• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate nel tempo libero??

tulipa

Giardinauta Senior
a me piace leggere, lavorare con ferri, punto croce... ma alla fine il nuoto è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!!
 
P

PolliceAssassino

Guest
ammazza quante attività... :eek:
io invece sono la passività e li pigrizia impersonificata...in questo periodo poi con la tesi bloccata sono una vera cozza attaccata allo scoglio... :sleep2:
la palestr non la sopporto..ci ho provato una marea di volte ma soldi buttati..
quindi alla ine le mi passioni sono pochette direi..
leggere,cartoni animati,manga,playstation (drogata di playstation)...
mi piacerebbe imparare a cucinare..ma non ho lo spazio fisico x muovermi in cucina... :(
 

seya

Master Florello
miiiiiiiiiiii i cartoni animati miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un'altra mangamaniaca come seya?
si? eh? eh? eh? :coniglio:
 
Y

yanomami

Guest
eh no!,e sì e allora? anche a me mi piacciono i cartoni amidati e molto
i miei preferiti
warner bros tha dahhh
braccio di ferro
yoghi
dasterly e mattley
ed altri
ma i miei preferiti W.B.
willy il coiote
il diavolo della tasmania
duffy
josè mickel sam
tiè!!!!!!!!!!!!!!!
a cena con una ragazza o vedere i cartoni animati?

beh preferisco pescare cosi ho l'avventura
vedere i cartoni animati cosi rido
a cena con la ragazza? mah è un rischio ,e potrebbe rivelarsi una serata pallosa e noiosa co i soliti discorsi delle donne!!!!
 

seya

Master Florello
Yamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
seya piace solo giapposoti caltoni animatiiiiii!!!
piacciono anche altri, ma vera passione e collezione solo su giappo.
e se ti porti la ragazza a pesca?:ciglione:
 
P

PolliceAssassino

Guest
idem come seya!!
solo cartoni giapponesi!!con tutto il corredo di sigle,poster,modellini e simili..che xò non posso permettermi perchè costano una cifra...
so che su sky adesso c'è un canale che sta rimandando in onda tutti i vecchi catoni animati!!!mia sorella se li sta beccando tutti... :mad:
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Il mio hobby è :
imparare la lingua italiana!
Per questo motivo mi piace leggere libri italiani.

Siccome lavoro lontano - non ho molto tempo libero.
Leggere - posso farlo in pullman.
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Foto

Son due giorni che tribolo per cercare di mandarvi le mie foto!!

Chissà se è la volta buona...

Presepe (pasta sale)
presepe.jpg


Bamboline (pasta sale)
bimbe.jpg


Baci!
Ele :flower:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
E per PeterPat:

Il mio ultimo lavoro di cucito!
gile.jpg

Puff... puff... dopo questa faticaccia sono esausta! Il bello è che non ho nemmeno ancora capito bene come ho fatto, a mettere le foto!! :confuso: :martello:

Ele :flower:
 
K

kchia

Guest
Complimenti Amethyst... che bei lavori che fai... le bamboline in pasta di sale sono stupende anch'io ho provato più volte a fare oggettini in pasta di sale ma mi sono venute delle schifezze.....:cry:

Come fai???
 
P

piera57

Guest
Brava AMETHYST, complimenti sia per i lavori di pasta e sale sia per il cucito!

ciaociao :Saluto:
piera
 

taty

Giardinauta Senior
...

beh...ora che il tempo libero è diventato il mio peggior nemico cerco di fare di tutto....prima con l'università come svago avevo la fotografia, fare ghirlande, cucinare....ora che sono nella fase di passaggio mi sono data al cucito (macchina da cucire), decoupage, e altri mille lavoretti che ho sempre lasciato indietro......vorrei averne meno tempo libero....e produrre di piu'.....:martello:
 
M

micio

Guest
Bravissima Amethist, troppo belle e dolci le tue bamboline ed anche il presepe Per Taty: goditi questo periodo di relax

Ciao
 
K

kchia

Guest
Questa è una trapunta in patchwork che non finiva più infatti ci ho messo quasi un anno ma penso ne sia valsa la pena...... qui non è al posto giusto infatti è una trapunta da 1 piazza e 1/2 ma per fare la foto l'ho messa sul letto dei miei

trapuntachiara4dn.jpg


queste sono calze della befana....

dscn02854yf.jpg
 

elleboro

Florello
Ciao Marianna,
se leggi anche per imparare la lingua, prenditi tutto Calvino. E molto divertente e/o interessante. Facilissimo. ed ha un perfetto italiano tanto che lo usano nelle scuole.
Se non la conosci già, inizia con la trilogia (Il Barone Rampante, Il Cavaliere Inesistente, Il Visconte Dimezzato). Buona lettura,
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Grazie...

Grazie per i complimenti, mi fate arrossire!!
51.gif

@Kchia... la pasta al sale non è difficile... bisogna avere ben chiara in testa la forma che si vuole dare all'oggetto... ti consiglio di cominciare copiando gli oggetti che trovi sulle foto nei libri specifici e poi, con la pratica, riuscirai a fare cose più personalizzate.
Comunque, anche tu non scherzi a bravura!! La tua trapunta è spettacolare! :hands13:

Baciotti!
Ele :flower:
 

Similar threads

Alto