Pallino, sarà per la vicinanza (in fondo in quanto a zone tristi ce la giochiamo
) ma proprio non riesco a farti la ramanzina :lingua:
...nessuno dice che qui non ci dovete stare, anzi è piacevole e rassicurante (visto quello che si vede e sente in giro) vedere che dei ragazzi giovani abbiano interessi sani come il giardinaggio, ma crescendo ti accorgerai che a 12/15 anni si vedono le cose in modo diverso da come le vedrai più avanti ... tutto ciò che ora ti sembra grande, grave e importante, ti apparirà per la sua giusta misura in base alle esperienze di vita che avvrai affrontato.
io stessa ho attaccato (credimi ho dovuto controllarmi per non esagerare) mark, non perchè non gradisco la sua presenza ... ma perchè ho ritenuto infantile la sua domanda ... bene, forse sarebbe ora di impegnarsi un po' e capire che se il 90% degli utenti hanno un'età ben diversa dalla sua probabilmente se si vuole dialogare con loro il modo giusto non è quello di metterli di fronte ad una regressione ma impegnarsi a crescere (che non fa mai male) e dimostrare di essere una bella persona ... giovane ma una bella persona.
Questo vale anche per te e per l'affermazione che ho riportato sopra!
ricorda che anche io ti scrissi tempo addietro di uscire con gli amici un po' di più ... ma questo se non fosse chiaro, era un consiglio ... perchè credimi i rapporti con le persone si costruiscono anche con contatto e complicità, cose che in rete non sono possibili (anzi alle volte la rete cela inganni pericolosi per voi minorenni ... non quì, per carità ... mi pare che sia chiaro) e ti assicuro, che ne vale la pena.
... oggi sempre più la tua generazione costruisce rapporti virtuali che vanno anche bene, però a discapito di abbracci, liti e risate che alla vostra età è un peccato perdere... questo è il senso del dirvi: fate altro.
Spero che tu abbia capito, sono comunque disponibele a spiegarmi meglio se lo vorrai.
Ciao cucciolo
k07: