di solito intervengo poco in questa sezione (non che nelle altre mi si veda moltissimo), ma sono discontinua, frequento a seconda dell'umore, del tempo, ecc...ecco se non si fossero abbassate le temperature di qualche grado non avrei letto questo topic oltre la prima pagina, tantè...
quello che vedo in questo forum, oltre al fatto che spesso si inizia con un discorso e si finisce a parlare d'altro, ma questo accade anche nei discorsi tete a tete, è un pò quella mancanza di leggerezza che si dovrebbe trovare in un forum, e non intendo leggerezza di argomenti (fa piacere leggere discorsi elevati), ma di reazioni. a volte vedo reazioni esagerate per un forum, ok ognuno è fatto com'è fatto, nella vita reale e nel web, ma pensandoci bene, non si starebbe meglio se in un forum ci si limitasse a parlare, chiacchierare e evitare di punzecchiarsi l'un l'altro senza motivi particolari? e non intendo quando ci si scontra su un argomento (quello del topic), dopotutto senza scontro spesso non c'è discussione, ma intendo critiche personali su modi di fare...ad esempio se uno vuole avere una doppia personalità (o far credere di averla), perchè non lasciarlo/a divertire? a me non fa nè caldo nè freddo, oltre al fatto che non me ne accorgo nemmeno, sarò un pò ingenuotta o sarà la mia discontinuità...
insomma, soprattutto con questo caldo, perchè non viviamo serenamente, lasciando agli altri la possibilità di vivere come ne hanno voglia?
ok ho finito il mio solito poema epico, la prossima volta lo scrivo a puntate giurin giuretta