Ciao tesoro pazzerello k07:
Ho letto molto della Allende, credo quasi tutto "La casa degli spiriti" e "Paula" sono quelli che più mi sono piaciuti...il secondo poi è un atto di amore, di dedizione, di forza, davvero sorprendente.
Non dimenticare piccola recensione finale quando termini di leggere l'ultimo della Isabel....me racumandi!! ricordati... o Daria:rosa: l'impavida:cool3: bibliotecaria dovrà bachettarti le manine :martello2 :martello2
Kiss!!!:love_4: :love_4:
"La casa degli spiriti" è meraviglioso, persino più bello del già bellissimo film, vero!
A me sono piaciuti anche "Eva Luna" ed "Eva Luna racconta", in cui straripa la fantasia e la magia della letteratura latino-americana; per chi ama le storie avventurose e i personaggi indomiti, consiglio della stessa autrice "La figlia della fortuna" e "Ritratto in seppia" che ne costituisce il sequel, mentre ho trovato piuttosto deludenti i suoi romanzi, forse un pò troppo per ragazzi, "La città delle bestie" e "Il regno del drago d'oro". Pesante all'inverosimile, non decolla, il suo "Il piano infinito"...
Come sono andata, mia mitica bibliotecaria?k07:
(Per sicurezza, ho indossato un paio di guanti con i rinforzi sulle nocche....)