• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo Zoo Del Forum

Guendy

Guru Giardinauta
Queste sono tre delle mie creature mentre fanno colazione insieme :love:
Mammola (in bianco), Roger (in grigio) e Chicca (in giallo).
Chicca ora pero' vive nella sua voliera insieme al marito Chicco ....ai tre figli e al fidanzato di una delle figlie. Da quando ha messo su famiglia non vuole piu' uscire :)

Guendy

colazione.jpg

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
Ma non erano tre? :)

Complimenti a tutti !! :hands13:

scusa, sono un po' schizzata in questo periodo.... la trilli ce l'ho a casa dei miei, dove abiterò ancora per 2 settimane; poi lei resterà là, perchè è vecchiotta e anche malata, e non reggerebbe un trasloco.gli altri 3 sono a casa del moroso; da quando stiamo insieme l'ho convertito ai gatti e glieli ho appioppati uno alla volta! tra 2 settimane andrò a vivere in pianta stabile con loro, quindi per questo dico che ho 3 gatti, perchè intendo quelli che abiteranno con me tra pochissimo. e poi se dico alla mamma che la trilli è mia mi fucila!

ccTy

Giardinauta Senior
Allora......io ho due cani (di tre anni la Ty e di quasi 9 mesi l'Asya) e poi due gatti (15 anni la Misia e 9 la Rubi). :love:
COminciamo con la....

TY

tyfogliemh2.jpg

ASYA

asyaax2.jpg

MISIA

Misia.jpg

RUBI

rubiamicisx0.jpg

xalina78x

Aspirante Giardinauta
guendy che bella famigliola!!! son stupendi..

ccty: ma quanto cresce Asya!!!! e sempre più bella! complimenti!!

gigino67

Florello Senior
ciao ccty, sai io ho un cane maschio identico....alla tua Asya.......

comunque per adesso metto la foto di Terry.....

xalina78x

Aspirante Giardinauta
ovviamente non potevo mancare!
quindi ecco i miei pelosetti!

cominciamo con la piccola tarty:
2h6albr.jpg

il trio mici: Nebbia la più vecchia, 7 anni, è quella che sta davanti;
a destra, bianco e nero, Pasticca, 6 anni, ciccione dormiglione,
a sinistra, un pò nascosto taz
302tfh0.jpg

dato che era un pò nascosto :Tazino, 2 anni e mezzo:
330y0wz.jpg

ed ecco l'ultima arrivata: Maya la peste!!!
2dqnewm.jpg

poi c'è sheila: boxerina di quasi 7 anni:
44tfok6.jpg

e ultimo, ma è il mio preferito, il mio amore, il mio piccolo,la mia gioia ...insomma son follemente pazza di lui!!!!lo adoro...Portos, il mio boxerotto di 8 mesi:
48p1ndi.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
Ma sono tutti bellissimi!!!!:love:
Adoro tutti gli animali!!!
Volevo chiedere a chi ha le tartarughe....sono impegnative? E non si mangiano tutte le piante?? Parlo da ignorante perche non ho mai avuto tatarughe se non quelle piccole acquatiche.
Il mio piu' grande sogno sarebbe anche avere un cane...ma mi sa che non e' il caso :(

Guendy:flower:

Elyass86

Guru Giardinauta
gnappete...

Me li mangerei tutti.....Però davvero, il mio preferito in assooluto è Maya la peste.....

Con quel visino sofisticato , mi immagino che vocinache deve avere.
Starebbe bene in un film della walt disney...Se riesco, vi metto la foto dei miei tre tesorini...

xalina78x

Aspirante Giardinauta
fusa e strusciate per elyass da parte di maya :)

per guendy: personalemente la tarty non è poi tanto impegnativa; le piante le mangia :( le sue preferite poi son le grasse; rimedio lasciando in giro tanta lattuga( le piace molto), qualche pezzo di pomodoro e frutta (anche se avolte i cani le rubano tutto)
non ha bisogno di molto: ciboi, un pò d'acqua, un pò di spazio per le lunghe camminate( me la ritrovo ovunque ) e un posticino dove andare in letargo(preferibilmente all'aperto)
andrebbe d'accordissimo con i coniglietti e i pappagallini...ti ho già detto che son stupendi????
piacerebbe tanto anche a me averli: ma conigli e gatti ??? non mi fido...e pappagallini e gatti??? ancora peggio!

seya

Master Florello
la mia Milou pataciccina

IMG_2377.jpg

ha due anni adesso, ed è la gioia del mio cuore.
:)

Ultima modifica:
Alto