• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

• Assolutamente si!

Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
hahahaha, ma oltre a chideresi perchè il fondotinta... c'è da chiedersi perchè una foto con una pianta in mano e i codini ????:lol::lol::lol:

Veramente io mi chiedo: perché ti sei salvata quell'obbrobrio di foto?
:azz:
Allora, sotto sotto... ragà, siete preoccupanti :fifone2:... :lingua:

greenstone

Giardinauta Senior
Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:

Grazie per l'ascolto. :D

Elena te ne sarò grato per tutta la vita, grazie a questo post ho capito che c'è ancora uno a cui rode veramente......un vero pover'uomo...altro che er mutanda! grazie...grazie...grazie...

P.S. ..ha già cominciato a "lavorare" perchè il 3D venga chiuso???

e.leo

Maestro Giardinauta
Pin lascia stare, gli son bastati quei 10 secondi di attenzione che gli ho dato io e per oggi è tutto contento, è come se avesse una molla nel c.ulo che si carica, tu tienili via per domani!!!
Sono in crisi di astinenza, mi serve una dose non è che ti va di caricare la molla
Bistrattami dai GENIO, scrivimi qualcosa di cattivo.

Vedi l'allegato 84652

E' un'immagine onirica, non potete capire, non ne avete gli strumenti..........

esatto è gente senza Fede nè Spiritualità. L'Evangelizzazione Mutandica sarà durissima e molti di noi conosceranno il Martirio....

Dlin dlon, attenzione prego, messaggio per i signori greenstone e Sasti: il legittimo proprietario di mutanda e codini vi ha inviato un messaggio: "ahahahah, state ancora a rosicare!" :fifone2:

Grazie per l'ascolto. :D

una Teofania anzichenò bizzarra, oserei dire, ma pur sempre una Manifestazione Divina alla quale TUTTI ci inchiniamo.

Ma soprattutto perchè quando ha i jeans si piazza la pianta proprio

si sta accoppiando, una Sacra Faecondazio nel tentativo di far venire alla luce un nuovo Messia. La scelta di un vegetale come controparte, è stata dettata dall'esigenza di infondergli un'intelligenza più elevata.

rosasiu

Maestro Giardinauta
c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto

Vorrai dire un fondotinta un perchè :eek:...perchè :muro:....... perchè:cry:.....??
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!

Sacra uniforme che tutti gli adepti dovranno indossare nel giorno della festa epifanica interamente dedicata al Mutanda, le adepte potranno arrotolare la proboscide a mo' di bigodino, l'avrebbe fatto anche lui!!
10gk40z.jpg

aaaaaiut

c'è qualcosa di trascendentale in quest'uomo...beati coloro che l'hanno conosciuto
uomo di poca fede...non è fondotinta è LUCE!!!

ecco questa donna è in odore di Beatificazione.
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.

rosasiu

Maestro Giardinauta
Le sue dimostrazioni di Fede sono una luce nelle tenebre, come un faro che guidi le vele al Santissimo Porto dell' Immutandamento.
A breve comporrò e posterò (con gli appropriati Riti Purificatori) una Novena Perpetua del Mutanda, da recitarsi nei momenti di sconforto e per ingraziarsene la benevolenza, trasmessaci con forza e Devozione dalla stessa Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato e Messaggera di messaggi di speranza e Fede.
SI!...sono pronta

è grave se continuo ad essere atea?
è grave micia! fai penitenza e le tenebre si squarceranno!!!

che cazz.ate ragazzi, ma io so' nà persona seria:lol:

Sasti

Florello

:lol:

è grave se continuo ad essere atea?

No, non è grave.
L'Illuminatio mutandica sortisce i suoi effetti soprattutto sui miscredenti.

greenstone

Giardinauta Senior

Dunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????

rosasiu

Maestro Giardinauta
Dunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????
non ha nessunissima importanza, tu prega e pentiti

@Sasti: vergognati a dare i mi piace per queste ca....te

Alto