• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

alfa80

Maestro Giardinauta
gira voce nel phorum che codesto 3D abbia evocato forze sovrannaturali che sono riuscite a purgare la mia firma dal Sacro Fagotto... sono sconcertato e anche intimorito dalla possenza delle Forze che si aggirano qui...

con tutto il rispetto per la tua bellissima ex firma, FACEVA DAVVERO SCHIFO!!!!! a parte qui, negli altri 3D quando mi appariva sta mutandona me se fermava er core per qualche secondo:azz::azz::azz:!!! :) e poi faresti bene a mettere la tua di mutanda, tante fanciulle sarebbero contente:tupitupi:!!!!:lol::lol::lol:
:Saluto:

Sasti

Florello
Non essere stolto!
Le supreme realtà hanno adoprato i loro potenti mezzi per epurare la tua anima ormai contaminata.
Tu ancora non lo sai ma un giorno ringrazierai cotanto gesto di forza estrema...io almeno lo sto facendo, non se poteva vedè :lol:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sacro Fagotto :azz: mai avevo sentito chiamarlo così :lol: me lo tengo a mente e alla prossima occasione lo tiro fuori :tupitupi:

greenstone

Giardinauta Senior
Sacra uniforme che tutti gli adepti dovranno indossare nel giorno della festa epifanica interamente dedicata al Mutanda, le adepte potranno arrotolare la proboscide a mo' di bigodino, l'avrebbe fatto anche lui!!
10gk40z.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
Non chiedetemi perché ma mi ritrovo nel pc le foto di illo con i codini (ai capelli, of course), ma non vorrei turbarvi il dopo cena

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????:lol::lol::lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:

Grazie per l'ascolto. :D

Sasti

Florello
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:

Grazie per l'ascolto. :D

Ovunque tu sia, o sommità.
Sì sto rosicando, quella tonalità di cipria mi manca.

Alto