• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta contro lo zoo 105

LolòGi

Maestro Giardinauta
ma la volete smettere di fare i moralisti del *****?!?!?!?lo zoo di 105 se qualcuno di voi ignoranti lo sapesse è una trasmissione che gioca su argomenti scottanti e che di certo non istiga a uccidere animali...perchè non "scrivete" come dite voi a chi fa le pellicce o a chi fa combattere cani o a chi peggio ancora li abbandona...la sfortuna dello zoo è che in un paese pieno di ignoranti come voi ogni scusa è buona per alzare polveroni quando in radio e televisione si vedono boiate peggiori di PRESUNTE istigazioni alla violenza contro gli animali...visto che molti di voi l'ascoltano sentite anche quando lottano contro chi abbandona animali o per cause simili dato che i "5 dj" possiedono tutti animali domestici e nessuno di loro ha dato loro fuoco o li ha torturati quindi prima di mobilitarvi per stronzate informatevi


Innanzitutto modera i termini.
Sei appena iscritto, neanche ci conosci e ti permetti di aggredire e darci degli ignoranti.

Sul fatto che loro ci scherzano perchè proprio lo stile del programma è "giocare su argomenti scottanti" allora il programma è idiota.
Animali a parte non mi farebbe ridere se facessero battute su bambini violentati, o donne picchiate dai mariti e via dicendo.
Ma sugli animali invece dell'umorismo sadico si può fare, vero? E lo trovi pure divertente?

Mi dispiace, ma sulle cose serie e gravi non si fanno battute per puro intrattenimento.
Sdrammatizzare invece è un'altra cosa, per lo meno più delicata, ma in questi casi non sarebbe stato opportuno ugualmente.



Riguardo a te, se hai voglia di iniziare a far parte di questo forum, ti consiglio caldamente di non essere offensivo nei confronti degli altri utenti, sia perchè è un atteggiamento maleducato sia perchè è vietato dal regolamento del forum.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
esattamente,è ciò che volevo dire,la colpa è di quelli che ascoltano,guardano. Secondo me non sono tanto le querele che contano,ed in fatti si è visto negli anni precedenti,nulla è contato,anzi benzina su fuoco,ma più importante è evitare la trasmissione.Con il calo di ascolti il programma muore da solo.

Sì, ma credo purtroppo che questo putiferio farà ancora più eco alla trasmissione e adesso anche chi non la conosceva sarà curioso di ascoltarla.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manager mi disp ma non sono d'accordo con te e visto che mi dai dell'ignorante mi permetto di dirti torna pure a fare il manager che forse ti conviene!I tipi che tu tanto difendi possono anche far ridere in altro modo non ti sembra?Cosa c'è di divertente a torturare e seviziare animali,me lo spieghi?E se il mio divertimento sarebbe farlo con te ci troveresti ancora da ridere?Possono anche avere animali e trattarli bene ma non sai chi può ascoltarti e che uso potrebbero fare delle tue parole,perciò meglio evitare non credi?X chi fà pellicce,fà combattimenti e tutte le cose contro gli animali basta che dai un'occhiata indietro e troverai discussioni x ogni cosa che menzioni perciò non hai di che sbizzarrirti!E x favore ridi x cose più futili che prendertela con degli esseri indifesi!
 

miciajulie

Fiorin Florello
si può chiamare satira quella sugli animali? peggio che sparare sulle crocerosse. e le bestiole come possono rispondere alla satira, che so, una comparsata al maurizio costanzo show? una cosa è la satira, un'altra l'inciviltà mascherata. e neppure poi tanto mascherata...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Su un forum ho letto che durante la trasmissione telefonavano ascoltatori che raccontavano come avevano fatto saltare in aria rane coi petardi e questi a ridere come deficenti, io spero proprio che li caccino via e che vadano a lavorare sul serio.
 
