• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita scolastica..........

casper69

Guru Giardinauta
Io c'ero.

Per tutta la serata mi ha mandato messaggi subliminali ("non mi bannare")!

Penso che ora ti daremo meno problemi, proprio perchè non tieni le corna, fisc@@@ e non hai indossato la tutina.:D
Ora come facciamo ad infastidirti, anche se non erano fastidi voluti nei tui confronti, richiedevano però il tuo intervento. Io credo che ognuno di noi ti penserà prima di partire in 4°
(con morena ho grattato 1 etto di parmigiano in 2°)..."Fisch@@@ ma che sei fatto" m'ha detto.
:ciglione:
Ciao
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol: non c'ho capito niente, ma fa ridere lo stesso :lol::lol::lol:

Anche se non ci sono i saldi ho dato per scontato che ricordassi la leggerissssssssssssssssssssima :rolleyes: grattata che ho dato con le marce dell'auto...daii quando te sei spalmata tipo polpo (inteso come er porpo de mare= mollusco) sull'auto...:love_4:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche se non ci sono i saldi ho dato per scontato che ricordassi la leggerissssssssssssssssssssima :rolleyes: grattata che ho dato con le marce dell'auto...daii quando te sei spalmata tipo polpo (inteso come er porpo de mare= mollusco) sull'auto...:love_4:

Cioè, perché, hai combinato solo quella? :squint:
Ma lo sai che te e il traffico romano sarete responsabili della mia stitichezza cronica? :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Cioè, perché, hai combinato solo quella? :squint:
Ma lo sai che te e il traffico romano sarete responsabili della mia stitichezza cronica? :lol:

Una volta che lo conosci (il tram tram del traffico ce prendi la mano) io l'avevo presa tanto bene con l'Appia:squint:
(lo so che non sei capito):lol::lol:
 

mario 46

Aspirante Giardinauta
Per me era la 1° volta e sono rimasto molto soddisfatto di questo incontro.
Certo non conoscendo nessuno e più difficile, mi sono trovato in una bella compagnia di mattacchione/ni. A pensare che avevo scambiato alcune persone per "un lui.... invece era un Lei" e anche molto carina e simpaticissima. Ciò il caffè pagato? Un saluto a tutti i partecipanti (per i nomi sono 1 frana). Giusto commelina, che erano 2 anni che ci inseguivamo.
Casper non sei la sola a sbagliare strada, io non ritrovavo più la stazione della Metro :cry:.
A quando la prossima? Ciao :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora, hanno parlato tutti, parlo pure io... Scusate, ma ho avuto due giornate abbastanza intense che non mi hanno permesso di concentrarmi su queste cose così serie eh eh :smok:

Personaggi in ordine di apparizione:

Alla stazione la prima che mi riconosce è Commy, lì per lì l'avevo scambiata per una colonna, poi ho realizzato che era lei perché si muoveva... ovviamente la conoscevo già, ma non di persona, è una grande donna, in tutti i sensi, disponibile, allegra, sorridente, cordiale con tutti e soprattutto generosa, ha dispensato piante grasse a tutti i presenti (della serie o ti piacciono o te le fai piacere :lol:)

Con lei c'è Casper, bella e pazza, ci ha messo soooolo un'ora per accompagnarmi in albergo, mi ha fatto diventare stitica (come se non lo fossi già :storto:), ma quell'ora in macchina è stata memorabile, sembrava che ci conoscessimo da una vita... dopo un'ora a Roma, insomma, avevo già i solchi intorno alla bocca per il troppo ridere :love_4:

A completare il trittico alla stazione, c'è Micia, non ci sono stati problemi a familiarizzare, è una dolce e bella signora dall'aria rassicurante, con cui non potresti mai litigare... Era presissima da una vacanza romana che non aveva mai finora realizzato.

Arriviamo finalmente in albergo, tra grattate e svolte impossibili, e mi raggiunge Quadri, la bella e simpatica Carla! E finalmente mi sono sentita alta :lol:... Lei era una di quelle che desideravo conoscere più ardentemente, dire che mi sta simpatica è dire poco, penso che la ricorderò soprattutto per la battuta che ha lanciato al povero cameriere che, decantando una lista di dolci tutti fatti in casa, si è sentito rispondere: "E tutto il resto?" :lol:

Salgo in camera, c'era già Elebar ad aspettarmi :fischio:... marò che emozione dividere la camera con la wonder! Era una vita che desideravo incontrarla. Mi dice che non ha voce, ma mica era vero, la notte non mi ha fatto chiudere occhio fino alle 3! Ha chiacchierato sempre! ihih...
E poi, eh eh... raga, la tutina in latex IO L'HO VISTA! :ciglione: La tiene sotto i vestiti, e, tipo Superman, la sfoggia all'occorrenza! :lol: Fortunatamente il frustino l'ha lasciato in valigia, non ci siamo buttate su pratiche sadomaso... :D


