• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mausoleo del Mutanda & il Mutandale

sei favorevole all'istituzione del Mausoleo del Mutanda & del Mutandale?

  • Assolutamente si!

    Voti: 6 46,2%
  • Sono indeciso/a

    Voti: 3 23,1%
  • Solo se V.M.18 anni

    Voti: 3 23,1%
  • assolutamente contrario/a!

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13
è grave se continuo ad essere atea?

vagherai nelle tenebre

che cazz.ate ragazzi, ma io so' nà persona seria:lol:

appunto ti diverti.

No, non è grave.
L'Illuminatio mutandica sortisce i suoi effetti soprattutto sui miscredenti.

la tua purezza nella Fede Mutandica ti porterà nel Paradiso dei Sospensori, nel quale eternamente ti gioverai di ogni beltà concepibile e -in più- il Sommo Mutanda ti eleggerà come Sua Favorita.

Dunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????

ma non hai capito una mazza! NOOO:
Ella riferisce, dopo essere entrata in Trance Mutandica, i Messaggi di Fede e Speranza da LUI stessi inviati! Hai capito o no??? Le mutande poi si purificano da sole anche se decorate con sgommate di varia misura & entità... basta aver fede.

non ha nessunissima importanza, tu prega e pentiti

esatto solo la Vera Fede Mutandica porterà alla salvazione.

Parabola:

un giorno, Rabbi Mutanda incontrò per strada una peccatrice, una sordida donna dedita unicamente ai piaceri della carne e al guadagno (ella infatti faceva mercimonio del suo corpo nella pubblica piazza).
Impietositosi dalla sua triste situazione e condizione così le disse:

"In verità io ti dico che se netterai accuratamente codesta mutanda, ebbene tu sarai benedetta."

La meretrice così appellata, colse l'occasione e accettò di lavare la Mutanda dell'Unto il quale si denudò immantinente consegnando alla penitente la Sacra Relyquia.
Quindi mentre la Penitente si pronava sul mastello per detergere l'Oggetto, il Benedetto dai Cieli e da D&G dallo retro si appropinquiò alla donna e, dopo aver ormai ceduto ai piaceri terreni, nel tentativo di possederla carnalmente le immerse la testa nell'acqua oramai putrida del mastello.
La donna, non nuova a siffatti approcci si voltò e dopo aver colpito l'Eletto con un calcio rotante alla Sacra Mandibola Mutandica così gli parlò

" Ostrunx, ma che mink te sè mess' in d'a kepa? La mutend' te la lav' gretis, ma per lo retro ci vonn' 50 euro"

E così, ormai disperando nella Salvazione delle Mignotte, lasciò quei luoghi proseguendo nel suo Cammino Illuminato, alla volta di altri loci ove spargere il suo Verbo (e la semenza se ne trovasse una che ci fa l' osconto)
 

miciajulie

Fiorin Florello
finn, credevo che la non pentita peripatetica si fosse voltata, con viso annoiato, e gli avesse cantilenato: no grazie, i cottonfioc li ho comprati ieri al super, tranqui te le mondo gratis, tra noi ultimi è giusto darsi una mano.
greenstone (se accetta) e micja fondano la piccola setta di "atei forever, adoratori.... beh datecene una ragione!"
 

greenstone

Giardinauta Senior
okkei micja", accettato......"atei forever".....

P.S. .......e adesso aspettiamo il pistola che viene a fare la sua battttuutonaaaaa!!!
 

Nikikus

Giardinauta
Maestro Fin, mi dica se ho capito: noi adoriamo icone del Suo Sacro Pacco in modo che possiamo essere coinvolti in trance mutandiche oppure in apparizioni del Venerato Scroto. Ogni qualvolta Egli ritiene corretto riportare sulla retta via il Suo gregge, comunica con noi attraverso Elena, Sua sacerdotessa. È corretto?
 
In fin dei conti sei tu che ieri hai detto che ti contattato.....hai già raggiunto un livello mistico superiore al nostro.....quindi accetta il ruolo a te toccato per di-vino volere!!

esatto, se lo Spirito Mutandico scende su qualcuno/a è inevitabile, non vi si può sottrarre.

e se torna il proprietario della mutanda?

Egli è tornato, e parla con la Voce della Suprema Vestale Elebar inviandoci speranzosi e luminosi Messaggi.
Raccogliamoci in acconcia Maeditazio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dopo la lettura di :baf: cotante pagine :fifone2: nonostante l'aver scro(oppsss) scrutato con ben un paio di lenti, atte a favorir nella ricerca il massimo della ......"lungi:rosa:miranza",
....... addivengo ad un perital giudizio ........trattasi di paccottino
ciclicamente "calato" a guisa d'asso nel denominato gioco della scopa
tal orpello, citato dall'esimio prof. Finn , atto a contenerlo, generalmente è dissimulato ......è pur vero che addivenendo in epoca assai più recente è giovanil guisa, ormai consolidata, il far trapelar o il mostrar tale "accessorio contenitivo" al pubblico, nell'abbigliarsi .....
ma non un mausoleooo ....none, ne altro
 
Ultima modifica:
impeccabile esegesi della Sacralità del Nostro... tuttavia non posso che soggiacere all'Aura di sacralità che l'orpello di cui sopra mi impone ma non in quanto tale bensi perchè indossato sopra vitruviane proporzioni e beltà inavvicinabili dalla rozza imperfezione del nostro terreno (e fugace) essere.

