• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

floria

Giardinauta
qua c'è un vento molto forte.......che sta portando via mutande mutandati e smutandati vari non insistiamo a farci del male

Buon giorno!!!!
Che la Stella del Mutanda vi guidi verso l'Illuminazione.

@Piera
a quanto pare i 3D demenziali piacciono... ma in questo caso ho avuto vita facile, non è il 3D ad esserlo, ma il tema trattato. Sto andando davvero sul velluto, e questo è il prezzo che si paga a smutandarsi in pubblica senza remora alcuna.

miciajulie

Fiorin Florello
ho seguito il consiglio di piera, sono andata a vedermi un po' di sane mutande su google. e ho scoperto che ho la pace dei sensi a intermittenza. lì l'ormone sembrava assolutamente in ottima forma, così

[video=youtube;EK_LN3XEcnw]http://www.youtube.com/watch?v=EK_LN3XEcnw[/video]

dai e.leo, sorridi! anche se non ti viene, perchè... perchè sì!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Buongiorno:D...Piera peròòòò non dirmi che uno che mette foto di "cotanta bellezza" non se le tiri un po' addosso!! sarò fuori dal mondo ma io non ce la posso fare
scusate ma io, ieri sera, questa cosa l'ho presa seriamente: ma pecchè pecchè un padre di figli si smutanda in un forum pubblico:muro:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusate eh dico la mia, non trovo corretto che per dare fiato all'ennesimo topic demenziale del professore e per farvi quattro risate tirate fuori foto di un utente che non frequenta più. Se l'argomento gira sulle mutande cercate su Google.

Aaaaabbè, stavolta concordo con Piera, avrei preferito che Finni avesse messo in firma il SUO pacco mutandato anziché quello di uno che numm'è mai piaciuto e che avrei volentieri evitato di veder rievocato :rolleyes:... :ciglione:

PS: azz che intreccio di coniugazioni... :storto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aaaaabbè, stavolta concordo con Piera, avrei preferito che Finni avesse messo in firma il SUO pacco mutandato anziché quello di uno che numm'è mai piaciuto e che avrei volentieri evitato di veder rievocato :rolleyes:... :ciglione:

PS: azz che intreccio di coniugazioni... :storto:

Vorrà dire che nel suo di pacco deve disegnare una freccetta per indicare dov'è.

Nikikus

Giardinauta
@Piera: hai ragione sulla demenzialità del thread, ma puoi benissimo affermare che uno che mette su internet (su questo forum poi) la sua foto in mutande si autocondanna al pubblico ludibrio :lol:

Offese verso il signore non ne sono state dette, solamente si fa satira, anche perchè altrimenti non si potrebbe fare no?

@e.leo: per quanto le battute siano da quinta elementare/asilo mariuccia, ogni tanto fare i cretini, nei limiti della decenza, non fa che bene..ci si fanno quattro risate su temi frivoli, senza arrivare alla battuta formale e ragionata che al massimo strappa un sorrisino a chi la capisce. Poi fuori di qui tutti normali eh..

PS: in generale..non stiamo a moralizzare anche su questo 3D..per favore

rosasiu

Maestro Giardinauta
@Piera: hai ragione sulla demenzialità del thread, ma puoi benissimo affermare che uno che mette su internet (su questo forum poi) la sua foto in mutande si autocondanna al pubblico ludibrio :lol:

Offese verso il signore non ne sono state dette, solamente si fa satira, anche perchè altrimenti non si potrebbe fare no?

@e.leo: per quanto le battute siano da quinta elementare/asilo mariuccia, ogni tanto fare i cretini, nei limiti della decenza, non fa che bene..ci si fanno quattro risate su temi frivoli, senza arrivare alla battuta formale e ragionata che al massimo strappa un sorrisino a chi la capisce. Poi fuori di qui tutti normali eh..

PS: in generale..non stiamo a moralizzare anche su questo 3D..per favore

mi hai convinta, sai?...voglio il mausoleo della mutanda anch'io:squint:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma se non sai neanche con chi stai parlando che mi fai la paternale
Poi uno come te che da il "mi piace" ad una frase dove mi viene augurato di morire tanto normale qui dentro o la fuori, come il genio che l'ha scritta, non credo proprio lo sia.

miciajulie

Fiorin Florello
mi hai convinta, sai?...voglio il mausoleo della mutanda anch'io:squint:

non osavo chiederlo, perchè occorre un appezzamento troppo grande per costruirne uno alle mie. ma appoggio la tua proposta

ps vietato però trovare alcunchè di oltraggioso in quell'appoggio, o vengo a sotterrarvi a colpi di coda!

Ultima modifica:

Nikikus

Giardinauta
Non ho fatto la paternale a nessuno, ho espresso semplicemente il mio pensiero.
Mi chiedo solamente perchè tu piombi dal cielo in ogni thread e inizi a provocare. Se ci ritieni stupidi e infantili, perchè ti abbassi al nostro livello e non ci ignori?

rosasiu

Maestro Giardinauta

Ma se non sai neanche con chi stai parlando che mi fai la paternale
Poi uno come te che da il "mi piace" ad una frase dove mi viene augurato di morire tanto normale qui dentro o la fuori, come il genio che l'ha scritta, non credo proprio lo sia.
:eek:...ma cos'è successo??

Nikikus

Giardinauta
Quello del morire non ricordo neanche di averlo fatto e.leo. avrò sbagliato a schiacciare mi piace, in tal caso ti chiedo scusa.

Quello che continuo sempre a chiedermi è se ci sia sempre bisogno del tuo commento acido e superfluo che poi fa svaccare il tread (per quanto sia già svaccato all'origine)

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
piera58,
se io mi smutandassi su internet meriterei di essere spernacchiata nei secoli.
non lo faccio perchè potrei oscurare la fama del mutanda, ma badate bene che correte un grosso rischio!

Nikikus

Giardinauta
piera58,
se io mi smutandassi su internet meriterei di essere spernacchiata nei secoli.
non lo faccio perchè potrei oscurare la fama del mutanda, ma badate bene che correte un grosso rischio!

E soprattutto perchè su internet rimarrà quella foto, forse quasi per sempre.

La rete, per quanto dinamica, ricorda.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non sono d'accordo, la rete è la rete il forum è forum, quella foto è nata in un topic diverso da questo non certo per essere preso in giro. Giuseppe non ha postato solo quella foto ma anche foto bellissime della sua terra e della Spagna. Adesso faccio un giro sul forum a togliere le mie foto, non si sa mai.

Alto