• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

MaryFlowers

Fiorin Florello
A livello medico e' dimostrato che l sbadiglio serve per immettere nel sangue una quantita' maggiore di ossigeno. . .ma io penso che l erba che tu pensi che io sia non possa mai arrivare ad asfissiarti,il problema e' un altro e' troppo semplice proiettare su di me le tue frustrazioni erbivore se eri una mucca non c era problema mi avresti mangiato e ti garantisco che avresti prodotto un buon latte,se eri una falce mi avresti tagliato e allora perché continui a concimarmi? :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
A livello medico e' dimostrato che l sbadiglio serve per immettere nel sangue una quantita' maggiore di ossigeno. . .ma io penso che l erba che tu pensi che io sia non possa mai arrivare ad asfissiarti,il problema e' un altro e' troppo semplice proiettare su di me le tue frustrazioni erbivore se eri una mucca non c era problema mi avresti mangiato e ti garantisco che avresti prodotto un buon latte,se eri una falce mi avresti tagliato e allora perché continui a concimarmi? :lol:

a Roma si dice; passi lunghi e ben distesi, cerca su google il senso.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciao,
come novellina del forum devo dire che ho qualche problema con l'identificazione degli utenti.Sono abituata in forum dov'è c'è solo l'avatar che non si cambia mai per cui mi trovo un po' spiazzata in questo dove, oltre l'avatar, ( che viene anche cambiato) ci sono pure affiancati quei giardinieri del logo del sito che mi confondono le idee e mi fanno fare di tutta l'erba un fascio. Io ho una memoria fotografica e leggo poco, per non dire mai i nomi, mi baso sulle immagini e così penso magari di parlare con tizio e invece è caia. Senza contare le diciture guru,master ecc. ecc. che mi fanno pensare che questi utenti siano tutti admin.:rolleyes:
Altra cosa che mi lascia un po' così è il fatto di non sapere se la persona con cui sto parlando è un "lui" o una "lei". Se il nome è chiarificatore ok, ma ci sono nick di fantasia che non aiutano i novizi a capire.
Naturalmente questa non è una richiesta a cambiare il forum, ci mancherebbe. Volevo sapere se altri hanno i miei "problemi" o capita solo a me .:confuso:

Cosa ti cambia se l'interlocutore è una lei o un lui o dei loro .....................o una lei ma facendo un'intervento è passata a lui o viceversa? :eek:

Basta che le risposte siano pertinenti ed esaustive a ciò che chiedi.........o no? :lol:

Pam

Apprendista Florello
Cosa ti cambia se l'interlocutore è una lei o un lui o dei loro .....................o una lei ma facendo un'intervento è passata a lui o viceversa? :eek:

Basta che le risposte siano pertinenti ed esaustive a ciò che chiedi.........o no? :lol:
Ciao,
non siamo tutti uguali, a me piace sapere con chi sto parlando, in ogni caso ci sto arrivando lo stesso a conoscere gli utenti (non solo per il sesso) e ad incasellarli al loro posto.:rolleyes::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il senso non lo cerco da nessuna parte . . .l oggetto esiste se ce un soggetto che lo pone in essere. . .cerca tu in Platone o in Aristolee il senso.e poi per chi e' nella grotta le ombre esterne non sono mai quelle che sono realmente e con questo solo il silenzio sara' la risposta di mary:flower:Ti sei giocata un oportunita' da oggi in poi guardati allo specchio quello che vedi che cose'. . .resta nei tuoi soli psismi e nelle manadi li ebiziane. . .buonanotte e sogni d oro e cerca di capire il suono di una mano sola. . . :Saluto:

Pin

Master Florello
@ Agata ti sei offesa?
perchè 'resta nei tuoi soli psismi e nelle manadi li ebiziane' non so cosa significhi ma potrebbe anche essere poco carino.
Vuoi che ti spedisca Platone e Aristotele?
Però è vero smettila di concimarla.

Olmo60

Guru Master Florello
mumble mumble...soli psismi sono quegli isolotti del mar dei Caraibi che spesso sono scossi da sismi di bassa magnitudo: rimangono a galla..
non si dovrebbe stare malaccio a occhio e croce...
le manadi li ebizione invece sono locali equivoci della costa Brava: tutte ballerine esibizioniste di lap-dance. per amanti del genere: ci vanno solo gli omini soli e ora v'ho istruito anche su questo: senza de me sareste a zero..:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mumble mumble...soli psismi sono quegli isolotti del mar dei Caraibi che spesso sono scossi da sismi di bassa magnitudo: rimangono a galla..
non si dovrebbe stare malaccio a occhio e croce...
le manadi li ebizione invece sono locali equivoci della costa Brava: tutte ballerine esibizioniste di lap-dance. per amanti del genere: ci vanno solo gli omini soli e ora v'ho istruito anche su questo: senza de me sareste a zero..:lol::lol:

hola olmo, grazie della spiega. mi hai aperto un mondo. certo che per i tuoi amici studiosi che già hai scomodato per l'analisi degli antichi messaggi nel forum qui c'è di che andare a nozze, tra solipsismi e brum brum (tequila naturalmente).
o li scomodi solo per gli altri?

