• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

  • Assolutamente si!

    Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

    Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

    Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13

miciajulie

Fiorin Florello
per intanto, persa nel mio ateo delirio, ma cosciente del fatto che spesso la mia forza venga messa alla prova, ed essendo io debole assai, prima di ritirarmi su un pietronzolo (non troppo appuntito) in perfetto stile 'simone lo stilita' per fortificarmi nel profondo (dell'anima), ho deciso di dare un'ultima occhiata al diavolo tentatore. com'è vero che spesso i demoni hanno un fascino da soverchiare persino i più venerati idoli. attenti, dunque!

http://www.google.it/imgres?q=model...&tbnw=132&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:15,s:0
 

Nikikus

Giardinauta
La ringrazio profondamente Maestro Fin. Per ravvedermi in tempo tornerò a meditare sulle Sacre Sgommate lasciateci da Egli in persona su un paio di Porche Mutande D&G bianche. Questi Venerabili Resti Fecali ci narrano delle epiche gesta dello Stronzo, prima che si rivelasse a noi tramite Il Santificatissimo Attrito Mutandico (ora pro nobis).
 
La ringrazio profondamente Maestro Fin. Per ravvedermi in tempo tornerò a meditare sulle Sacre Sgommate lasciateci da Egli in persona su un paio di Porche Mutande D&G bianche. Questi Venerabili Resti Fecali ci narrano delle epiche gesta dello Stronzo, prima che si rivelasse a noi tramite Il Santificatissimo Attrito Mutandico (ora pro nobis).

Dominus vobiscum Blinda
 
Alto