• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

Pin

Master Florello
Andrea dai toglila subito, ho appena mangiato.
Poi esso non può santificare più nessuno.
Cancella quella firma non si può guardare

Finn se non lo togli immediatamente dalla firma ti relego in lista ignorati!!!
.....e nun se pò vede!!!!

Anche io. ti prego, Guarda se non la togli subito ti facciamo fare sei ore di supplenza dove sappiamo... :squint:

Andrea dai toglila subito, ho appena mangiato.
Poi esso non può santificare più nessuno.
Cancella quella firma non si può guardare

...infatti...

Oddio ma l'hai messa in firma?? Mica m'ero accorta.
Io devo ancora mangiare.... :-(

questa è pura BESTEMMIA!!!

Nikikus

Giardinauta
Ho provato a meditare e ho visto un paio di mutande da donna levarsi in mezzo alla camera. Morto di fi*a oppure è la febbre che mi provoca allucinazioni?

Non credo sia ispirazione mutandica giacchè avrebbero dovuto manifestarsi degli slip (voce pubblicità on) dolce 'n gabana (voce pubblicità off) neri..

Oh grande e mutandico Fin, assolvi i miei peccati mutando-seghici e illuminami la retta via

Ultima modifica:
Ho provato a meditare e ho visto un paio di mutande da donna levarsi in mezzo alla camera. Morto di fi*a oppure è la febbre che mi provoca allucinazioni?

Non credo sia ispirazione mutandica giacchè avrebbero dovuto manifestarsi degli slip (voce pubblicità on) dolce 'n gabana (voce pubblicità off) neri..

Oh grande e mutandico Fin, assolvi i miei peccati mutando-seghici e illuminami la retta via

ahimè se la Mutanda è femminile, purtroppo trattasi di un segno nefasto del Maligno che tenta di distoglierti dal Sacro Rito della Contemplazione del Pacco del Mutanda...
Digiuna, e pratica frequenti abluzioni della minchia in una miscela di aceto, limone, acido per batterie.

greenstone

Giardinauta Senior
se non la togli immediatamente dico a tutto il forum che tu vuoi farti passare per un grande meccanico ma avevi in firma un motore con una fase di scoppio errata.....ocio eh!!!

Alto