carne
Florello Senior
Oltre alle piante le pietre. Preziose, semipreziose o semplicemente "di strada".
Ti piaceranno allora i Suiseki.
Oltre alle piante le pietre. Preziose, semipreziose o semplicemente "di strada".
Mamma mia..tutti in scala...sì hai ragione, impegnativi son impegnativi, ma io non potrei farne a meno del mio tigrotto...Anche te??? Noi due abbiamo trpp cose in comune... anche a me picciono katy perry e il fai da te ... mi sono pure costruito l'orchidario! (che per ora sta in garage perchè mi dimentico sempre di attaccare il neon )
Comunque Tippy io ne ho uno che ne fa 4 a luglio, una di 3 e un altro che ne ha fatto 1 a marzo... ce da dire che sono moooooooooolto impegnativi però...
:ros: Ciao a tutti, a me oltre alla cura delle piante piace molto la fotografia che cresce di pari passo con la collezione di piante. Ieri ho preso una macchina fotografica nuova con mega macro sono troppo contenta mi fa più piacere che se fosse una borsata di vestiti nuovi. AMO cucinare, io sono sempre ai fornelli, ho preso di recente una sacca da pasticceria e mi diverto a fare torte multistrato decorate con riccioli di panna! le conserve sono il mio cavallo di battaglia, marmallate, salsa, antipasti, peperoncini ripieni sott'olio.. metto un pezzo di stoffa sul tappo e un fiocco ed ecco che a natale partono cestini molto graditi e coreografici. Mi piacciono gli animali, in casa ho due gatti e chi come me sa già che è inutile parlarne: il gatto è un essere unico e speciale. Faccio il sapone in casa, adoro il bricolage/fai da te/decoupage, mi piace costruirmi le cose senza comprarle, mi piace il cucito (+ che altro x decorazioni natalizie e cuscini) lavoro il fimo e sono maniaca per i cosmetici non spaventatevi però non faccio tutte queste cose ogni giorno. Amo leggere, fantasy e libri di psicologia.. ho la fissa per l'archeologia misteriosa e le storie di ufo poi mi impressiono e non dormo. Studio storia dell'arte ma avrei voluto diventare medico.. ogni tanto mi chiedo come facciano le persone ad annoiarsi.. abbiamo tutto al giorno d'oggi e tutto è fonte di interesse! un saluto :Saluto:
Salve Ragazzi!
Tanto per conoscerci un po'...ma a voi cosa piace fare dopo il giardinaggio?
Quali sono le vostre passioni, i vostri hobby oltre alle coltivazione di piante e fiori?
Oh ma volentieri domani li scannerizzo e li posto Comunque fino a 3 mesi fa avevo la fissa dei pappagalli (ne ho 2 e ne volevo ancora ancora e ancora...mi mamma voleva uccidermi!) e poi ad un tratto puff! Poi le orchidee anche se devo dire che la passione del giardinaggio ce l'ho da quand'ero piccolissimo e per fortuna non mi è ancora passata! Sono malato del Verde e appena vedo uno stand, un negozio o un angolo del centro commerciale con piante e fiori esco matto ed esco sempre con qualche esemplare!
Anche te con gli UFO e poi ti impressioni?? Ma visto quante cose ci accomunano... ricordo che una volta ho visto una puntata di Mistero in cui c'era quella donna che partoriva alieni...beh quella notte non ho dormito perchè pensavo che mi potessero rapire (poi ho sognato che ero su di una strana astronave e raccontavo agli alieni che ero stato alla despar perchè c'era la nutella in offerta!!! Oh my God che sogni ...)
Comunque green io sto lottando per portarlo in casa anzi mi fate un piacere??? Mi raccogliete una lista di firme per convincere mia mamma???
Sapete che io non capisco, davvero, dove troviate il tempo di avere così tanti hobbies ...
Insomma, sono tutto fuorchè una mollacciona ed in famiglia arrivano a prendermi in giro perchè amo pianificare ed organizzare ma oltre a lavorare, occuparmi della casa e seguire mio figlio ci vuol tutta che riesca a far sopravvivere le mie piante, fare attività fisica e frequentare questo forum ( le ultime due attività, notate bene, mentre contemporaneamente cucino o stiro ....). Mi piace leggere ma, unico momento a disposizione la sera, dopo due pagine il sonno mi vince ... Svelatemi il vostro segreto ..... :astonished:
e dove lo trovi il tempo per gli hobbies?!!! Bella giornata piena, eh?Sapete che io non capisco, davvero, dove troviate il tempo di avere così tanti hobbies ...
Insomma, sono tutto fuorchè una mollacciona ed in famiglia arrivano a prendermi in giro perchè amo pianificare ed organizzare ma oltre a lavorare, occuparmi della casa e seguire mio figlio ci vuol tutta che riesca a far sopravvivere le mie piante, fare attività fisica e frequentare questo forum ( le ultime due attività, notate bene, mentre contemporaneamente cucino o stiro ....). Mi piace leggere ma, unico momento a disposizione la sera, dopo due pagine il sonno mi vince ... Svelatemi il vostro segreto ..... :astonished: