• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Commelina ( hai visto che scrivo bene il tuo nome ora?perché' faccio cogito ergo sum. . Io penso dunque sono. . .)cosa sono le due cose che hai elencato? Delle bevande indubbiamente. .

rocco.co

Guru Giardinauta
Cara Rocco.co te lo ricordi il bellisimo cartoon confu'panda? Per piccoli e grandi? C era il gran maestro che diceva all altro maestro:- tu vuoi che sia un albero di pesco? Ma e' un albero di ciliegio. . .inutile che vuoi che sia per te un pesco. . .ma sarà' sempre e comunque un albero di ciliegio . . .per il momento mi sento di priviliggiare questi tipi di argomenti per te e per altri tre come te se facciam i conti vi da fastidio. . .e come ti risposi anche qui ripeto. . .nella realta' e gia' assai difficile tirar fuori dalla gente la rabbia,dignita' ecc e ecc contro le ingiustizie sociali e la lotta con manifestazioni per la liberta' e rinascita di tutta la nostra bella Italia . . .non riporto argomenti al momento per insufficienza di energia. . .le cose qui come nella realta' e' come andar ara guerra. . .e' se ci vai devi andar fisicamente e psicologicamente devi essere ok. . .dimmi che un po' mi hai capito dimmelo

Io non voglio che tu sia pesco o ciliegio...sìì ciò che desideri con moderazione
Ma perchè devi ripeterlo all'infinito?
Perchè devo leggere di ciliegie e ciliegi in ogni dove?
Se privilegi questi argomenti per fare proseliti mi pare un'arbitrio bello e buono
in quanto sottrai spazi comuni per propagandare un tuo "sentire" personale

Se privilegi questi argomenti per arrivare a crederci tu stessa mi pare un richiedere eccessiva pazienza al prossimo

Un dolce lo fai con tanti ingredienti non solo di zucchero

Quello che capisco è un gran desiderio tuo di comunicare un'ideale di vita puro ed onesto...lo rispetto ma resto della mia idea cioè che esageri :):love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok mi dispiace di cio' . . .non voglio essere pesante . . .e non voglio assolutamente lo ripeto di avere io verita' assolute. . Giacche' non esistono. . .ma bella mia mi vedi piuttosto mi leggi in altre discussioni di altre genere di argomenti se son proprio così?. Non rischiare di fare Dell erba tutto un fascio. . .io cerco di non farlo sia nei tuoi confronti e n'è nellgli altri. . .:)

Pin

Master Florello
Ok ok mi dispiace di cio' . . .non voglio essere pesante . . .e non voglio assolutamente lo ripeto di avere io verita' assolute. . Giacche' non esistono. . .ma bella mia mi vedi piuttosto mi leggi in altre discussioni di altre genere di argomenti se son proprio così?. Non rischiare di fare Dell erba tutto un fascio. . .io cerco di non farlo sia nei tuoi confronti e n'è nellgli altri. . .:)

Ecco il punto, non ci sono discussioni 'diverse'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace Pin mio prova e fatti dimostrano che regolarmente la tabella mia delle preferenze e' piena . . . Quasi in ugual modo come le do io :smok:

Pin

Master Florello
Ed eccoci arrivati alla tabella preferenze.
Che non esiste tabella, non esiste conteggio.
Ritorniamo alla rep?
Io voglio la chat
Però potremmo sempre aprilo un 3d quanti mi piace hai e quanti ne hai dati.
Ma non chiediamo la motivazione.
Chi è d'accordo alzi la mano.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Errato di nuovo. . .giardinaggio.it se ha messo questa bella opzione . . .vuol dire che e' cosa buona e giusta. . .giacche' ognuno e' liberoooooooooooooooo di dare e ricevere o negarlo condividerlo o approvarlo ecc e ecc. . .ma ora voi mettere in dubbio anche questo?non ci sto' mi dispiace certe volte bisogna andar indietro ok per trovarsi un passo in avanti . . .ma quando e' cosa utile e serve. . .ma non in questo caso. . .e con questo gentilmente chiudo l argomento . . .:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Errato di nuovo. . .giardinaggio.it se ha messo questa bella opzione . . .vuol dire che e' cosa buona e giusta. . .giacche' ognuno e' liberoooooooooooooooo di dare e ricevere o negarlo condividerlo o approvarlo ecc e ecc. . .ma ora voi mettere in dubbio anche questo?non ci sto' mi dispiace certe volte bisogna andar indietro ok per trovarsi un passo in avanti . . .ma quando e' cosa utile e serve. . .ma non in questo caso. . .e con questo gentilmente chiudo l argomento . . .:Saluto:

eh, sapessi come mi manca il tastino non mi piace....