H

holyvya

Guest
sentite anche quando lottano contro chi abbandona animali o per cause simili dato che i "5 dj" possiedono tutti animali domestici e nessuno di loro ha dato loro fuoco o li ha torturati

Perdonaci manager! Chiedo scusa a tutti voi Zoofili che così solertemente state girando tutti i forum scegliendo a caso quello sul quale intervenire con le vostre brillanti delucidazioni! Perdonami, perchè io non avevo capito che ci troviamo di fronte a 5 gravi casi di disturbi dissociativi di notevole entità (o sdoppiamento della personalità, se non ti è chiaro)! Adesso capisco come loro possano avere un cane a casa, godere del suo amore e della sua compagnia, giocare con lui ed accarezzare il suo meraviglioso pelo e poi ridere a crepapelle (ma solo a parole, eh, per carità!) di come sarebbe esilarante vedere il loro stesso cane bruciare tra le divertenti fiamme (chissà che buon odore fa il pelo che brucia!) che tutti insieme appassionatamente hanno dato al loro tanto amato cane. Che bello, è veramente divertente! :froggie_r:froggie_r
 

Vagabonda

Florello Senior
secondo me invece va bene così, oltretutto (cito dalla fonte riportata da celestino) "Mazzoli e i suoi compari hanno anche promesso di impegnarsi in prima persona in un lavoro di volontariato nei canili."

Insomma, io credo che l'importante è che abbiano capito che non è stata solo una reazione esagitata (come a volte accade) degli animalisti. Non butterei la croce addosso a questi dj, hanno capito e cercheranno di rimediare.

Certo è che se tutti gli ascoltatori di quella trasmissione sono come il simpatico Manager88, io non sarei orgogliosa del record degli ascolti. Un esaltato che arriva, spara parolacce invitandoci a difendere gli animali per davvero, senza sapere nè di cosa nè a chi parla.... mhà.... si tenessero pure la loro trasmissione, ma io credo che quelli di radio 105 dovrebbero davvero domandarsi se queste reazioni, infarcite di parolacce, da parte dei loro ascoltatori li rende davvero orgogliosi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io spero che stavolta il programma lo mandano in pensione una volta e per sempre. Io non ho mai seguito radio105 ma mia sorella che l'ascoltava tutti i giorni ha smesso di farlo proprio per la satira stipida e volgare dei cinque, che fosse la volta buona per mandarli a lavorare sul serio.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
me lo auguro davvero,che li mandino a lavorare per davvero.E volevo dire a "MANAGER" o come cavolo si chiama,GRAZIE PER AVERCI DATO DEGLI IGNORANTI.S CE NE FOSSERO DI IGNORANTI COME NOI!!!!!IL MONDO ANDREBBE MEGLIO."MANAGER" VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO FOLTO GRUPPO??????MAGARI IMPARERESTI QUALCOSA DI BUONO.SILVANA
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
lo zoo di 105 è sospeso

Ciao, innanzi tutto sono daccordo con te, però devo dire che, anche se sono molto volgari, io li ascolto spesso sopratutto la mattina presto, mi tengono sveglia!, ed ho ascoltato anche la giornata in questione, non si sono regolati, ma alla fine sono solo dei provocatori: Comunque oggi stavo ascoltandoli alle 15:00, e non stanno trasmettendo in diretta, mandano spezzoni di repertorio e ogni tanto un disco ripete che la trasmissione è momentaneamente sospesa a causa di tutte le cose brutte dette sugli animali, si scusano con animalisti e con chiunque ami gli animali e si è risentito. Quindi credo che anche noi con questo una piccola soddisfazione ce la siamo tolta, o no?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!
Ciao di nuovo a tutti
 