.... continua......
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scendo nella hall e incontro il resto della banda: la prima a presentarsi sfoggiando un sorriso a 48 denti è Pa0la, che non si chiama Pazerola ma proprio Paola (ma và???!?!?)... e lì mi sono sentita di nuovo alta :lol:
È un peperino, dopo averla sentita parlare ora leggo tutti i suoi post con la R moscia... ma diciamolo, leggo i post di tutti quelli che ho conosciuto immaginandomi la loro voce... potenza degli incontri dal vivo.

Ecco Root, un ragazzo adorabile (lo so, giù le mani da Root), l'avevo già visto in foto, ma vi dirò, è mooolto meglio dal vivo :eek:k07: (non te montà la testa adesso)... sempre la battuta pronta e un'energia infinita, per sopportare tutte quelle donne... e che donne! :ciglione:

E infine, eccola, lei: un alone luminoso l'avvolge... Pin! Le stringo timorosamente la mano, non sia mai che la baci, eh... è così come si legge, ma non ci fa apposta, però, sappiate che seeeembra seria, in realtà l'ho beccata ridere di gusto una marea di volte!
E poi, annunciaziò annunciaziò, il bacio alla fine se l'è beccato, volente o nolente :lingua:

Ci raggiunge in albergo Sasti, marò, una figona della miseria :eek:... un po' troppo magra... sarà perché va troppo in bagno? :lol:
Non abbiamo parlato tantissimo (ma perché poi?), ma mi dà l'idea di una ragazza molto dolce ma anche un po' timida, diciamo che sul forum sembra più esuberante che in realtà... o almeno io l'ho vista così.

Arriviamo alla pizzeria (pure lì, a trovarla! stava a Monc.ulo Marittima, vero Quadri? :lol:). Conosco Bianca e Masolino, per me sono rimasti figura unica per tutta la serata, con la differenza che Masolino ha i capelli bianchi ma Bianca no :lol:... e poi mi ha dedicato la famosa "Niña Morena", famosa... forse per lui, in realtà io non la conosco proprio! :lol: Due persone tranquille, cordiali, ma siamo stati distanti ed abbiamo interagito poco. Memorabile la presentazione con Pin :eek:


..... continua.......
 

Masolino

Bannato
Scendo nella hall e incontro il resto della banda: la prima a presentarsi sfoggiando un sorriso a 48 denti è Pa0la, che non si chiama Pazerola ma proprio Paola (ma và???!?!?)... e lì mi sono sentita di nuovo alta :lol:
È un peperino, dopo averla sentita parlare ora leggo tutti i suoi post con la R moscia... ma diciamolo, leggo i post di tutti quelli che ho conosciuto immaginandomi la loro voce... potenza degli incontri dal vivo.

Ecco Root, un ragazzo adorabile (lo so, giù le mani da Root), l'avevo già visto in foto, ma vi dirò, è mooolto meglio dal vivo : (non te montà la testa adesso)... sempre la battuta pronta e un'energia infinita, per sopportare tutte quelle donne... e che donne! :ciglione:

E infine, eccola, lei: un alone luminoso l'avvolge... Pin! Le stringo timorosamente la mano, non sia mai che la baci, eh... è così come si legge, ma non ci fa apposta, però, sappiate che seeeembra seria, in realtà l'ho beccata ridere di gusto una marea di volte!
E poi, annunciaziò annunciaziò, il bacio alla fine se l'è beccato, volente o nolente :lingua:

Ci raggiunge in albergo Sasti, marò, una figona della miseria :eek:... un po' troppo magra... sarà perché va troppo in bagno? :lol:
Non abbiamo parlato tantissimo (ma perché poi?), ma mi dà l'idea di una ragazza molto dolce ma anche un po' timida, diciamo che sul forum sembra più esuberante che in realtà... o almeno io l'ho vista così.

Arriviamo alla pizzeria (pure lì, a trovarla! stava a Monc.ulo Marittima, vero Quadri? :lol:). Conosco Bianca e Masolino, per me sono rimasti figura unica per tutta la serata, con la differenza che Masolino ha i capelli bianchi ma Bianca no :lol:... e poi mi ha dedicato la famosa "Niña Morena", famosa... forse per lui, in realtà io non la conosco proprio! :lol: Due persone tranquille, cordiali, ma siamo stati distanti ed abbiamo interagito poco. Memorabile la presentazione con Pin :eek:


..... continua.......

