• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma oltre ai fiori?

Agatha

Guru Giardinauta
scaccolare è el naso, scaciare se dice dei piedi...quando torno da l'orto coi scarponi, me rilassa...'n c'è mica da schifasse....tutta roba naturale...

va beh ho capito, scaciatte è una parola dell'orto tuo toscano,
da noi artri si dice di persona poco elegante, un po' casual alla come me capita, me vesto scaciato :D

Olmo60

Guru Master Florello
Oltre ai fiori, gli amici, uscire con loro, ma ancora più contenta quando ci ritroviamo a casa mia e preparo qualcosa da mangiare insieme: è l'unico motivo per il quale cucino volentieri....per me sola, mangerei sempre pane e nutella...poi i libri e la musica ma anche andare a cercare in dvd i miei vecchi film che ho collezionato ma sono (molti) in vhs...Sono parte della famiglia.

Alto