• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

  • Assolutamente si!

    Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

    Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

    Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13
Vi sono persone e vicende che rimangono nella Storia: Natale, il Primo Maggio, la festa della mamma ecc.

Per non fare torto al Nostro, un vero grande che DEVE essere ricordato e preso a modello (burp) io propongo di creare:

1) Un 3D perpetuo (come i lumini dei morti) in cui si raccoglieranno le massime e le riflessioni del Nostro. Naturalmente il primo post dovrà comprendere le celeberrime foto Mutandiche che fanno del Nostro un'imprescindibile icona.
anche variazioni artistiche fatte con Photoshop, Cosplay lavori di bricolage, giardinaggio (tipo una siepe a forma del Mutanda ecc) saranno ex-voto sufficienti per celebrarne la grandezza...


2)Un giorno specifico in cui celebrare una festa epifanica interamente dedicata al Mutanda, una sorta di sagra del forum, organizzata da Staff e Utenti.
Un Cosplay del Mutanda sarà quindi il concorso fotografico in cui si confronteranno gli utenti del forum, i cui vincitori, per un anno, saranno Re e Reginetta e indosseranno la Corona del Mutanda (che contiene un VERO frammento dell'elastico degli slip e -si vocifera- anche un Sacro Tarzanello).
 

lill@75

Guru Giardinauta
sono favorevole solo se tra gli ex-voto compare la foto coi codini sparati in tutte le direzioni :rolleyes: quella era mitica!
 

belvedere

Giardinauta Senior
siiiiiiiiiiiii, ma a cosa????
evidentemente sono forumisticamente "giovane" e questo mito della mutanda (e del mutandaro) lo sento riproporre ogni tanto ma non mi è chiaro.
A beneficio dei pivellini - come me - qualcuno mi riassume l'evento?
 

miciajulie

Fiorin Florello
belvedere, da vecchia, e non soltanto del forum, per la tua salute mentale fingi di sapere, ogni tanto fai sì sì col capino, ma evita di conoscere de visu dettagli più precisi. davvero, il rischio è altissimo
 

belvedere

Giardinauta Senior
no dai, micia, ormai la curiosità mi assilla, anche io giovane non sono e non vorrei vivere gli anni restanti con il cruccio di non aver mai saputo!
Vi pregoooooooooo parlatemi del Supremo Mutanda! (anche se temo che - DOPO - la mia vita non sarà più la stessa...)
 

greenstone

Giardinauta Senior
Premessa
una utente del forum che scriveva dal Nicaragua aveva "rubato" delle foto da un altro forum, sudamericano mi pare, e le aveva pubblicate qui spacciandole per sue, si è poi saputo che aveva anche ritagliato dalle suddette il nome della vera autrice. Siccome era sua amica, chissà com'è che tra sf.igati ci si ritrova sempre, era nata una polemica assurda attorno a questa cosa. Quando tutto è finito lui ha pensato bene di farne un "RESOCONTO" parole e minkiate di GG

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/69046-resoconto.html

N.B. Non si assumono responsabilità sulle complicazioni psicologiche che tale lettura può provocare
 

daria

Master Florello
Premessa
una utente del forum che scriveva dal Nicaragua aveva "rubato" delle foto da un altro forum, sudamericano mi pare, e le aveva pubblicate qui spacciandole per sue, si è poi saputo che aveva anche ritagliato dalle suddette il nome della vera autrice. Siccome era sua amica, chissà com'è che tra sf.igati ci si ritrova sempre, era nata una polemica assurda attorno a questa cosa. Quando tutto è finito lui ha pensato bene di farne un "RESOCONTO" parole e minkiate di GG

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/69046-resoconto.html

N.B. Non si assumono responsabilità sulle complicazioni psicologiche che tale lettura può provocare

mi ero persa quelle puntate e ora ho letto, tutto :azz: ma grazie green :azz:
 

Sasti

Florello
Premessa
una utente del forum che scriveva dal Nicaragua aveva "rubato" delle foto da un altro forum, sudamericano mi pare, e le aveva pubblicate qui spacciandole per sue, si è poi saputo che aveva anche ritagliato dalle suddette il nome della vera autrice. Siccome era sua amica, chissà com'è che tra sf.igati ci si ritrova sempre, era nata una polemica assurda attorno a questa cosa. Quando tutto è finito lui ha pensato bene di farne un "RESOCONTO" parole e minkiate di GG

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/69046-resoconto.html

N.B. Non si assumono responsabilità sulle complicazioni psicologiche che tale lettura può provocare


green primino della classe! :lingua:
ocio che rischi di vincere la Corona...e se poi c'è il sacro tarzanino??:eek:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Dai dai dai, ho letto spesso di sto MUTANDONE e nn ho mai ben capito la storia di fondo..... continuate, continuate!!! :)
 
allora, per favore:

ironizzare sulla sacralità di questa Mia Proposta lo trovo sinceramente offensivo (per il Sommo Mutanda,non certo per me, che ne sono indegno araldo) e poco produttivo.
Suggerisco un Ordine del Giorno Mutandico che ci aiuti ad organizzare il lavoro.

1) Aprire il 3d "Mausoleo del Mutanda" (un'emoticon per il titolo "ah hoc" fornita dallo staff sarebbe gradita). L'autore sarà santificato ed insignito dell'Altissima Onorificenza dell'Ordine di Zia Pinuccia.

2) Scaricare le Sue Foto dal link (che ho perso) e postarle con grazia & rispetto. Didascalie che esaltino la plasticità del Soggetto dovranno essere composte con umiltà e raccoglimento adeguati indi sottoposte alla "Commissione del Mutanda" (che andrà in effetti eletta) per l'approvazione.

3) Iniziare a proporre un giorno per istituire il MUTANDALE , votarlo e quindi approvarlo.

4) Iniziare a preparare l' Evento
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek:ommammamia ho visto uno in mutande in prima pagina, cioè un primo piano di un...una mutanda, con tutto dentro, in foto...aiut che troverò dopo:fifone2:...vado a vedere
 
Alto