venisse a mancare bontà e umanità che sono il pezzo forte della mia quotidianità.