Commelina
Master Florello
Comunque se volete sapere cosa siete o cosa potreste essere Vi basta un Rorschach.
caro e.leo.... prima i tumbleweeds, ora le macchie di Rorschach .... spesso mi insegni i veri nomi delle cose che conosco. Grazie
Comunque se volete sapere cosa siete o cosa potreste essere Vi basta un Rorschach.
Cara Rocco.co te lo ricordi il bellisimo cartoon confu'panda? Per piccoli e grandi? C era il gran maestro che diceva all altro maestro:- tu vuoi che sia un albero di pesco? Ma e' un albero di ciliegio. . .inutile che vuoi che sia per te un pesco. . .ma sarà' sempre e comunque un albero di ciliegio . . .per il momento mi sento di priviliggiare questi tipi di argomenti per te e per altri tre come te se facciam i conti vi da fastidio. . .e come ti risposi anche qui ripeto. . .nella realta' e gia' assai difficile tirar fuori dalla gente la rabbia,dignita' ecc e ecc contro le ingiustizie sociali e la lotta con manifestazioni per la liberta' e rinascita di tutta la nostra bella Italia . . .non riporto argomenti al momento per insufficienza di energia. . .le cose qui come nella realta' e' come andar ara guerra. . .e' se ci vai devi andar fisicamente e psicologicamente devi essere ok. . .dimmi che un po' mi hai capito dimmelo
Ok ok mi dispiace di cio' . . .non voglio essere pesante . . .e non voglio assolutamente lo ripeto di avere io verita' assolute. . Giacche' non esistono. . .ma bella mia mi vedi piuttosto mi leggi in altre discussioni di altre genere di argomenti se son proprio così?. Non rischiare di fare Dell erba tutto un fascio. . .io cerco di non farlo sia nei tuoi confronti e n'è nellgli altri. . .
root, mi fai schiantare. non condivido le scelte fatte dal cccp-csi-'fedele alla linea' di antica memoria, però non togliermi l'illusione che fosse una testa quantomeno interessanteSiamo sicuri che Mariafiore non sia Giovanni Lindo Ferretti?
Errato di nuovo. . .giardinaggio.it se ha messo questa bella opzione . . .vuol dire che e' cosa buona e giusta. . .giacche' ognuno e' liberoooooooooooooooo di dare e ricevere o negarlo condividerlo o approvarlo ecc e ecc. . .ma ora voi mettere in dubbio anche questo?non ci sto' mi dispiace certe volte bisogna andar indietro ok per trovarsi un passo in avanti . . .ma quando e' cosa utile e serve. . .ma non in questo caso. . .e con questo gentilmente chiudo l argomento . . .:Saluto:
Siamo sicuri che Mariafiore non sia Giovanni Lindo Ferretti?
[video=youtube;DOK7bEeUci8]http://www.youtube.com/watch?v=DOK7bEeUci8[/video]
Olma, se la dedica è per me ti ringrazio del pensiero ma la trovo orrenda
Inoltre ti ricordo che l'erba infestante dopo un po' rovina il prato.
Questo non è solo un mio punto di vista, sai bene che è un evidente realtà!
Ps. . .e' la tua realta' Agata . . Tu e qualcun altra come te. . .l erba infestante come dici tu poi essere proprio tu. . .e segui il consiglio di Olmo. . .vivi. . .e lascia vivere. . . E aggiungo un detto mio paesano.. . Fai del bene e scordatene. . .e se fai del male ricordatinne ( ricordatene).. Buonanotte e sogni d oro. . .
Olma stà bona che se poi arriva a pagina 853 so azzi nostri...sgruntma come, ci devi ancora leggere il libro dei salmi a pagina dugento!
Sai Agata? Parlavi prima Dell erba infestante . . .noi qui la chiamiamo l erba malamente. . .e l erba malamente non muore mai. . .e' proprio così e della onnipresenza prima ti ci fai i calli . . .e prima ti ci devi abituare che ti scassa o no. . Haime' a me non mi tocca. . infine ti consiglio pero' una bella tisana al finocchio per eventuali crampi che ti potrebbe venir e una buona camomilla per te' calmar. Con affetto la nuova entrata. Mary :flower: