fattoooooooooo.
acc ... troppo tardi. allora cancello anche il mio commento.ot: ho cancellato il mio messaggio ora ora, perchè sicura al 100 per 100 che sarebbe stato preso per il verso sbagliato: questo per chi l'ha letto e si chiede "come mai?":ciglione: -lo so...lo so: preciso troppo.---fine ot.:Saluto:
eh si,
cosa ti hanno fatto per cacciarli via dal finestrino....?
un giorno ad uno gli chiedi di abbassare e mi chiese scusa,dal tipo che avevo davanti mi aspettavo una coltellata o uno sputo.
ma no, lascialo...è l'istess....acc ... troppo tardi. allora cancello anche il mio commento.
Come per ogni cosa, ha i suoi pro e contro
Che ne dite di queste 2 piccole app per noi fanatici del giardinaggio? (soprattutto l'ultima qui sotto ) :ciglione:
Posto qui sotto i 2 link url:
http://apple.hdblog.it/2012/03/27/prato-ok-free-app-gratuita-per-gli-appassionati-di-giardinaggio/
http://www.isavetheplant.com/site/download
ma no, lascialo...è l'istess....
che casotto ho innescato???:Saluto: sorry!
evito di prendere autobus negli orari scolastici solo per questo: devo chiedere "per piacere" per una cosa che basterebbe un minimo di educazione e -'sta cosa- mi fa impazzire.:crazy:
ti capisco bene,le nuove generazioni sono sempre troppo diverse ma comunque i giovani educati esistono.
pensaci un po' pero'...secondo te,la persona che smanetta il volume, è proprio convinta che qualcuno senta e sia infastidito? secondo me no,proprio perchè ritiene che gli auricolari evitino disturbi al prossimo.Forse basta dirglielo.
il per piacere è molto bello dirlo anche ad un ragazzino piu' piccolo.
Infatti non capisco, il tuo mess c'è, l'ho letto quindi c'è :confuso::boh:
ti capisco bene,le nuove generazioni sono sempre troppo diverse ma comunque i giovani educati esistono.
pensaci un po' pero'...secondo te,la persona che smanetta il volume, è proprio convinta che qualcuno senta e sia infastidito? secondo me no,proprio perchè ritiene che gli auricolari evitino disturbi al prossimo.Forse basta dirglielo.
il per piacere è molto bello dirlo anche ad un ragazzino piu' piccolo.