• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi siamo?

carne

Florello Senior
Continuo a pensare che ci sia spazio per tutti con una preghiera a Mariafiore:
ritengo che il tuo punto di vista come altri sia legittimo e gradito ed interessante fino a quando non lo riproponi a ogni intervallo ed in ogni sezione tutti i giorni per settimane
Però datti un limite altrimenti passi per troll....te lo hanno/abbiamo scritto in tutte le lingue....
E' a me che ti rivolgi? Sii chiara. Cmq se a qualcuno non va di leggermi non fa altro che far scorrere il mouse e passare oltre come faccio spesso con i tuoi post che trovo poco interessanti per le tue polemiche e con questo spero di aver detto tutto.

rocco.co

Guru Giardinauta
Carne ma che vuoi???
Cosa avevo da dire circa la predica l'ho scritto ...mi hai replicato ....ti ho letto....quindi?
Anche tu mi conosci per essere diretta ed inequivocabile per me punto
Se invece vuoi continuare argomenta

V

vinceco2

Guest
Insomma non me posso legge tutto il 3d
non si è capito ancora chi siamo ? ahahahahhahaha
forse io lo so chi sono e so anche chi siete ...ahahahhahah
Con questo caldo mesà che è meglio riderci sopra altrimenti fra un pò scoppia...l'incendio ed i pompieri sono tutti impegnati ,persino gli aerei e gli elicotteri.
Se non avete acqua nel pozzo usate quella del rubinetto ,ma con parsimonia altrimenti la bolletta sale.ahahahahahhahaha

Ancora non vedo fuochi chiari ,ma qualche fuocherello sotto sotto che cova ,ma non riesce a venir fuori apertamente,forse ci vuole una spintarellla?
dai dategliela almeno se famo 4 risate e poi si chiude sto 3d che sa de poco.
ahahahahahahhahah
daiiiiiiii che via spetto ,ho acqua in abbondanza nel mio pozzo ed anche benzina in macchina ahahahahahahahhahahah
ciao
vincenzo

Pin

Master Florello
E' a me che ti rivolgi? Sii chiara. Cmq se a qualcuno non va di leggermi non fa altro che far scorrere il mouse e passare oltre come faccio spesso con i tuoi post che trovo poco interessanti per le tue polemiche e con questo spero di aver detto tutto.

Dai stavolta ti sei dimenticata di leggere una riga.
Non dar soddisfazione a chi sta aspettando che nasca la rissa.
Sembra che lo facciamo apposta, sono rientrate tutte le mod, anche la wonder e vogliamo darle lavoro?

rocco.co

Guru Giardinauta
Quoto quoto quoto
Oltre le legittime osservazioni tutto il resto è superfluo
@carne : il tuo primo intervento mi era parso fuori dai tuoi canoni di moderazione...ed anche ambiguo....facendomi saltare la mosca al naso...però chiusa lì...non intendo alimentare oltre la polemica e vi lascio con un saluto alla prossima

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ha ragione vinceco, alla fine si finisce sempre a tarallucci e vino questo per molti aspetti è deprimente.

Pin

Master Florello
Ha ragione vinceco, alla fine si finisce sempre a tarallucci e vino questo per molti aspetti è deprimente.

Vedi se non mi avessero spodestata dal mio ruolo di rissaiola, ora non ti deprimeresti.
Eh si sto invecchiando lascio che mi spodestino.
Ma rimango sempre la più polemica, ma mi manca la materia prima

miciajulie

Fiorin Florello

non condivido appieno il tarallucci e vino. ma il farci girare, a capocchia/babbo/sega, dilla come vuoi tu, l'un contro l'altro armati di tutto punto è proprio nelle mire dei trolls. quindi, perchè dargliela vinta?

THEJAM1112

Apprendista Florello
...cara Pam (e ho dato per scontato il femminile) se leggi attentamente ci sono riassunti in ogni intervento che possono +/- farti capire chi siamo....

per passare, un fiorino!!!

e.leo

Maestro Giardinauta
l'un contro l'altro armati di tutto punto è proprio nelle mire dei trolls. quindi, perchè dargliela vinta?
L'uno contro l'altro lo preferisco allo sparare nel mucchio, credendosi immuni dall'essere comuni troll

Comunque se volete sapere cosa siete o cosa potreste essere Vi basta un Rorschach.

miciajulie

Fiorin Florello
L'uno contro l'altro lo preferisco allo sparare nel mucchio, credendosi immuni dall'essere comuni troll

Comunque se volete sapere cosa siete o cosa potreste essere Vi basta un Rorschach.
intendi il test o il fumetto? per il test già dato, grazie. e in quasi tutte le macchie vedevo fiori, capisci perchè son finita su questo forum?

Figliadellaluna

Giardinauta
di solito intervengo poco in questa sezione (non che nelle altre mi si veda moltissimo), ma sono discontinua, frequento a seconda dell'umore, del tempo, ecc...ecco se non si fossero abbassate le temperature di qualche grado non avrei letto questo topic oltre la prima pagina, tantè...

quello che vedo in questo forum, oltre al fatto che spesso si inizia con un discorso e si finisce a parlare d'altro, ma questo accade anche nei discorsi tete a tete, è un pò quella mancanza di leggerezza che si dovrebbe trovare in un forum, e non intendo leggerezza di argomenti (fa piacere leggere discorsi elevati), ma di reazioni. a volte vedo reazioni esagerate per un forum, ok ognuno è fatto com'è fatto, nella vita reale e nel web, ma pensandoci bene, non si starebbe meglio se in un forum ci si limitasse a parlare, chiacchierare e evitare di punzecchiarsi l'un l'altro senza motivi particolari? e non intendo quando ci si scontra su un argomento (quello del topic), dopotutto senza scontro spesso non c'è discussione, ma intendo critiche personali su modi di fare...ad esempio se uno vuole avere una doppia personalità (o far credere di averla), perchè non lasciarlo/a divertire? a me non fa nè caldo nè freddo, oltre al fatto che non me ne accorgo nemmeno, sarò un pò ingenuotta o sarà la mia discontinuità...

insomma, soprattutto con questo caldo, perchè non viviamo serenamente, lasciando agli altri la possibilità di vivere come ne hanno voglia?

ok ho finito il mio solito poema epico, la prossima volta lo scrivo a puntate giurin giuretta :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per noi nuove,avvolte ci sembrano dei veri e propri attacchi. . .pin prima mi aveva detto che per esempio i Pirati erono un gruppo o una vita per se. . .ebbene co sto caldo ed e' sicuramente e me lo auguro che sia solo il caldo. . .non capiscono che a questo passo anche loro diventeranno un gruppo a se perché gli altri forumisti preferiscono poi di evitarli e non partecipare dove son loro. . .io sono convinto e lo ripeto finche avro' voce che noi siam tutti essere di luce e infiniti. . .e che per natura non nasciamo tabula rasa . . .ed e' l energia positiva che dobbiamo cercare ed e' fatto:- di armonia,di pace,comprensione ecc e ecc. che ci aiutan stare bene . . .questo e' anche giardinaggio .it . . .

rocco.co

Guru Giardinauta
. . .io sono convinto e lo ripeto finche avro' voce che noi siam tutti essere di luce e infiniti. . .e che per natura non nasciamo tabula rasa . . .ed e' l energia positiva che dobbiamo cercare ed e' fatto:- di armonia,di pace,comprensione ecc e ecc. che ci aiutan stare bene . . .questo e' anche giardinaggio .it . . .

Mariafiore..è proprio questo accanimento terapeutico...questa ripetizione continua del tuo nobile sentire che alla lunga pesa non solo su alcuni forumisti ma su tanti....
Come ti ho già scritto in bacheca in privato ed ora anche in pubblica: perchè non apri il discorso anche ad altre tue esperienze concrete che so che coltivi interessi curiosi ed interessanti?
Amen

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Rocco.co te lo ricordi il bellisimo cartoon confu'panda? Per piccoli e grandi? C era il gran maestro che diceva all altro maestro:- tu vuoi che sia un albero di pesco? Ma e' un albero di ciliegio. . .inutile che vuoi che sia per te un pesco. . .ma sarà' sempre e comunque un albero di ciliegio . . .per il momento mi sento di priviliggiare questi tipi di argomenti per te e per altri tre come te se facciam i conti vi da fastidio. . .e come ti risposi anche qui ripeto. . .nella realta' e gia' assai difficile tirar fuori dalla gente la rabbia,dignita' ecc e ecc contro le ingiustizie sociali e la lotta con manifestazioni per la liberta' e rinascita di tutta la nostra bella Italia . . .non riporto argomenti al momento per insufficienza di energia. . .le cose qui come nella realta' e' come andar ara guerra. . .e' se ci vai devi andar fisicamente e psicologicamente devi essere ok. . .dimmi che un po' mi hai capito dimmelo

Alto