Ay, ay, ay Morenita ay , ay, ay.
La canzone - una canciòn ranchera mejicana - si intitola '' Canta Morena canta ''ed è famosa in Messico anche oggi.
Sei talmente simpatica che ti si perdonano imprecisioni e frecciatine......
Al prossimo incontro ti ...punirò...cantandoti tutta la canzone.
Ciao bella Morenita. :flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alla spicciolata arrivano tutti gli altri.

New Dawn, una donna bella ed elegante (per caso l'avevate già detto? :D), l'ho vista sempre con la digitale in mano... ma me la vuoi passare qualche foto???? Una presenza discreta ma importante, direi.

Vinceco! Me lo immaginavo con la faccia di Van Gogh, invece è proprio l'opposto: un'espressione pacioccosa, una simpatia che sprizza dagli occhi, dalla stretta di mano, dalla voce, dal sorriso... una bella sorpresa. Vero e sincero.

Con Vincenzo arriva anche il bel tenebroso, Andrea, ex Marchese, ex Lestat, ex com-bannato :lol:... è molto simpatico e di compagnia, l'ho scoperto soprattutto il giorno successivo a pranzo... mi sono resa conto che dal forum, a volte, ci si possono fare anche idee sbagliate.

Ecco la famigliola, Simomb con figlia e marito al seguito (fischiaaaaa e che marito! posso dire che è un bel ragazzo? :slow:)... La bimba è stata un amore, ho un debole per i bambini, ma c'è da dire che io e Elena l'abbiamo coinvolta spesso, mentre il marito si è coinvolto da solo :lol:, nel senso che si è inserito molto bene... inutile dire che Simona è strasimpatica.

Daniroma: non ho ancora capito chi è Dani e chi Roma :lol:, ma so che sono entrambi due ragazzi che non se la tirano, simpatici, disponibili, giovani... ma ero lontana anche da loro.
In compenso stavo vicinissima a Silvia_P, un gran schianto di blonde! :eek: In quanto nuova utente, non aveva molti argomenti di discussione, però non si è tirata indietro, anche se ha lasciato la compagnia prima di tutti... forse l'avevo intontita di chiacchiere! :lol:
Infine, mi sembra che rimanga solo lui, Mario46, con cui ho avuto pochissimo a che fare ma che mi è sembrato anch'egli una persona cordialissima e disponibilissima, secondo me non vede l'ora di fare un'altra pizza!

La domenica ho incontrato il grande Conte Verde e signora Contessa: due personaggi indimenticabili, davvero! Me li ricorderò per due cose: lui per la visita guidata (ora conosco a menadito via della Scrofa, piazza delle 5 lune e il palazzo della scimmia :lol:), lei per il passo da maratona! Una forza di donna :eek:k07:


Ecco, finalmente ho partorito anch'io le mie impressioni, ma mò basta eh!
Perché come dice la saggia Commy, bisogna guardare al futuro... e quindi pensiamo alla prossima occasione! :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cacchio però, non mi dovevate interrompere! :martello2:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perbacco!! dopo il reportage di Mor@ ho l'impressione di aver fatto la pizzata anche io

complimenti ragazzi!

:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Morena.... che brava sei!!!!, sintetica ed esauriente.... se mi volessi fare da assistente, ti assumo......... bella di Commy!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morena.... che brava sei!!!!, sintetica ed esauriente.... se mi volessi fare da assistente, ti assumo......... bella di Commy!!!!!

Seeee, alla faccia del sintetica, ci ho messo 3 post! :eek:
Però, dai, mi sono fatta aspettare ma anche perdonare, no? :rolleyes:
 
B

bianca62

Guest
Eccomi, ci ho messo un po' a leggere tutto quello che è stato scritto e sono contenta perchè le descrizioni che sono state fatte corrispondono in linea generale alle impressioni che ho avuto io. E' stata una bella serata, serena e piacevole. Tutti contenti di incontrarsi. Molte persone erano proprio come me le aspettavo e non ho avuto grosse sorprese, finalmente non ho a disposizione più un nick ma posso dare un volto reale a chi scrive. Per me la serata è stata positiva ed è una esperienza da ripetere in futuro. Purtroppo il tempo a disposizione era poco, mi sarebbe piaciuto poter approfondire meglio la conoscenza con tutti e non solo con chi avevo vicino a me. Sono sicura che capiteranno altre occasioni. Alla prossima!!! :Saluto::flower:
 

rosetta2

Giardinauta
Questo post è una delizia, avete fatto vivere a chi non c'era la magia dell'incontro come se fosse stato davvero lì.Complimenti a tutti, siete delle belle persone.
 

daria

Master Florello
...scusate lo svarione, ma io non c'ero?...:confuso:
o non meritavo nemmeno un pensierino? :embarass :D
 
Alto