• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Commelina

Master Florello
almeno il tuo alter -ego non ti sarà contro :D.
MaryFlowers, non ti sono chontro nemmeno io...... sei completmente insignificante eppure una funsione cell'ai per me... me fai ride..... grazie di esistere.... o te l' ho gia detto?:confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si sarà' ma vedi che anche le cose più insignificanti avvolte possono risultar importante. . .non te mai capitata? E comunque preferisco che tu rida ( dato che ti piglia così)anziché di piangere. . .:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Hasta la victoria siempre per peace and love. . Bellissima storia :hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :) :) :)

miciajulie

Fiorin Florello
almeno il tuo alter -ego non ti sarà contro :D.
MaryFlowers, non ti sono chontro nemmeno io...... sei completmente insignificante eppure una funsione cell'ai per me... me fai ride..... grazie di esistere.... o te l' ho gia detto?:confuso:

mannooooo, commelina! perchè questi paletti? perchè invece non contemplare un alter ego con disturbi (sì, ulteriori) della personalità? ci vedrei bene uno schizotipico, ma anche un istrioniconarcisistico ci potrebbe stare, no?...

MaryFlowers

Fiorin Florello
State trasformando la discussione nel programma della de Filippi uomini e donne dove ce rissa e gelosia. .io non ci sto' più ritorno al mio giardinaggio reale e da questo momento non scendero' piu in queste miserie confronti che invece di aiutarci a crescere ti rimbeciliscono . . .the end. . . e vi lascio a voi la canzone dei doors this is the end. . .con tutta la sua carica allucinatoria ed ipnotica. . .avrò contatto solo con i tanti amici di questo bel sito. . .Addieu. .

Pin

Master Florello
OT mod On
come mai ne qui né in altri 3d ho letto
"che barba, che noia, che noia che barba"

OT mod off

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Sono tutto un fremito per l'attesa.Che sarà mai, che sarà mai??????

Ho pensato di spedirti una Pisicologa per tutte le occassioni,
poi di che non ti penso ehhh :confuso:

bambola+gonfiabile.png

Olmo60

Guru Master Florello
Vedi se non mi avessero spodestata dal mio ruolo di rissaiola, ora non ti deprimeresti.
Eh si sto invecchiando lascio che mi spodestino.
Ma rimango sempre la più polemica, ma mi manca la materia prima

:lol::lol: questa me l'ero persaaaa!!!! su su pin, coraggio: a ognuno il suo:D! poi c'è altro di cui rallegrarsi..che so...anche un ramo che si spezza ma non ti cade in testa
può bastare!:lol:

Ultima modifica:

Hedera

Bannato
545544_4240820432398_348231545_n.jpg :confuso:

"Il NULLA" vuole stringere amicizia con te. Niente da dire, quasi ogni forum FUNZIONA!

Il futuro è imprevedibile. Mai avrei pensato, fino a qualche anno fa, di poter assistere a u simile dialogo:
"Lo conosci?"
" NO, ma l'ho aggiunto agli amici":boh:

...io sono TANGO... ma è interessante??? Sono femmina? Sono maschio? :fischio:

Penso che il nostro più grande impegno è cercare qualcuno o qualcosa che ci accompagni, fosse anche il dubbio di cercare a VUOTO...

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 123327 :confuso:

"Il NULLA" vuole stringere amicizia con te. Niente da dire, quasi ogni forum FUNZIONA!

Il futuro è imprevedibile. Mai avrei pensato, fino a qualche anno fa, di poter assistere a u simile dialogo:
"Lo conosci?"

Penso che il nostro più grande impegno è cercare qualcuno o qualcosa che ci accompagni, fosse anche il dubbio di cercare a VUOTO...

ma ci stai preparando la tesi?:cool:

Pam

Apprendista Florello
:confuso:

"Lo conosci?"

:confuso::confuso::confuso: io sono un po' dura di comprendonio e ho capito poco.
:boh:

e.leo

Maestro Giardinauta
Quando si scrive un testo paratattico, si intende creare nel lettore un effetto di attesa, che induce a continuare la lettura per coglierne l'estro e la fantasia.

Alto