Finnigan's Wake
Florello
(e inchinatevi alla Sacra Firma che ho fatto penetrare (ulp!!!) nel mio prophylo
L'avete voluto voi, io non c'entro niente eh?
Voilà
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/80049-burn-you.html
Finn se non lo togli immediatamente dalla firma ti relego in lista ignorati!!!
.....e nun se pò vede!!!!
Anche io. ti prego, Guarda se non la togli subito ti facciamo fare sei ore di supplenza dove sappiamo... :squint:
Finn se non lo togli immediatamente dalla firma ti relego in lista ignorati!!!
.....e nun se pò vede!!!!
Anche io. ti prego, Guarda se non la togli subito ti facciamo fare sei ore di supplenza dove sappiamo... :squint:
Andrea dai toglila subito, ho appena mangiato.
Poi esso non può santificare più nessuno.
Cancella quella firma non si può guardare
...infatti...
Oddio ma l'hai messa in firma?? Mica m'ero accorta.
Io devo ancora mangiare.... :-(
Strano che alle donne nun glie piaccia
Te istigano a mettere di più,ciò che voglionoje piace je piace: quando vedi che fanno le schifatine vuol dire che je piace
je piace je piace: quando vedi che fanno le schifatine vuol dire che je piace
Dopo una foto del genere...fosse l'ultimo uomo sulla terra tirerei assolutamente fuori il mio lato omosessuale...
Dopo una foto del genere...fosse l'ultimo uomo sulla terra tirerei assolutamente fuori il mio lato omosessuale...
Ho provato a meditare e ho visto un paio di mutande da donna levarsi in mezzo alla camera. Morto di fi*a oppure è la febbre che mi provoca allucinazioni?
Non credo sia ispirazione mutandica giacchè avrebbero dovuto manifestarsi degli slip (voce pubblicità on) dolce 'n gabana (voce pubblicità off) neri..
Oh grande e mutandico Fin, assolvi i miei peccati mutando-seghici e illuminami la retta via
se non la togli immediatamente dico a tutto il forum che tu vuoi farti passare per un grande meccanico ma avevi in firma un motore con una fase di scoppio errata.....ocio eh!!!