• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma andò l'avete trovato sto elemento???? ma dove è finito????? è il meglio pezzo davero davero!!!!

Grazie Sasti che hai aiutato noi novellini a conoscere meglio il mito der MUTANDONE!!!! anche se nn so se stanotte riuscirò a dormire ihihihihihihih :)

belvedere

Giardinauta Senior
ah ah ahhhhhhhhhhha ahhhhhhhhhhhhhhhha aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
ma è l'uomo più seCCCsi che io abbia mai visto!!!!!!
ah ah ah ah volevo mostrarlo a mio marito ma non vorrei che ci rimanesse male dall'invidia!! ah aha ahaaa

Orsù quel mitido 3D vale da ottima credenziale: che aspettiamo a partire con l'organizzazione???
... chi è il prossimo che si smutanda a beneficio di noi tutti?????

Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma perchè questo qui, padre di figli mette in un forum di giardinaggio il primo piano della sua mutanda, con se stesso dentro?? ma questo 3d è scaturito da qualcosa? ma che gli avete fatto?? certo che personaggio però:lol::lol:....:muro:

miciajulie

Fiorin Florello
infatti, questo non era un forum di giardinaggio, prima era un forum di sesso estremo, poi ci passò glad e decidemmo di passare al giardinaggio

alfa80

Maestro Giardinauta
infatti, questo non era un forum di giardinaggio, prima era un forum di sesso estremo, poi ci passò glad e decidemmo di passare al giardinaggio

ahahahahahahaha davvero, farebbe passare la voglia anche a Rocco!!!!!! :)

meglio il giardinaggio che er MUTANDAZZA!!!!!! ma che davero davero piuttosto mi sfogo nell'orto....

alfa80

Maestro Giardinauta
Nikikus nn volevo svaccare questo 3D coltissimo con discussioni su ortaggi e legumi quindi.............
..............niente malizia nè!!!!!!!!

e cmq meglio na zucchina che er mutanda selvaggia!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Nikikus

Giardinauta
Ma proprio zero, nè? :lol:

Beh mutanda pazza è allucinante e quello altro che eccitazione, mi sa che rende le donzelle più fredde del granito :ciglione:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ahahahahahahaha davvero, farebbe passare la voglia anche a Rocco!!!!!! :)

meglio il giardinaggio che er MUTANDAZZA!!!!!! ma che davero davero piuttosto mi sfogo nell'orto....

volendo... potrei leggerci qualcosa di porcellino.... ma sono micjaperbene, ce lo leggo ma faccio la timida

:eek::eek::eek:ommammamia ho visto uno in mutande in prima pagina, cioè un primo piano di un...una mutanda, con tutto dentro, in foto

Egli è Il Mutanda. Prostriamoci

Qualunque cosa sia, ispirato dalle parole di Fin, non posso che votare si :lol:

Il Mutanda ringrazia inviandoti la Sua benedizione

io non me lo ricordavo nemmeno.....

questa è blasfemìa pura e semplice

Ho notato solo or ora il link. Sono allucinato :lol:

sono le Visioni che si manifestano grazie all' Illuminazione del Mutanda. A volte accadono dei miracoli, come mutande appese ad asciugare che piangono.

Adesso raccogliamoci in meditazione, guardiamo le Sacre Effigi, compiaciamoci delle Sue vitruviane proporzioni ed accresciamo la nostra Aura Mutandica

alfa80

Maestro Giardinauta
Egli è Il Mutanda. Prostriamoci

Il Mutanda ringrazia inviandoti la Sua benedizione

questa è blasfemìa pura e semplice

sono le Visioni che si manifestano grazie all' Illuminazione del Mutanda. A volte accadono dei miracoli, come mutande appese ad asciugare che piangono.

Adesso raccogliamoci in meditazione, guardiamo le Sacre Effigi, compiaciamoci delle Sue vitruviane proporzioni ed accresciamo la nostra Aura Mutandica

mi sono raccolta in meditazione e oh mamma mia ho visto la MUTANDA, nn ci posso credere, MIRACOLO!!!!

dev'esse la fame, a quest'ora.....

Alto