• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi siete mancati!!!!!!!

titti64

Giardinauta
:flower: Amici miei giardinauti e oltre..sono esattamente due mesi che non avevo più internert e in assoluto la cosa che più mi è mancata era questo forum e i vostri messaggi che leggevo nei quali ho trovato sempre tanti consigli utilissimi! E' stata dura!!! Mi è capitato di essere stata contattata per il cambio di gestore per la connessione.... ALICE TUTTO INCLUSO è una gran SOLA!!!!! mi avevano assicurato che il disagio sarebbe durato pochi giorni mi hanno fatto fare mille solleciti alla fine ho ceduto e sono tornata alle origini.. BEN TROVATI !!!!!!!! Mi hanno fatto perdere le vostre fioriture e tutte le belle chiacchere ma ora sono qui! Titti:flower:
 

aseret

Florello Senior
Ciao, bentornata!!!! come va con le tue fioriture?

Fiori104.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Quanto mi siete mancati!!!!!

Ciao titti64,
sei la nuova benvenuta nel forum.E' sempre bello assistere al riavvicinamento di persone, che amano questo forum nel bene e nel male visto, che in precedenza ho visto o meglio sentito persone che avevano fatto un po' la storia del giardinaggio, se ne sono andate e me ne dispiace.Ma la vita scorre in continuazione e credo che chiunque si avvicini a questo forum ne rimanga almeno entusiasta.Io non sono un assiduo frequentatore del forum, ma quando entro in questo sito rimango a disposizione se posso degli eventuali quesiti posti dai forumisti ed avendo un 'eta' cosiddetta "matura", il 10 del prossimo mese compio 49 anni , credo possa contribuire viste le esperienze di genitore alle varie problematiche talvolta poste dai forumisti.Rimango sempre del parere che dialogare, sia sempre e comunque la panacea di seri problemi
che talvolta possono risolversi ed altri magari che abbiano un supporto diverso.Ciao a tutti e a presto.da Saverio:hands13: :hands13: :Saluto:

"Talvolta l'esperienza, matura una persona, con sufficienza"
 

titti64

Giardinauta
Ciao Francesco Saverio,non mi aspettavo più risposte al mio "quanto mi siete mancati!",ma come al solito mi avete sorpreso. La cosa bella di questo forum è proprio questa,quando uno meno se lo aspetta uno di voi lancia un segno.. Io non frequento altri forum e la mia passione mi ha fatto scoprire questo. Non sono molto assidua nel rispondere,non mi ritengo forse brava come voi anche se il mio balcone è davvero bello è una grande soddisfazione quando da sotto la gente si ferma per vederlo e se sono persone conosciute me lo dicono proprio. Mi è mancato condividere con voi le mie prime semine riuscite,la gioia che ho provato nel sperimentare i vostri semi inviati con la generosità che distingue chi ha partecipato alla banca del seme, una arte di voi è quà!Mi sono mancati i vostri consigli e le vostre foto..Anche io penso che sia importante dialogare e condividere le nostre passioni,quest'ultime ci legano con un filo di grande solidarietà!!!Di questi tempi è veramente un lusso!!!Sono anche in età matura e saggia ho pochi anni meno di te e sono anche io genitore e anche di moltissimi bambini oltre ai miei,quindi capisco cosa intendi.Parlavi semplicemente di disponibilità un bene grande e veramente raro. Grazie per il tuo bentornata e da parte mia ben ritrovati a tutti!!!!!!Titti:flower:
 

aseret

Florello Senior
Titti, puoi non rispondere, ovviamente, ma cosa vuoi dire che sei genitore di moltissimi bambini non tuoi?
 

titti64

Giardinauta
Titti, puoi non rispondere, ovviamente, ma cosa vuoi dire che sei genitore di moltissimi bambini non tuoi?
Certo che posso risponderti. E' semplicissimo organizzo dei centri estivi!!!Mi ritengo per molte ore la mamma di tutti i bimbi,e loro mi considerano tale visto che sono molti anni che frequentano il mio!!Bellissimo! Posso dirti che anche io li sento un pò miei anche se sono mamma di due bambini ormai grandicelli!!!
E' il lavoro più gioioso che esista anche se molto stancante. I bambini di ripagano con il loro affetto e non sai quanto possiamo imparare da loro, ci aprono orizzonti che abbiamo dimenticato il mondo delle piccole cose,e ci insegnano il rispetto per tutte le forme di vita,dalle formiche agli aghi di pino!!Mi ritengo veramente fortunata e adoro il mio lavoro: Ciao Titti:flower:
 
Alto