• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi credete in una presenza aliena?

S

stevenz

Guest
Americani, cinesi, giapponesi, ecc.m, sempre di esseri umani si parla. Una mente diabolica, no?
 

yeye27

Master Florello
elicriso[/QUOTE ha scritto:
...basta riuscire a sopravvivere all'esistenza senza fare del male a se' od ad altri ...
Scusa,ma questo dovrebbe essere la normalità e applicato in ogni campo etico e comportasmentale,a prescindere dagli Alieni.

....tra gli atteggiamenti umani meno costruttivi credo ci siano il cinismo, la mancanza di fantasia ed il voler usare le proprie esperienze come metro di paragone per l'universo mondo senza metterle mai in discussione

Bèh pensare che ci sia cinismo e assenza di fantasia in chi non crede alle sfere luminescenti e agli gnomi verdi con le antenne non è un po' riduttivo?...e non è una fantasia noiosa e limitata essere sempre"visti" e descritti in forma ributtante e già nemici in partenza?... e perchè se come "noi" sono così interessati a scoprire altre forme e altri mondi, atterrano ogni volta su questo martoriato pianeta con intenzioni belligeranti e scappano appena ci vedonoi?...presentarsi qualche volta con un minimo di gentilezza e collaborazione nòooo?? :confuso::)

Che poi l'universo mondo, sia spazio infinito di ricerca e di risposte ancora lontane,ma che non voglio credere impossibili,mi trovi pienamente d'accordo.Peccato che non avrò abbastanza vita per gioirne!!:cry:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 
E

elicriso

Guest
Allora sulla premessa siamo in accordo.:love_4:
Per la seconda parte dovremmo esserlo come logica conseguenza della prima: "Madre natura" non ha parlato di scenografie fantascientifiche, ma ha usato termini come ufo e alieni per alleggerire il quesito, per non appesantirlo con termini scientifici e/o filosofici . :eek:
Col mio intervento mi sarebbe piaciuto mantenere e rilanciare la discussione in questi termini e direi che insieme ci stiamo riuscendo. :ciglione:
In ultimo, effettivamente penso che sia cinico e privo di fantasia chiunque in genere abbia dei dogmi, nello specifico chi sia pro o contro quelli che, semplificando, abbiamo chiamato omini verdi. :squint:
Grazie per avermi risposto ed alla prossima
 

companatico

Guru Giardinauta
come no ci credo...tutte le volte che vedo mia suocera....
SCHERZOOOO

no non ci credo....sono anche io uno alla San Tommaso
 
E

elicriso

Guest
eh ....che poi vi devo riportare a casa sulla scopa, altro che astronave!
 

dionea71

Aspirante Giardinauta
è una domanda che mi pongo spesso, esistono gli ufo? esiste qualcun'altro oltre a noi?
sono fermamente convinta che in tutto questo universo senza limiti non siamo di certo soli.
una mia amica mi ha fatto riflettere: gli occhi sono fatti per vedere, ma ci sono cose che si sentono per esempio le sensazioni...come spiegarvelo, per esempio una persona oltre a vederla, trasmette delle sensazioni che noi percepiamo anche se non tutte. voi che ne pensate?


...secondo me,non siamo gli unici in questo universo!!
 
E

elicriso

Guest
Ehiii....se stasera vi affacciate al cielo, lo capite che non siamo unici...fermatevi dieci minuti però.
 
Alto