Porca muccaaaaaaa...
ho risposto ed è sparito tutto..e chi ce la fa a riscrivere tutto..mannaggia la publicità di questo trapano che mi è comparsa mentre andavo alla modalità avanzata...
Vi ho letto tutti accipicchia non ce la faccio a ripetere quello che avevo scritto.
Nel succo? libertà, pagate le tasse altrimenti non potremo fare a meno di evaderle, aiutiamo il commercio con il cervello così aiutiamo tutti i commercianti.
i tg? nessuno può oscurare ciò che viviamo tutti i giorni.
Io parto. me lo merito.
Il natale è dei bimbi, noi viviamolo per un'altro valore (e comunque libetà).
Piccola parentesi: (perchè comunque le persone continuano a gravare i loro stipendi con una miriade di bollettini per il PC, per la TV HD, per il telefonino?? E' un dato di fatto! Provate ad entrare in un centro commerciale, nello specifico in un negozio di elettrodomestici, ci sono file alle casse, molti aprono dei mini finanziamenti per l'acquisto. Ho amici che lavorano in un centro Euronics, mi dicevano che la gente l'anno scorso ha fatto quasi a *****tti per aggiudicarsi l'ulimo TV e/o PC e/o cose di cui potremo fare a meno. Non giudico, non capisco e basta, come non capisco come molti che ho sentito lamentarsi, ma lamentarsi seriamente, poi a casa avevano Sky, io ho Mediaset Premium (mio malgrado) che costa meno, e quanti non hanno a casa la connessione ADSL?....TUTTO questo è un enigma nella mia testa. ). Per carità libertà, ma io se posso mi pago il viaggio altrimenti ciccia.
Beh, prima avevo scritto molto meglio, tutto scorreva diversamente, ora ho dovuto sintetizzare.
Buona notte.