Agatha

Guru Giardinauta
@ Agata ti sei offesa?
perchè 'resta nei tuoi soli psismi e nelle manadi li ebiziane' non so cosa significhi ma potrebbe anche essere poco carino.
Vuoi che ti spedisca Platone e Aristotele?
Però è vero smettila di concimarla.

Mi offendo solo quando le cose mi arrivano da persona provvista di QI
Platone...è più carino di Aristotele?
Sei distratta Pin, io spesso e volentieri neanche rispondo.

OT
dall'ufficio non vedo più la barra strumenti dentro il messaggio, non ho modo né di grassettare, allegare, faccine e via dicendo, usano firefox, consigli?

e.leo

Maestro Giardinauta
OT
dall'ufficio non vedo più la barra strumenti dentro il messaggio, non ho modo né di grassettare, allegare, faccine e via dicendo, usano firefox, consigli?
Stai lavorando a che ti serve grassettare o allegare.Aspettiamo tutti che lo facci da casa prrrrrr

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Pam in seguito alla tua gran bella domanda su chi siamo. . .ti rispondo ( e purtroppo haime' mi ripeto)siamo tutti esseri di luce e infiniti. . .per quando riguarda a me personalmente nella vita reale . . Ma anche qualcuno di qui l ha percepito sono considerato una persona alternativa. . .precisamente dagli altri mi vedono come uno spirito libero. . .

Olmo60

Guru Master Florello
hola olmo, grazie della spiega. mi hai aperto un mondo. certo che per i tuoi amici studiosi che già hai scomodato per l'analisi degli antichi messaggi nel forum qui c'è di che andare a nozze, tra solipsismi e brum brum (tequila naturalmente).
o li scomodi solo per gli altri?
!soli psismi" lo so da me: perchè scomodare gli altri?:lol::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Cara Pam in seguito alla tua gran bella domanda su chi siamo. . .ti rispondo ( e purtroppo haime' mi ripeto)siamo tutti esseri di luce e infiniti. . .per quando riguarda a me personalmente nella vita reale . . Ma anche qualcuno di qui l ha percepito sono considerato una persona alternativa. . .precisamente dagli altri mi vedono come uno spirito libero. . .
io questa pubblicità occulta dell'enel in un forum di giardinaggio proprio non riesco a digerirla

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pazienza bella micia. . .nella vita tutto non lo possiamo avere. . .vale per te,vale per me ,e vale per tutti. . .purtroppo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps bella micia stavolta faccio una premessa e anticipo se non capisci bene drovro' d'arti stavolta una risposta più che filosofica MATEMATICA. . .uff che ru**** pero' odio la matematica . . .ma per te sara' piu' logico accetarmi? O per lo meno a capirmi. . .

Ciao,
come novellina del forum devo dire che ho qualche problema con l'identificazione degli utenti.Sono abituata in forum dov'è c'è solo l'avatar che non si cambia mai per cui mi trovo un po' spiazzata in questo dove, oltre l'avatar, ( che viene anche cambiato) ci sono pure affiancati quei giardinieri del logo del sito che mi confondono le idee e mi fanno fare di tutta l'erba un fascio. Io ho una memoria fotografica e leggo poco, per non dire mai i nomi, mi baso sulle immagini e così penso magari di parlare con tizio e invece è caia. Senza contare le diciture guru,master ecc. ecc. che mi fanno pensare che questi utenti siano tutti admin.:rolleyes:
Altra cosa che mi lascia un po' così è il fatto di non sapere se la persona con cui sto parlando è un "lui" o una "lei". Se il nome è chiarificatore ok, ma ci sono nick di fantasia che non aiutano i novizi a capire.
Naturalmente questa non è una richiesta a cambiare il forum, ci mancherebbe. Volevo sapere se altri hanno i miei "problemi" o capita solo a me .:confuso:

di me ti basti sapere che sono maschio (parecchio a quanto si dice), diverso dall'avatar, felicemente fidanzato e di professione faccio il rompicoglioni. Altro non serve in questa sede.

Alto