EGLI trascende i tempi e lo spazio.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
impeccabile esegesi della Sacralità del Nostro... tuttavia non posso che soggiacere all'Aura di sacralità che l'orpello di cui sopra mi impone ma non in quanto tale bensi perchè indossato sopra vitruviane proporzioni e beltà inavvicinabili dalla rozza imperfezione del nostro terreno (e fugace) essere.

EGLI trascende i tempi e lo spazio.
esimio prof. onorando la sua epistole
tra una "rimestata " di "risotto" ed un altra ,pur condividendo il suo pensiero sul trascendentale oggetto in questione e non volendo rimestar anche tale se pur vana sacralità da lei "lievemente" accennata ,devo purtroppo ribadire la mia distaccata ma alquanto ferma intenzione di negar un tal scempio nell'erigere, al suddetto, un inutile mausoleo
inutile alquanto dato che tal mausoleo già se l'è eretto in proprio ......
distintamente marco.enne
 

Nikikus

Giardinauta
Maestro, la prego di leggere la mia interpretazione nella pagina appena precedente questa. Lo trovo di fondamentale importanza per capire se non stia sfociando nell'eresia della Sacra Confraternita dello Scroto Timoroso
 
Ultima modifica:
Maestro Fin, mi dica se ho capito: noi adoriamo icone del Suo Sacro Pacco in modo che possiamo essere coinvolti in trance mutandiche oppure in apparizioni del Venerato Scroto. Ogni qualvolta Egli ritiene corretto riportare sulla retta via il Suo gregge, comunica con noi attraverso Elena, Sua sacerdotessa. È corretto?

esattamente O Giovane Nerchius (utilizzo il tuo nome Rituale per Santificare Oltremodo l'argomentazio), la sacerdotessa Elebar ha le mani in pasta per quanto riguarda il Sacerrimo Scroto.
E' un grande onore al quale chiunque ambirebbe....

ribadire la mia distaccata ma alquanto ferma intenzione di negar un tal scempio nell'erigere, al suddetto, un inutile mausoleo
inutile alquanto dato che tal mausoleo già se l'è eretto in proprio ......
distintamente marco.enne

mi dolgo che un sì illuminato intelletto si distacchi dalla doverosa Evangelizzazione Muntandico Prepuzyale che Noi Fedeli del Mutanda stiamo perseguendo a discapito della nostra vita... EGLi infatti disse

"abbandonate la vostra moglie, l'amante e la prostituta del 3zo piano che vi fa il lavoretto gratis, abbandonate i vostri figli e vendete casa e averi e donateli ai poveri (segue numero di C.C. postale con causale di versamento), quindi non abbiate cruccio di donare la vostra esistenza nella propagazione del Sacro Verbo che finalmente eiaculi su questo mondo ormai alla fine del suo ciclo....

Maestro, la prego di leggere la mia interpretazione nella pagina appena precedente questa. Lo trovo di fondamentale importanza per capire se non sto sfociando nell'eresia della Sacra Confraternita dello Scroto Timoroso

ebbene figliolo, la tua joventute ed ansia di rinnovamento potrebbero ahimè trasportarti nell 'Eresia, e causare uno Scisma inopportuno e probabilmente sanguinoso. Applicare con integralismo i Precetti del Mutanda, aiutati dalla Vera Fede Scrotale ( mai Scroto conobbe timore neppur di fronte ad un calcio rotante di Chuck Norris) è l'unica Via per raggiungere il Paradiso senza discostarsi dal Cammino Mutandico del Fedele.

Adoriamo tutti assieme la reliquia del Santo Tarzanello
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......mi dolgo che un sì illuminato intelletto si distacchi dalla doverosa Evangelizzazione Muntandico Prepuzyale che Noi Fedeli del Mutanda stiamo perseguendo a discapito della nostra vita... EGLi infatti disse

"abbandonate la vostra moglie, l'amante e la prostituta del 3zo piano che vi fa il lavoretto gratis, abbandonate i vostri figli e vendete casa e averi e donateli ai poveri (segue numero di C.C. postale con causale di versamento), quindi non abbiate cruccio di donare la vostra esistenza nella propagazione del Sacro Verbo che finalmente eiaculi su questo mondo ormai alla fine del suo ciclo....
esimio professore
mi sconvolge tal rivelazione di CASTITA' ..... in tal simile soggetto, dato e letto il suo "abbandonar " , "cedere" e "vendere" tutto.... mi sorge quale ,questo si monumentale, dubbio ....cioé come possa ovviare alle sue "necessità" , il soggetto suddetto, e mantener fede ad una tal immagine, ormai scevro da ogni cosa e possedimento ,rimanendo a lui null'altro che "l'agir" di se stesso .......
dubbio in parte ,rimarco solo in parte, a me fugato sul finir della sua missiva
infatti si fa cenno al "Verbo" e non più al "Nerbo"
deduco quindi che ormai "l'agir" sia da solo e a "parole" e non a "fatti"
quindi ciò conforta la mia decisione, adducendo alla stessa, anche un' altro rimarchevole motivo di futilità ed inutilità "sull' erezione" di tal mausoleo
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
dopo la crisi spiritual-mutandica, essendo donna terra terra e non riuscendo a disquisir con le elevate menti Vostre, andrò per mari, terre e monti a proferir il verbo, che imprigionatosimmi nella bocca e nel cuore e tacerò per sempre qui, luogo di miscredenti e atei...
all'erezione del sommo monumento ci terrei, assai.
 
Alto