• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

Pin

Master Florello
Quando si scrive un testo paratattico, si intende creare nel lettore un effetto di attesa, che induce a continuare la lettura per coglierne l'estro e la fantasia.

Quindi vuoi dire che Hedera ha colto l'estro e la fantasia nei nostri post e un paio di volte al mese viene a elargirci qualche perla?
Arguto che sei

rocco.co

Guru Giardinauta
Se esterna un paio di volte al mese ciò esclude che scriva sotto effetto di picchi ormonali
Già solo per questa ragione mi piace

Pin

Master Florello
Capito, quello è estro e fantasia, per differenziarsi dalle banalità che scriviamo.
Meno male che esiste

daria

Master Florello
contrapposizione o diversità?
Ottima strategia comunicativa, io scrivo oggi e lei risponde fra 15/30 gg.

basta che ti segni le date sul calendario, io l'ho fatto con una persona che mi ha fatto una domanda specifica il mese scorso, giurin giuretta che se per ottobre non mi risponde lo Scancello anche dal memo

Hedera

Bannato
Pin

... NON v'è OBBLIGO di continuità - di messaggi giornalieri! Sarebbe ASSURDO e INFANTILE:storto:

Scrivo, rispondo quando "MI VA" e soprattutto quando posso!

By by

Hedera

Bannato
Ogni uomo sa essere all'occasione, il proprio INCUBO!
Qualcuno, particolarmente generoso, trova energia anche per gli altri...:boh:

miciajulie

Fiorin Florello
non c'è bisogno di vendersi bene. e non si vince alcun premio. solo... chi apre le finestre per dare aria alla stanza e se ne va per non sentire freddo lasciandoti lì a prendere una polmonite non riesco ad apprezzarlo fino in fondo, ecco. :rolleyes:

e.leo

Maestro Giardinauta
Hedera mi ricorda vagamente I am dog lo stesso uso oniricometafisico di scrivere

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Hedera mi ricorda vagamente I'am dog lo stesso uso oniricometafisico di scrivere
potrebbe trattarsi della stessa molecola sottoforma di pasticche diverse? dalle tue parti che roba gira, e.leo? qui niente di particolare. e potrebbe bastare un bagno nel po per andare in overdose tutto il we

ps pensavo.... ma no dai, non scappate faccio in fretta: che strana e diversificata fauna siamo... io mi impongo saldamente di non essere surreale perchè era una libertà che mi concedevo, senza limiti, solo con amici molto intimi. poi invece capita di trovare interventi altri e ben oltre... chissà se gli autori di questi con i propri amici sono invece teratera :boh:

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Per tornare a bomba : chi sono?
Azzardo: una persona diversa a seconda del bisogno o delle aspettative di chi mi sta difronte
Come mi percepisco?
A casaccio: una donna sicura nella propria indecisione
Come vengo percepita?
Al buio: benvoluta al bisogno, scartata quando no....praticamente come una caramella

rocco.co

Guru Giardinauta
Si Micia è così: conformista per necessità
Non è che mi piaccia: è che mi tocca
Non per niente poi è un atteggiamento che mi da fastidio riscontrare anche nel tempo libero ..negli spazi liberi

Non sono niente. | Non sarò mai niente. | Non posso voler essere niente. | A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo. (da Tabaccheria, in Poesie di Álvaro de Campos) alias Pessoa

Alto