Sempre divertenti queste discussioni in cui gente che scrive su un forum dice ad altra gente che scrive su un forum che scrive troppo sul forum medesimo.
rootfellas ha scritto:see polemicucce ipocrite.. vai a dirlo al bar (cit.)
p.s.
ciau neh
Sempre divertenti queste discussioni in cui gente che scrive su un forum dice ad altra gente che scrive su un forum che scrive troppo sul forum medesimo.
daria ha scritto:ue' ue' e' arrivato the seed a dire alla gente che scrive sul forum di non dire alla gente che scrive sui forum che scrive troppo sui forum:inc:...e lui dove scrive, sulla pietra?
see polemicucce ipocrite.. vai a dirlo al bar (cit.)
p.s.
ciau neh
Scrivo non su uno, ma su vari forum.
Anche se mia mamma mi dice spesso di giocare a palla prigioniera con Gigi e Provolino perchè fa bene ai polmoni.
Ma io le disobbedisco e faccio le marachelle.
Non su uno ma su vari forum? proprio come me, solo che a me la predica la fanno i miei figlioli....mammina, mi dicono, guarda che le piante hanno sete...eppoi eppoi ci prepari la cena, ti stacchi da quello strumento del diavolo...oppure pizza anche stasera? :cool2:
Non su uno ma su vari forum? proprio come me, solo che a me la predica la fanno i miei figlioli....mammina, mi dicono, guarda che le piante hanno sete...eppoi eppoi ci prepari la cena, ti stacchi da quello strumento del diavolo...oppure pizza anche stasera? :cool2:
Perchè i miei figli son fuori...altrimenti stesse parole
Non ci sono più le mamme di una volta, stessa canzone a casa mia, poveri figliolo che si sentono defraudati della figura materna di una volta, io poi sono pure suocera e con mia nuora e mio genero stiamo su msn e facebook, è porio vero, un c'è chiu munnu.
Adoro i nani molesti!
prrrrrrrrrrrrr
smakkete a chiunque abbia meno di 15 anni, gli altri camminare!