Pin
Master Florello
Ovunque tu sia, o sommità.
Sì sto rosicando, quella tonalità di cipria mi manca.
Tutta per te Sasti, era una imitazione di orchidea.
Immagino che da ora le amerai di più
Ovunque tu sia, o sommità.
Sì sto rosicando, quella tonalità di cipria mi manca.
Tutta per te Sasti, era una imitazione di orchidea.
Immagino che da ora le amerai di più
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:
Grazie per l'ascolto.
Sono in crisi di astinenza, mi serve una dose non è che ti va di caricare la mollaPin lascia stare, gli son bastati quei 10 secondi di attenzione che gli ho dato io e per oggi è tutto contento, è come se avesse una molla nel c.ulo che si carica, tu tienili via per domani!!!
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????
gira voce nel phorum che codesto 3D abbia evocato forze sovrannaturali che sono riuscite a purgare la mia firma dal Sacro Fagotto... sono sconcertato e anche intimorito dalla possenza delle Forze che si aggirano qui...
e meno male!!!! mi stava rovinando il matrimonio!!!!
E' un'immagine onirica, non potete capire, non ne avete gli strumenti..........
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:
Grazie per l'ascolto.
Ma soprattutto perchè quando ha i jeans si piazza la pianta proprio lì
c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!Vorrai dire un fondotinta un perchè ...perchè :muro:....... perchè.....??
Sacra uniforme che tutti gli adepti dovranno indossare nel giorno della festa epifanica interamente dedicata al Mutanda, le adepte potranno arrotolare la proboscide a mo' di bigodino, l'avrebbe fatto anche lui!!
Io sono più greve, quelle mutande lì mi fanno riflettere sull'ottimismo di certi uomini...
c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!
SI!...sono prontaecco questa donna è in odore di Beatificazione.
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.
è grave micia! fai penitenza e le tenebre si squarceranno!!!è grave se continuo ad essere atea?
ecco questa donna è in odore di Beatificazione.
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.
è grave se continuo ad essere atea?
SI!...sono pronta
ecco questa donna è in odore di Beatificazione.
non ha nessunissima importanza, tu prega e pentitiDunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????