• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

Nikikus

Giardinauta
ahimè se la Mutanda è femminile, purtroppo trattasi di un segno nefasto del Maligno che tenta di distoglierti dal Sacro Rito della Contemplazione del Pacco del Mutanda...
Digiuna, e pratica frequenti abluzioni della minchia in una miscela di aceto, limone, acido per batterie.

Rischio di morire dal ridere :lol:

Certo molto meglio la mutanda femminile nè..:ciglione:

greenstone

Giardinauta Senior
love peace &
nx9hy1.jpg

Certo molto meglio la mutanda femminile nè..:ciglione:

(shhhht!!!! di 'ste cose parliamone in privato, qua è come stare in chiesa... è il Mausoleo del Mutanda)

questa è arte allo stato puro, green potresti essere il Magnifico Coppiere durante i riti propiziatori. Per le Celebratio sto giustappunto approntando un apposito Graal Mutandico (un pappagallo da ospedale pitturato d'oro con la bomboletta)

Non vorrei però che le abluzioni falliche in miscela acida mi rovinino...sai..sono ggiovane

vai tranquillo, se te lo dico io puoi fidarti ciecamente: è una mistura ottima anche come collirio, appunto.

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma voi siete del tutto rin********!!!!!! di prima mattina nun se pò vedè tutto sto bendiddio, ho i crampi dal ridere!!!:)

greenstone

Giardinauta Senior
Ma voi siete del tutto rin********!!!!!! di prima mattina nun se pò vedè tutto sto bendiddio, ho i crampi dal ridere!!!:)

bendiddio?????? Donna............................................................................................................................................................................................................................................................................cambia pusher che è meglio va!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
bendiddio?????? Donna............................................................................................................................................................................................................................................................................cambia pusher che è meglio va!!!!

......greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, ma se ho detto che piuttosto mi vado a sfogare nell'orto!!!!!!!!!!!
..........il bendiddio era riferito alle bellerrime min****te scritte!!!
se vuoi te lo presento il mio pusher, ha roba davvero buona, per farti piacere er mutanda ti assicuro che è buona!!!!!!!!!:hands13::lol::hands13:
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusate eh dico la mia, non trovo corretto che per dare fiato all'ennesimo topic demenziale del professore e per farvi quattro risate tirate fuori foto di un utente che non frequenta più. Se l'argomento gira sulle mutande cercate su Google.

greenstone

Giardinauta Senior
Scusate eh dico la mia, non trovo corretto che per dare fiato all'ennesimo topic demenziale del professore e per farvi quattro risate tirate fuori foto di un utente che non frequenta più. Se l'argomento gira sulle mutande cercate su Google.

Sempre a proteggere gli animali tu eh......??????

Alto