manager88

Aspirante Giardinauta
beh leggere frasi come "dicono che durante la trasmissione abbiano chiamato ecc"mi lascia interdetto... ci vogliono certezze e dato che non c'è stata nessuna testimonianza o telefonata di qualcuno che ha dato fuoco al suo cane o varie almeno ascoltate il programma...comunque vi do degli ignoranti perchè, ora che hanno sospeso lo zoo,siete davvero convinti di aver vinto una battaglia ma purtroppo per i poveri animali che continuano a essere torturati il meccanismo prosegue con la piccola differenza che ora non avete più capri espiatori da additare...erano battute e dato che sfido uno qualsiasi di voi ad aver ascoltato in diretta il fattaccio vi assicuro che il contesto non era certo quello dell'istigazione e i toni erano al massimo dell'ironia...tranquilli che lo zoo non chiude certo per due animalisti in croce...amo gli animali ma a differenza vostra non li strumentalizzo per muovere rivoluzioni contro un programma scomodo in italia perchè il solo a dire verità
 
Ultima modifica:

vesna

Maestro Giardinauta
oh mio dio mo pure il vitimismo!!!
guarda che ai dj dello zoo prima di questo fattaccio nessuno ha mai detto o prospetato una chiusura per "verita' scomode"! probabilmente perche il loro lavoro non è giornalismo d'inchiesta ma intratenimento, o sbaglio?
sinceramente spero che loro abbiano solo "pisciato fuori dal vaso", esagerato malamene, fatto battute di cativo gusto e fuori luogo. ma ritengo che come non è ammissibile fare ironia -sarcasmo spicciolo sulla violenza sui bambini/donne/gruppi etnici, cosi non è ammissibile farlo sulla violenza sugli animale.
punto e basta.
invece di fare il paladino di chi ha sbagliato , e se hanno chiesto scusa ci sara' un perche , spero per loro abbiano capito veramente che hanno sbagliato, ammettere come del restto hanno fatto i diretti interesati che sono stati fuori luogo sarebbe meglio!
 

annarita3

Giardinauta
comunque vi do degli ignoranti perchè, ora che hanno sospeso lo zoo,siete davvero convinti di aver vinto una battaglia ma purtroppo per i poveri animali che continuano a essere torturati il meccanismo prosegue con la piccola differenza che ora non avete più capri espiatori da additare...

amo gli animali ma a differenza vostra non li strumentalizzo per muovere rivoluzioni contro un programma scomodo in italia perchè il solo a dire verità

Non c'era nulla da vincere. Mi sembra davvero strano che "uno" che dice di amare gli animali riesca a ridere per le "battute" fatte in trasmissione. Davvero, non posso crederci. Del resto, come dici tu stesso, "i poveri animali continuano ad essere torturati", ma visto che lo sai, come fai a ridere? Come fai a giustificare chi scherza sulla sofferenza altrui, in questo caso degli animali? Come fai a ridere alla sola immagine che ad un gatto venga infilato un petardo nel sedere, per poi scoppiare?
Qui nessuno ha strumentalizzato nessuno!
Che il programma sia scomodo addirittura all'Italia è la prima volta che lo sento. Non l'ho mai ascoltato ma non credo che sia questo paladino che tu dici.
Sei molto offensivo ed insensibile.
Dovresti chiedere scusa a tutti gli amici del forum. E guardare il tuo cane/gatto negli occhi (anche se spero che tu non abbia animali in casa).
 

Vagabonda

Florello Senior
comunque vi do degli ignoranti perchè, ora che hanno sospeso lo zoo,siete davvero convinti di aver vinto una battaglia ma purtroppo per i poveri animali che continuano a essere torturati il meccanismo prosegue con la piccola differenza che ora non avete più capri espiatori da additare

che c'entra l'ignoranza con capri espriatori, battaglie perse o vinte, poveri animali? Sai cosa è l'ignoranza? Sai chi è ignorante? Tu. E l'ignoranza tua deriva dal fatto che tu di noi non sai niente; noi non abbiamo ascoltato la trasmissione, ma io personalmente, come altri qui, siamo andati sul forum di Radio 105 e ci siamo documentati, Che cos'è che ignoriamo alla fine? Loro stessi hanno detto di aver esagerato e che erano decisamente sopra le righe. La loro emittente ha preso le distanze da quanto successo. Noi siamo ignoranti? Sfoglia un vocabolario chè ne hai bisogno.

