• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iscrizione alla 2° edizione del torneo di giardinaggio!

Con quale piante parteciperete?


  • Votanti
    14

Silvio07

Florello
Donni e donne, uomini e uomine, ragazzi e ragazze, vi annuncio gloriosamente, felicitamente, effervescentemente, sfacciatamente, calipsotamente, cancrenamente, coccolamente, medicamente che giorno 31 ottobre daremo il via alla 2° edizione del torneo di giardinaggio.:hands13::hands13:

INiziamo con il regolamento-spiegazione.
Intanto gli organizzatori siamo io (silvio07) e campogaggiolo. Quindi qualunque contestazione, dubbio chiedetela a noi.:)
Le piante sono i narcisi e i tulipani
I vari giocatori potranno partecipare o con i tulipani, o con i narcisi o entrambi.
Il torneo verrà eseguito in una discussione unica, che riguarda sia i narcisi che i tulipani dove si parlerà di tutto ciò che riguarda la loro crescita e il torneo in genere. Periodicamente (quando lo riterremo) verranno aperti dei sondaggi dove gli utenti del forum voteranno le piante più belle. Verranno fatti più sondaggi fino all' ultimo che riguarda la fioritura e poi a ogni utente verranno sommati i vari risultati. Inoltre per ogni votazione dei giudici, che saranno io (silvio07), campogaggiolo, lele85, sevi e papyrus voteranno la pianta che a loro sembra più bella incidendo di ben 8 punti. Il vincitore sarà chi alla fine ha conquistato più punti. Ognuno potrà usare i trucchi che vuole per far crescere meglio le proprie piante, ma è preferibile non usare ormoni, ma solo semplici concimi (anche chimici). Il via sarà giorno 31 ufficiale.
Le varie procedure per i vari sondaggi o qualunque avviso ve li invieremo tramite messaggio privato.:)


Per iscrivervi (anche se già avete affermato la vostra partecipazione nell' altra discussione) votate la pianta con cui giocate (o entrambe) in modo che noi ci potremo fare un elenco preciso dei partecipanti.
Buon divertimento!!!!
Ciao:Saluto:
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
scusi sior Silvio,
non per rompere eh, ma io non avrei capito
si può piantare solo il venerdì 31 o quella è data di partenza che vale come >=????????'
perchè io il venerdì lavorerei!!!!!!!!

non si poteva fare di sabato???
 

Silvio07

Florello
scusi sior Silvio,
non per rompere eh, ma io non avrei capito
si può piantare solo il venerdì 31 o quella è data di partenza che vale come >=????????'
perchè io il venerdì lavorerei!!!!!!!!

non si poteva fare di sabato???

Inizia il torneo. Ma poi se tu vuoi mettere i bulbi giovedì oppure sabato non cambia niente.:)
Ciao:Saluto:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Donni e donne, uomini e uomine, ragazzi e ragazze, vi annuncio gloriosamente, felicitamente, effervescentemente, sfacciatamente, calipsotamente, cancrenamente, coccolamente, medicamente che giorno 30 novembre daremo il via alla 2° edizione del torneo di giardinaggio.:hands13::hands13:

INiziamo con il regolamento-spiegazione.
Intanto gli organizzatori siamo io (silvio07) e campogaggiolo. Quindi qualunque contestazione, dubbio chiedetela a noi.:)
Le piante sono i narcisi e i tulipani
I vari giocatori potranno partecipare o con i tulipani, o con i narcisi o entrambi.
Il torneo verrà eseguito in una discussione unica, che riguarda sia i narcisi che i tulipani dove si parlerà di tutto ciò che riguarda la loro crescita e il torneo in genere. Periodicamente (quando lo riterremo) verranno aperti dei sondaggi dove gli utenti del forum voteranno le piante più belle. Verranno fatti più sondaggi fino all' ultimo che riguarda la fioritura e poi a ogni utente verranno sommati i vari risultati. Inoltre per ogni votazione dei giudici, che saranno io (silvio07), campogaggiolo, lele85, sevi e papyrus voteranno la pianta che a loro sembra più bella incidendo di ben 8 punti. Il vincitore sarà chi alla fine ha conquistato più punti. Ognuno potrà usare i trucchi che vuole per far crescere meglio le proprie piante, ma è preferibile non usare ormoni, ma solo semplici concimi (anche chimici). Il via sarà giorno 31 ufficiale.
Le varie procedure per i vari sondaggi o qualunque avviso ve li invieremo tramite messaggio privato.:)


Per iscrivervi (anche se già avete affermato la vostra partecipazione nell' altra discussione) votate la pianta con cui giocate (o entrambe) in modo che noi ci potremo fare un elenco preciso dei partecipanti.
Buon divertimento!!!!
Ciao:Saluto:

ancora non mi sono iscritto perchè c'è tempo... mi sorge però un dubbio: si parte a novembre come da post o a ottobre????
 

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, io partecipo! Senza ambizioni di vittoria (in mezzo a tanti esperti...!), però mi sembra una cosa divertente.
Per ora mi sono iscritta con i narcisi. Eventualmente posso aggiungere i tulipani se vedo che riesco a organizzarmi?

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi sono iscritta con i tulipani,pero' ho capito poco:storto:Campogaggiolo durante la crescita si potrà postare o che cosa a parte la fioritura?
 

Silvio07

Florello
Ragazzi, io partecipo! Senza ambizioni di vittoria (in mezzo a tanti esperti...!), però mi sembra una cosa divertente.
Per ora mi sono iscritta con i narcisi. Eventualmente posso aggiungere i tulipani se vedo che riesco a organizzarmi?

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Ma certo! Basta che me lo comunichi per mp:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non posso partecipare.... :cry: :cry: :cry: li ho in piena terra e fioriranno solo la prossima primavera!Uffa!!!! :martello:
 
Alto