MaryFlowers
Fiorin Florello
Ps 2 saro' sola contro tutti? Fatevi avanti son qua'. . .
Ps 2 saro' sola contro tutti? Fatevi avanti son qua'. . .
almeno il tuo alter -ego non ti sarà contro .
MaryFlowers, non ti sono chontro nemmeno io...... sei completmente insignificante eppure una funsione cell'ai per me... me fai ride..... grazie di esistere.... o te l' ho gia detto?:confuso:
Ciao,di me ti basti sapere che sono maschio (parecchio a quanto si dice), diverso dall'avatar, felicemente fidanzato e di professione faccio il rompicoglioni. Altro non serve in questa sede.
Sono tutto un fremito per l'attesa.Che sarà mai, che sarà mai??????
di me ti basti sapere che sono maschio (parecchio a quanto si dice), diverso dall'avatar, felicemente fidanzato e di professione faccio il rompicoglioni. Altro non serve in questa sede.
Ciao,
altro non mi interessa, anzi le informazioni sono già fin troppe.
uff, era ora che tornassi...ekkzz :rosa:
Vedi se non mi avessero spodestata dal mio ruolo di rissaiola, ora non ti deprimeresti.
Eh si sto invecchiando lascio che mi spodestino.
Ma rimango sempre la più polemica, ma mi manca la materia prima
questa me l'ero persaaaa!!!! su su pin, coraggio: a ognuno il suo! poi c'è altro di cui rallegrarsi..che so...anche un ramo che si spezza ma non ti cade in testa
può bastare!
Il solo pensiero mi rallegra, e sicuramente avrò una giornata positiva
Vedi l'allegato 123327 :confuso:
"Il NULLA" vuole stringere amicizia con te. Niente da dire, quasi ogni forum FUNZIONA!
Il futuro è imprevedibile. Mai avrei pensato, fino a qualche anno fa, di poter assistere a u simile dialogo:
"Lo conosci?"
" NO, ma l'ho aggiunto agli amici":boh:
...io sono TANGO... ma è interessante??? Sono femmina? Sono maschio? :fischio:
Penso che il nostro più grande impegno è cercare qualcuno o qualcosa che ci accompagni, fosse anche il dubbio di cercare a VUOTO...
:confuso::confuso::confuso: io sono un po' dura di comprendonio e ho capito poco.:confuso:
"Il NULLA" vuole stringere amicizia con te. Niente da dire, quasi ogni forum FUNZIONA!
Il futuro è imprevedibile. Mai avrei pensato, fino a qualche anno fa, di poter assistere a u simile dialogo:
"Lo conosci?"
" NO, ma l'ho aggiunto agli amici":boh:
...io sono TANGO... ma è interessante??? Sono femmina? Sono maschio? :fischio:
Penso che il nostro più grande impegno è cercare qualcuno o qualcosa che ci accompagni, fosse anche il dubbio di cercare a VUOTO...
ah ecco, allora aspetto per vedere se ci capisco di più.:Saluto:Quando si scrive un testo paratattico, si intende creare nel lettore un effetto di attesa, che induce a continuare la lettura per coglierne l'estro e la fantasia.