Agatha

Guru Giardinauta
Siamo sicuri che Mariafiore non sia Giovanni Lindo Ferretti?

in effetti inizio a pensarlo anch'io,
oltre l'onnipresenza, mi è capitato di leggere un concetto ben preciso e in perfetto italiano, la cosa mi fa pensare assai, più che altro perchè mi ha scassato i marroni e 'gnafaccio più :muro:

p.s. Root dimmi che sei tu e che volevi giocare un po', ti pregooooo :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
[video=youtube;DOK7bEeUci8]http://www.youtube.com/watch?v=DOK7bEeUci8[/video]

Olma, se la dedica è per me ti ringrazio del pensiero ma la trovo orrenda :D
Inoltre ti ricordo che l'erba infestante dopo un po' rovina il prato.
Questo non è solo un mio punto di vista, sai bene che è un evidente realtà!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps. . .e' la tua realta' Agata . . Tu e qualcun altra come te. . .l erba infestante come dici tu poi essere proprio tu. . .e segui il consiglio di Olmo. . .vivi. . .e lascia vivere. . . E aggiungo un detto mio paesano.. . Fai del bene e scordatene. . .e se fai del male ricordatinne ( ricordatene).. Buonanotte e sogni d oro. . .

Olmo60

Guru Master Florello
Olma, se la dedica è per me ti ringrazio del pensiero ma la trovo orrenda :D
Inoltre ti ricordo che l'erba infestante dopo un po' rovina il prato.
Questo non è solo un mio punto di vista, sai bene che è un evidente realtà!

anche a me mica me piace come canzone..:lol: ma non era per te -te: infatti non ti ho quotata:flower: volevo fare bella figura con una frase a effetto con la new- entry del forum, ma m'hai sgamato!:ciglione: e non me dire delle infestanti che ci sto diventando matta!!!! :lol::Saluto:
ot: però è un bel "rizzulòn" quel giovanotto in copertina, no?:eek:k07: fine ot

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ps. . .e' la tua realta' Agata . . Tu e qualcun altra come te. . .l erba infestante come dici tu poi essere proprio tu. . .e segui il consiglio di Olmo. . .vivi. . .e lascia vivere. . . E aggiungo un detto mio paesano.. . Fai del bene e scordatene. . .e se fai del male ricordatinne ( ricordatene).. Buonanotte e sogni d oro. . .

ma come, ci devi ancora leggere il libro dei salmi a pagina dugento!:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai Agata? Parlavi prima Dell erba infestante . . .noi qui la chiamiamo l erba malamente. . .e l erba malamente non muore mai. . .e' proprio così :lol: :lol: e della onnipresenza prima ti ci fai i calli . . .e prima ti ci devi abituare che ti scassa o no. . Haime' a me non mi tocca. . :lol: infine ti consiglio pero' una bella tisana al finocchio per eventuali crampi che ti potrebbe venir e una buona camomilla per te' calmar. Con affetto la nuova entrata. Mary :flower:

Agatha

Guru Giardinauta
Sai Agata? Parlavi prima Dell erba infestante . . .noi qui la chiamiamo l erba malamente. . .e l erba malamente non muore mai. . .e' proprio così :lol: :lol: e della onnipresenza prima ti ci fai i calli . . .e prima ti ci devi abituare che ti scassa o no. . Haime' a me non mi tocca. . :lol: infine ti consiglio pero' una bella tisana al finocchio per eventuali crampi che ti potrebbe venir e una buona camomilla per te' calmar. Con affetto la nuova entrata. Mary :flower:

se dovessi chiedere consigli, aprirei un post
tutto il resto mi provoca........

Vedi l'allegato 119030

Alto