amo gli animali ma a differenza vostra non li strumentalizzo per muovere rivoluzioni contro un programma scomodo in italia perchè il solo a dire verità

e quale sarebbe la verità? E dove vedi strumentalizzazione da parte nostra, scusa? Qui noi ce ne stavamo felici e contenti, a farci i fattacci nostri, quando è scoppiato in ITALIA e non solo qui questo fatto. Ho anche guardato il blog di uno degli autori, e lui stesso chiede scusa.
Ti saluto, ora vado a strumentalizzare un po' il mio cane....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...ci vogliono certezze e dato che non c'è stata nessuna testimonianza o telefonata di qualcuno che ha dato fuoco al suo cane o varie almeno ascoltate il programma...


Cerchi testimonianze di qualcuno che abbia chiamato la trasmissione dicendo che ha bruciato il suo cane? :eek:
Vorrei vedere davvero se un decerebrato del genere fosse capace, non solo di bruciare il SUO cane, ma poi pure di dirlo in diretta nazionale ad una radio!! Insomma, trasformare in torcia un cane puoi trovarlo divertente ma... credo che sia reato, o mi sbaglio?:squint:


...comunque vi do degli ignoranti perchè, ora che hanno sospeso lo zoo,siete davvero convinti di aver vinto una battaglia...

E' qui che ti sbagli, perchè noi sappimo benissimo che la mamma dei cretini è sempre incinta. Con le nostre polemiche da ignoranti non volevamo costringere ad amare gli animali, ma piuttosto far in modo che i cretini sopracitati non abbiano più motivo di ridere!


Mi dispiace ma ripeto il concetto: NON si deve ridere su certe cose, perchè io che ho subito l'avvelenamento della mia cagnolina da parte di un mostro (vorrei definirlo in altro modo ma sono educata) ti assicuro che non ridevo mentre vomitava sangue e lacrime.
Quindi fammi il piacere!!
 
Ultima modifica:

manager88

Aspirante Giardinauta
premesso che mai ho scritto di aver riso alle loro battute sugli animali...però ho capito che era sarcasmo anche se può essere preso in vari modi...chi ci ride chi ascolta chi commenta e chi prende come un oltraggio...e tranquilli che se sono così scemo da dare fuoco a un cane non aspetto certo lo zoo di 105 che mi inciti a farlo
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Non fare a gli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te!!!!!dovremmo portarlo scritto sul petto.la stupidita' umana non ha confini.tu hai capito che era sarcasmo,sara' pure sarcasmo ma non ci trovo niente da ridere.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
premesso che mai ho scritto di aver riso alle loro battute sugli animali...però ho capito che era sarcasmo anche se può essere preso in vari modi...chi ci ride chi ascolta chi commenta e chi prende come un oltraggio...e tranquilli che se sono così scemo da dare fuoco a un cane non aspetto certo lo zoo di 105 che mi inciti a farlo

purtroppo non tutti sono intelligenti come te!!!:ciglione:e qualche idiota che li prendera' alla lettera ci sara' sicuro!!!:burningma
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
premesso che mai ho scritto di aver riso alle loro battute sugli animali...però ho capito che era sarcasmo anche se può essere preso in vari modi...chi ci ride chi ascolta chi commenta e chi prende come un oltraggio...e tranquilli che se sono così scemo da dare fuoco a un cane non aspetto certo lo zoo di 105 che mi inciti a farlo

Ok, ma allora se anche a te le battute sugli animali non fanno ridere perchè li difendi?
E poi secondo me sta storia del sarcasmo è superinflazionata. Ogni cosa è sarcasmo.
Alle volte invece il nome più corretto è "cazzata".



http://magazine.libero.it/musica/generali/zoo-105-radio-animali-sevizie-ne9281.phtml
In fondo all'articolo si diche gli è stata data anche l'istigazione a delinquere e spiega i motivi.
Per la prima volta sono soddisfatta della legge.
 
Ultima modifica:
Alto