• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Concordo sulla colorado .... meravigliosa! Come meravigliose sono tutte le tue scelte. Se posso permettermi ti consiglierei la attraction.......è ancora più fiorifera della colorado ed ha un bel rosso!

pinkopossum

Aspirante Giardinauta
Cavoli che bel lavoro!!!! :love:
mi sono messa a leggere e ho letto tutto di un fiato!
fa veramente venir voglia di farne uno!!! :froggie_r
Tutto molto bello e particolareggiato! una curiosità: quanto ci avete messo per scavare la fossa? :D

mugnequita

Giardinauta Senior
ciao!!! :D grazie.....
io te lo consiglio davvero...
cmq ci siamo stati 3 giorni... (due mercoledi e una domenica, che sono i miei giorni liberi!)...
se lo comici mi raccomando inizia un tred e metti taaaaante fotine :D e ovviamente siamo aperti a dare consigli!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La fossa ??????? :storto::ciglione:
" la fossa " mi sa di macabro ...... :baf: meglio scavo :eek:k07:
benvenutaaaa pinkopossum :hands13::froggie_r:hands13:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Porca pupazza ma iniziate ad essere veramente tanti....non c'è tempo di leggervi tutti....ora vado di fretta ma questa notte tornero' e sbircero' qua e la in cerca di spunti visto che vorrei creare anche io un angoletto tutto mio....

mugnequita

Giardinauta Senior
ahahah cyn non avevo fatto caso alla "fossa" ihihihihih

ale prendi pure spunto...

ah vi metto una foto di oggi in panoramica :D :
418628_3174783899222_1554304131_2819765_166581875_n.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Siccome mi piacciono tantissimo i laghetti, sono ritornata a guardare il tuo....non ho potuto fare a meno di cliccare "mi piace"..."mi piace" ... "mi piace"....

aisha1979

Giardinauta
Ehi Mug, come stanno i tuoi pesciolini? Si fanno vedere?
La mia carpozza non la vedo la oltre 1 mese e mezzo! I pesciolini rossi, invece, li ho visti l'ultima volta 15 giorni fa. Sono nascosti nei buchi dei mattoni rossi che uso per sollevare i vasi.....speriamo bene:froggie_r

mugnequita

Giardinauta Senior
Ehi Mug, come stanno i tuoi pesciolini? Si fanno vedere?
La mia carpozza non la vedo la oltre 1 mese e mezzo! I pesciolini rossi, invece, li ho visti l'ultima volta 15 giorni fa. Sono nascosti nei buchi dei mattoni rossi che uso per sollevare i vasi.....speriamo bene:froggie_r
aisha non li vedo proprio... una quindicina di giorni fa ho visto una gambusia... ma per il resto nulla.... tengo sempre sotto controllo i valori e la temperatura... non credo ci sia nulla di sbagliato... forse sentono freddo.... cmq mi devi far sapere quando vuoi venire per i pesci, così mi organizzo.... ah sai qualche settimana quel signore aveva gli storioni, lo volevo prendere uno ma per mancanza di tempo non l'ho più potuto prendere :(

aisha1979

Giardinauta
si è normale, sono in una specie di letargo...speriamo riescano a superarlo essendo piccolini.
Per i pesci ancora è presto, vediamo come si mette il tempo, penso comunque ad Aprile. Per ora fa troppo freddo ed è meglio non acquistare pesci.
Gli storioni li vedo sempre nel negozio di animali dove vado spesso per comprare il mangime specifico per il mio super gatto che soffre di calcoli!!! Sono bellini, però io non te lo consiglio, visto quanto possono diventare grandi.

mugnequita

Giardinauta Senior
ok allora poi mi fai sapere tu.... io sono sempre disponibile!!!
cmq potrei sempre "nutricarlo" e poi mangiarlo .......... ihihihihihihihi scherzo :D

aisha1979

Giardinauta
Finalmente ce l'ho fatta, ti ho preparato il vaso con il "falso papiro". Ci ho messo 2 rizomi enormi e pieni di butti....peccato che ci andavo solo quelli perchè me ne sono rimasti ancora.

CIMG3703.jpg

CIMG3702.jpg

mugnequita

Giardinauta Senior
oh ma grazie aisha!!!! sei miticaaaaaaa..... non vedo l'ora di adottarlo :love:

ah raga finalmente la perry's fire opal si è svegliata...... (temevo il peggio) :D

Alto