• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma una simpatica app? :)

Marcello

Master Florello
eh si,
cosa ti hanno fatto per cacciarli via dal finestrino....?
un giorno ad uno gli chiesi di abbassare e mi chiese scusa,dal tipo che avevo davanti mi aspettavo una coltellata o uno sputo.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non n'è ho colpa se mi han imparato sta parola "interagire "che si puo' anche per via internet eh eh. . .dato che fino a tre mesi fa tutti i tipi di compiuter non ne trovavo motivo di usarli e conoscere dunque ignoravo la sua esistenza. . .

francescodv

Maestro Giardinauta
ot: ho cancellato il mio messaggio ora ora, perchè sicura al 100 per 100 che sarebbe stato preso per il verso sbagliato: questo per chi l'ha letto e si chiede "come mai?":ciglione: -lo so...lo so: preciso troppo.---fine ot.:Saluto:
acc ... troppo tardi. allora cancello anche il mio commento.

Olmo60

Guru Master Florello
eh si,
cosa ti hanno fatto per cacciarli via dal finestrino....?
un giorno ad uno gli chiedi di abbassare e mi chiese scusa,dal tipo che avevo davanti mi aspettavo una coltellata o uno sputo.

evito di prendere autobus negli orari scolastici solo per questo: devo chiedere "per piacere" per una cosa che basterebbe un minimo di educazione e -'sta cosa- mi fa impazzire.:crazy:

francescodv

Maestro Giardinauta

Marcello

Master Florello
evito di prendere autobus negli orari scolastici solo per questo: devo chiedere "per piacere" per una cosa che basterebbe un minimo di educazione e -'sta cosa- mi fa impazzire.:crazy:

ti capisco bene,le nuove generazioni sono sempre troppo diverse ma comunque i giovani educati esistono.

pensaci un po' pero'...secondo te,la persona che smanetta il volume, è proprio convinta che qualcuno senta e sia infastidito? secondo me no,proprio perchè ritiene che gli auricolari evitino disturbi al prossimo.Forse basta dirglielo.

il per piacere è molto bello dirlo anche ad un ragazzino piu' piccolo.

Agatha

Guru Giardinauta
ti capisco bene,le nuove generazioni sono sempre troppo diverse ma comunque i giovani educati esistono.

pensaci un po' pero'...secondo te,la persona che smanetta il volume, è proprio convinta che qualcuno senta e sia infastidito? secondo me no,proprio perchè ritiene che gli auricolari evitino disturbi al prossimo.Forse basta dirglielo.

vieni a provarci tu a dirglielo ad un ragazzo/a romani,
té mozzicano...

Olmo60

Guru Master Florello
Infatti non capisco, il tuo mess c'è, l'ho letto quindi c'è :confuso::boh:

ot: avevo messo un post "demenziale" facendo riferimento al post di rootfellas riguardo il forum aderente e quello -mobile- (?): mobile come qualcosa che espelle....capisciammè..(esempio del marito troppo aderente, che potrebbe diventare "mobile" :D grazie a una catapulta..) insomma: improponibile!!!:lol::lol: indi per cui l'ho tolto e amen...:D:eek:k07:

certo che esistono giovani educati: ma intanto evito il bus. Nze sa mai...:lol:

Ultima modifica:

Madre Natura

Giardinauta
Eh già, visto Francesco1? :ciglione:
Io possiedo un Ipod con Ios5 e alcune applicazioni che supportano di Ipad le uso anche per il mio Ipod e fungono ugualmente. Penso che si possa fare anche il viceversa senza problemi. Prova e fammi sapere. :eek:k07:
Io ho trovato invece problemi con applicazioni di Iphone su Ipad e non succede la stessa cosa come Ipod e Ipad perchè Iphone è anche un cellulare, supportato di sim ed alune applicazioni funzionano solo se si ha la sim...
In pratica è come se l'ipod fosse l'Ipad "rimpicciolito". :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:confuso: :confuso:Io idem iPad iOS 5 e' su facebook funziona a meraviglia. . .così come i miei amici all estero dicono che va in tutto carcar foto ecc.sono soltanto vari siti che non tengono le predisposizioni per accoglierci . . .dunque non riescono ad aggiornare e rinnovare . . .sapete ho visto in uscita gia' iPad 4...

Alto