Sasti
Florello
@Sasti: vergognati a dare i mi piace per queste ca....te
I 'mi piace' li mando a sua vastità per interposta persona che sareste voi, umili discepoli.
@Sasti: vergognati a dare i mi piace per queste ca....te
è grave se continuo ad essere atea?
che cazz.ate ragazzi, ma io so' nà persona seria
No, non è grave.
L'Illuminatio mutandica sortisce i suoi effetti soprattutto sui miscredenti.
Dunque, visto che tu parli difficile vediamo se ho capito....
Elena sarebbe la sacerdotessa a cui noi portatori di mutande impure dovremmo rivolgerci affinche lei interceda presso di Lui perchè indossandole le purifichi????
non ha nessunissima importanza, tu prega e pentiti
...Elebar, ormai a tutti gli effetti Suo femminino incarnato ...
Abbelli, piano con le offese sennò ve lo do io il martirio......Elena sarebbe la sacerdotessa ...
Abbelli, piano con le offese sennò ve lo do io il martirio...
In fin dei conti sei tu che ieri hai detto che ti contattato.....hai già raggiunto un livello mistico superiore al nostro.....quindi accetta il ruolo a te toccato per di-vino volere!!
e se torna il proprietario della mutanda?
esimio prof. onorando la sua epistoleimpeccabile esegesi della Sacralità del Nostro... tuttavia non posso che soggiacere all'Aura di sacralità che l'orpello di cui sopra mi impone ma non in quanto tale bensi perchè indossato sopra vitruviane proporzioni e beltà inavvicinabili dalla rozza imperfezione del nostro terreno (e fugace) essere.
EGLI trascende i tempi e lo spazio.
esatto, se lo Spirito Mutandico scende su qualcuno/a è inevitabile, non vi si può sottrarre.
Maestro Fin, mi dica se ho capito: noi adoriamo icone del Suo Sacro Pacco in modo che possiamo essere coinvolti in trance mutandiche oppure in apparizioni del Venerato Scroto. Ogni qualvolta Egli ritiene corretto riportare sulla retta via il Suo gregge, comunica con noi attraverso Elena, Sua sacerdotessa. È corretto?
ribadire la mia distaccata ma alquanto ferma intenzione di negar un tal scempio nell'erigere, al suddetto, un inutile mausoleo
inutile alquanto dato che tal mausoleo già se l'è eretto in proprio ......
distintamente marco.enne
Maestro, la prego di leggere la mia interpretazione nella pagina appena precedente questa. Lo trovo di fondamentale importanza per capire se non sto sfociando nell'eresia della Sacra Confraternita dello Scroto Timoroso
esimio professore......mi dolgo che un sì illuminato intelletto si distacchi dalla doverosa Evangelizzazione Muntandico Prepuzyale che Noi Fedeli del Mutanda stiamo perseguendo a discapito della nostra vita... EGLi infatti disse
"abbandonate la vostra moglie, l'amante e la prostituta del 3zo piano che vi fa il lavoretto gratis, abbandonate i vostri figli e vendete casa e averi e donateli ai poveri (segue numero di C.C. postale con causale di versamento), quindi non abbiate cruccio di donare la vostra esistenza nella propagazione del Sacro Verbo che finalmente eiaculi su questo mondo ormai alla fine del suo ciclo....
all'erezione del sommo monumento ci terrei, assai.