• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

daria

Master Florello
Si, be', direi che vale il principio di farsi carico-in oneri e onori- di parole e immagini liberamente postate, e a quanto pare facilmente riesumabili, chi mai dovrebbe prendersela? :rolleyes:

Nikikus

Giardinauta
Questo è vero, ma il forum fa parte della rete..ergo..
Giuseppe è adulto e vaccinato, può fare quello che vuole, ma come fa a pretendere che postando le foto smutandate non venga preso in giro?

Piera, le foto toglile pure, ma stai sicura che il sito di uploading che hai usato ne ha sicuramente tenuto traccia :)

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma dai rigà ma davero davero litigate per er mutanda!!! e fatela finita, se le dà fastidio è libero di scrivere un commento e mandarci tutti al diavolo, ma secondo me se legge si fa due risate anche lui e finisce lì!!! dai anche a me è stata data della "vacca" (nn ricordo da chi ma se lo becco:mazza::mazza::mazza:)perchè ho un tatuaggio ed è stato paragonato ad un marchio sulle chiappe ma mica me la prendo anzi mi ci faccio una grassa risata (poi se ne parla:martello2:martello2:martello2)!!!

due risate nn hanno mai fatto male a nessuno e poi le foto le ha messe lui quindi nn vedo il problema!!!

Non sono d'accordo, la rete è la rete il forum è forum, quella foto è nata in un topic diverso da questo non certo per essere preso in giro.

in effetti sono certo che volesse raccogliere approvazione e complimenti, tuttavia a quanto pare ha lanciato un boomerang che ha viaggiato per anni ed adesso sta ritornando, quindi chi semina raccoglie, e mò infatti raccoglie. Sono anni che tutto il forum, ciclicamente, gli ride ditero, un perchè ci sarà.

Personalmente non ho mai nemmeno pensato a postare qua delle mie foto ""sexy"", nonostante ne abbia ancora qualcuna risalente agli anni '90... quelle con Sara sono da calendario, credi a me, e non per mio merito.

ma pecchè pecchè un padre di figli si smutanda in un forum pubblico:muro:

per mostrare il pacco, ovviamente, e pose statuarie.

Aaaaabbè, stavolta concordo con Piera, avrei preferito che Finni avesse messo in firma il SUO pacco mutandato anziché quello di uno che numm'è mai piaciuto

è che un minimo di dignità pubblica tendo a conservarla e mi limito ad un esibizionismo grafico-verbale...
Ma se vuoi vedere il mio pacco non hai che da chiedere, se sei timida fallo liberamente in PVT

Vorrà dire che nel suo di pacco deve disegnare una freccetta per indicare dov'è.

intendi il mio? No no, niente freccette, le mie ex hanno sempre detto che sono ben messo.

greenstone

Giardinauta Senior
Ma dai rigà ma davero davero litigate per er mutanda!!! e fatela finita, se le dà fastidio è libero di scrivere un commento e mandarci tutti al diavolo, ma secondo me se legge si fa due risate anche lui e finisce lì!!! dai anche a me è stata data della "vacca" (nn ricordo da chi ma se lo becco:mazza::mazza::mazza:)perchè ho un tatuaggio ed è stato paragonato ad un marchio sulle chiappe ma mica me la prendo anzi mi ci faccio una grassa risata (poi se ne parla:martello2:martello2:martello2)!!!

due risate nn hanno mai fatto male a nessuno e poi le foto le ha messe lui quindi nn vedo il problema!!!

Ma tu credi che lui le abbia messe per scherzarci su?? Come si vede che non l'hai conosciuto!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma tu credi che lui le abbia messe per scherzarci su?? Come si vede che non l'hai conosciuto!!!

ma io credo le abbia messe in buona fede, dai nn credo che l'abbia fatto per avere apprezzamenti sul suo paccozzo, anche perchè c'avrebbe messo almeno un po' di cotone o che sò, dei calzini.......:)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
per ottenere un effetto "normale" ci avrebbe dovuto mettere una sciarpa, una giacca di montone, 2 paia di guanti, alcuni calzettoni di lana, 3 canotte della salute ed un paio di scarpe da trekking.

Ecco metti su un sondaggio, chi ha il pacco più grosso fra te e Giuseppe.

Sasti

Florello
per ottenere un effetto "normale" ci avrebbe dovuto mettere una sciarpa, una giacca di montone, 2 paia di guanti, alcuni calzettoni di lana, 3 canotte della salute ed un paio di scarpe da trekking.