Pin
Master Florello
Ovunque tu sia, o sommità.
Sì sto rosicando, quella tonalità di cipria mi manca.
Tutta per te Sasti, era una imitazione di orchidea.
Immagino che da ora le amerai di più
Ovunque tu sia, o sommità.
Sì sto rosicando, quella tonalità di cipria mi manca.
Tutta per te Sasti, era una imitazione di orchidea.
Immagino che da ora le amerai di più
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????![]()
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:
Grazie per l'ascolto.![]()
Sono in crisi di astinenza, mi serve una dose non è che ti va di caricare la mollaPin lascia stare, gli son bastati quei 10 secondi di attenzione che gli ho dato io e per oggi è tutto contento, è come se avesse una molla nel c.ulo che si carica, tu tienili via per domani!!!
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????
gira voce nel phorum che codesto 3D abbia evocato forze sovrannaturali che sono riuscite a purgare la mia firma dal Sacro Fagotto... sono sconcertato e anche intimorito dalla possenza delle Forze che si aggirano qui...
e meno male!!!! mi stava rovinando il matrimonio!!!!
E' un'immagine onirica, non potete capire, non ne avete gli strumenti..........
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:
Grazie per l'ascolto.![]()
Ma soprattutto perchè quando ha i jeans si piazza la pianta proprio lì
c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!Vorrai dire un fondotinta un perchè...perchè :muro:....... perchè
.....??
Sacra uniforme che tutti gli adepti dovranno indossare nel giorno della festa epifanica interamente dedicata al Mutanda, le adepte potranno arrotolare la proboscide a mo' di bigodino, l'avrebbe fatto anche lui!!
![]()
Io sono più greve, quelle mutande lì mi fanno riflettere sull'ottimismo di certi uomini...
c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!
SI!...sono prontaecco questa donna è in odore di Beatificazione.
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.
è grave micia! fai penitenza e le tenebre si squarceranno!!!è grave se continuo ad essere atea?
ecco questa donna è in odore di Beatificazione.
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.
è grave se continuo ad essere atea?
SI!...sono pronta
ecco questa donna è in odore di Beatificazione.
non ha nessunissima importanza, tu prega e pentitiDunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????