ho bisogno di sentirmi a mio agio nel vestito che porto, se ciò avviene, di solito mi piaccio, anche se è parola troppo forte. nei periodi in cui sono/mi trovo carina, ovviamente più magra di ora, tendo a mettermi in mostra, vita sottile, scollatura ancora decente, negli altri periodi tendo a camuffare, giocare coi vestiti, per distrarre dalle mie forme e interessare al vestito, sempre asimmetrico, sempre inusuale. punto su particolari shock, come una spilla enorme e strana. cerco l'approvazione di mio marito, ma me la dà solo se non sono vestita da suora e se sono vestita normale, quindi quasi mai. alcune donne mi hanno odiato anche se loro potevano permettersi minigonne ascellari e io ero coperta dal collo alle caviglie, non mi vesto per nessuno, forse neppure per me, diciamo che ho bisogno di potermi nascondere nel mio vestito per sentirmi più sicura. se sono tra amici, il problema non si pone, invece in ambienti sconosciuti, se rompo il ghiaccio (perchè sono nello spirito) con un sorriso e una battuta, ho capito che potrei pure essere la figlia di fantozzi che tanto gli altri gradiscono la mia compagnia. se devo puntare alla mia età ancora sull'aspetto fisico vuol dire che non ho ancora capito che il tempo passa... nel male, ma anche nel bene, per fortuna!
posso dire che ho fatto fatica a scrivere queste cose?