• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo Zoo Del Forum

klosy

Guru Giardinauta
IMG_2377.jpg

ha due anni adesso, ed è la gioia del mio cuore.
:)
Mamma mia, quanto è bona!
ah,ora ho capito perchè dici sempre che casa tua è piena dei suoi peli, è un batuffolo di pelo con occhi e orecchie!
é bellisssssima!
06.gif

T

teresatita

Guest
:love: questo è il mio adorato Merlino, qualcuno forse lo ricorderà cucciolo:

andreaacasaditita031-2.jpg

Mila_

Aspirante Giardinauta
Ci ha adottato ....
ecco Kermit in missione segreta:

949801qj6.jpg

e qui la pantera dimostra tutta la potenza dei suo 3 etti (scarsi)

031101ma7.jpg

Kookaburra

Giardinauta Senior
Non sono proprio fatto per curare gli animali...:( Cani e gatti non hanno molta attrattiva, poi in famiglia ci sono allergici ai peli... Pesci e tartarughe hanno vita limitata dalle mie parti :cry: ... La sanguisuga l'ho tenuta per un anno, ma non era di quelle ematofaghe e non mangiava, allora l'ho liberata (abbandonata?) in un fiume. Gli insetti stecco da 2 sono diventati tantissimi e non sapevo più come gestirli, si mangiavano a vicenda, poverini... che pena, li ho venduti e poi regalati tutti. Basta animali...:(
:cry:

gigino67

Florello Senior
Non sono proprio fatto per curare gli animali...:( Cani e gatti non hanno molta attrattiva, poi in famiglia ci sono allergici ai peli... Pesci e tartarughe hanno vita limitata dalle mie parti :cry: ... La sanguisuga l'ho tenuta per un anno, ma non era di quelle ematofaghe e non mangiava, allora l'ho liberata (abbandonata?) in un fiume. Gli insetti stecco da 2 sono diventati tantissimi e non sapevo più come gestirli, si mangiavano a vicenda, poverini... che pena, li ho venduti e poi regalati tutti. Basta animali...:(
:cry:

ma che sono sti insetti stecco????:confuso:

gigino67

Florello Senior
Bhe Si.....adesso Ricordo........a Volte Li Ho Visti.......ma Vorrei Capire Che Piacere C'e' Ad Allevarli.????

Bho!!!

Ciao Giammolo

Pepi'

seya

Master Florello
muahahah Milou ringrasssssia le zie che le fanno i complimenti.
leccatina sul naso a tutti :)
è di carattere molto dolce e affettuosa, e si comporta più come un cagnolino che come un gatto, mi segue dappertutto e mi chiede sempre di giocare con la pallina, me la riporta anche, quando gliela tiro, e me la mette sulle ciabatte, poi mi guarda in attesa...
gatta strana....ahahah

é bellisssssima!
06.gif
muahahaha che forte che sei!!!! :) grasssssie!

che bello questo post, con tutti i pelosetti e le pelosette!!!
sono tutti bellissimi, mi commuovono , hanno espressioni talmente dolci e tenere!!!

seya

Master Florello
chi è che allevava una sanguisuga?
giurochesonostranamafinoastopuntononcisareimaiarrivata....
udiuuuuuuuuuu
povera sangui...
come si chiamava?

Alto