E.leo siamo tutti frequentatori dell'asilo Mariuccia
Questa è la parte più divertente di tutto il thread.
Scusate eh dico la mia, non trovo corretto che per dare fiato all'ennesimo topic demenziale del professore e per farvi quattro risate tirate fuori foto di un utente che non frequenta più. Se l'argomento gira sulle mutande cercate su Google.
Aaaaabbè, stavolta concordo con Piera, avrei preferito che Finni avesse messo in firma il SUO pacco mutandato anziché quello di uno che numm'è mai piaciuto e che avrei volentieri evitato di veder rievocato ... :ciglione:
PS: azz che intreccio di coniugazioni... :storto:
@Piera: hai ragione sulla demenzialità del thread, ma puoi benissimo affermare che uno che mette su internet (su questo forum poi) la sua foto in mutande si autocondanna al pubblico ludibrio
Offese verso il signore non ne sono state dette, solamente si fa satira, anche perchè altrimenti non si potrebbe fare no?
@e.leo: per quanto le battute siano da quinta elementare/asilo mariuccia, ogni tanto fare i cretini, nei limiti della decenza, non fa che bene..ci si fanno quattro risate su temi frivoli, senza arrivare alla battuta formale e ragionata che al massimo strappa un sorrisino a chi la capisce. Poi fuori di qui tutti normali eh..
PS: in generale..non stiamo a moralizzare anche su questo 3D..per favore
Ma se non sai neanche con chi stai parlando che mi fai la paternale@e.leo: per quanto le battute siano da quinta elementare/asilo mariuccia, ogni tanto fare i cretini, nei limiti della decenza, non fa che bene..ci si fanno quattro risate su temi frivoli, senza arrivare alla battuta formale e ragionata che al massimo strappa un sorrisino a chi la capisce. Poi fuori di qui tutti normali eh..
mi hai convinta, sai?...voglio il mausoleo della mutanda anch'io:squint:
...ma cos'è successo??
Ma se non sai neanche con chi stai parlando che mi fai la paternale
Poi uno come te che da il "mi piace" ad una frase dove mi viene augurato di morire tanto normale qui dentro o la fuori, come il genio che l'ha scritta, non credo proprio lo sia.
piera58,
se io mi smutandassi su internet meriterei di essere spernacchiata nei secoli.
non lo faccio perchè potrei oscurare la fama del mutanda, ma badate bene che correte un grosso rischio!