• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma oltre ai fiori?

daria

Master Florello
libri film film libri...:inc: sono una lettrice-spettatrice assidua

da qualche mese sono entrata in fissa per le serie televisive: 2-3 puntate per sera, quando va bene in italiano, altrimenti pure con i sottotitoli :D

Ora e' il momento di Battlestar Galactica...bellissima! :)

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Vedo che abbiamo, tra molti, diversi hobbies in comune: animali (le mie 2 micine), cucina (per di più pasticceria), pittura, ricami vari, fai da te, decoupage...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Tanti hobbies.
Gioco a pallavolo, facevo l'allenatore fino alla passata stagione, faccio free climbing (ahimè qui in Danimarca solo in palestra) e quando torno in Italia vado a sciare.
Poi mi piace cucinare (principalmente primi e dolci), leggere (vari generi, principalmente fantasy/fantascienza o saggistica), giocare con il computer (oramai quasi solo FPS).

scardan2

Maestro Giardinauta
Anch'io amo le pietre preziose ma non ho abbastanza soldi per definirlo hobby (e tentomeno, collezione...) :D

Mi definisci meglio le pietre "di strada"?

Le rocce in generale mi affascinano. Mettimi in un negozio di marmista e sono felice, ad esempio, o a camminare su una strada lastricata di pietre (invece che asfaltata) o vicino a una scogliera.
Quelle preziose le guardo e basta. Non necessariamente sono le più belle, comunque. Preferisco una bella ametista pulita a un diamante lattiginoso, o un geode enorme a un minuscolo brillante.
Ma non mi interessa piu di tanto possederle, mi piace guardarle. Ognuno ha le sue perversioni. La mia in fondo non è così terribile e non fa danno a nessuno :)

antylopenera

Apprendista Florello
Ma non mi interessa piu di tanto possederle, mi piace guardarle. Ognuno ha le sue perversioni. La mia in fondo non è così terribile e non fa danno a nessuno :)

VERISSIMO: io me ne vado in :inc::inc::inc: Sindrome di Stendhal davanti alla belle macchine,
ma mi basta ammirarle..... Anche perchè :rolleyes: E QUANDO me la compro, una....? :D

Nicki.ta

Giardinauta
Anch'io potrei stare ore a godermi alcuni dipinti, ma li' e' proprio impensabile l'idea di possederli, e' gia' una gioia immensa poterli ammirare !!!!! ( Credo di essere stata una mezz'ora buona seduta davanti ad un Caravaggio !!!! Ah, che spettacolo!!!)

belpa

Master Florello
Mia sorella x sti programmi "ambigui" ci va matta e mio fratello va a cercare gli ufo nelle autostrade... è convinto di aver parlato cn gli alieni (a 29 anni mi pare un po' schizzato) cmq io sono forse l'unico a cui non piacciono tutte ste cavolate nn guardo nemmeno i film horror perchè sono tutte m******te eppure sono circondato da gente con mentalità contorte... CHI DI VOI HA VISTO GLI UFO??? xD
:squint:me mancano giusto gli ufo, valà:squint::muro:

Vagabonda

Florello Senior
tutte le mie scelte, comprese le passioni ruotano intorno al mio cane; ho cominciato a coltivare piante carnivore per proteggerlo (pensavo) dalla leishmaniosi (malattia portata da un pappatacio).
Dovendolo portare fuori per ore ma volendomi allenare, ho rinunciato alla corsa (non gli piace) e ho cominciato ad allenarmi all'aperto, usando attrezzi e corpo libero e scoprendo un modo di allenamento entusiasmante, efficace, soddisfacente. Ho così seguito corsi su corsi, dato esami su esami e sono diventata istruttrice di fitness, specializzata nel posturale, pilates e allenamenti femminili.
Poi ci sono le attività extra-cane, come leggere.

belpa

Master Florello
Hey Belpa ma vedi che gli UFO sono tra noi! :lol:
'nfatti . .
images

priscilla

Giardinauta Senior
La famiglia ed il lavoro non mi lasciano molto tempo libero e quindi oltre il giardinaggio non riesco a fare molto.
La sera riesco a fare volontariato in una casa di accoglienza per parenti di pazienti ricoverati in ospedale.
Mi piacerebbe poi poter lavorare a maglia perche' non c'è niente che mi rilassi di piu' ma.... l'ultimo golfino-ino che sono riuscita a realizzare era per mia figlia che a luglio compirà 30 anni!!!

Alto