• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo Zoo Del Forum

alby80

Giardinauta Senior
Sarebbe bello creare il nostro zoo! Postiamo le foto di tutti gli animali che rendono la nostra vita più colorata! Mi sembra che siamo in tanti a coniugare l'amore per il giardinaggio con la zoofilia! Quindi forza... FOTO FOTO FOTO!

appo85

Giardinauta Senior
Questo è il mio Ughino... è un boxer di 5 anni e mezzo tigrato scurissimo...:love:
Ughino.jpg

klosy

Guru Giardinauta
Boooooooono Ughino!
Io sto in appartamento e non posso tenere micetti, cosi li ho lasciati dai miei...ora sono 14!

Datura rosa

Guru Master Florello
Questo è il mio Pelouche delle cui avventure ho gia parlato nella sezione "I nostri piccoli amici".
Ma mi fa sempre piacere riparlarne. Non è un "gattaccio" amorevole?
2mmbgb5.jpg

Clorophilla

Florello
Nerina/Liquirizia, anzi per la verità la chiamo ogni volta in maniera diversa...Puzzola, peste, pulce e via dicendo, mi ha adottata da qualche giorno è una pazzoide scatenata, faccio fatica a starle dietro :crazy:
nerinananna.jpg

milla04

Maestro Giardinauta
Ehilà, Clo, alla fine è diventata tutta tua, eh?:eek:k07:
E' deliziosa, come la liquirizia...io sceglierei quel nome...:love:

alby80

Giardinauta Senior
Non hai idea dell'invidia che ho Orazio. Il mio sogno è avere uno "zoo" come hai tu. Mi affascina molto il pavone. Mi dici i problemi che ha? Dove vive?

Clorophilla

Florello
Ehilà, Clo, alla fine è diventata tutta tua, eh?:eek:k07:
E' deliziosa, come la liquirizia...io sceglierei quel nome...:love:

mi ha scelta, che devo fare?:) Torno ora del vete, sono sconvolta, la mia prima volta dal vete (e si' che dei dottori sono abituata), mi ha fatto sudare 7 camice..ma quanto soffrono dentro a quei trasportini? Miiiiiiiiiiii, penso che mi odierà per tutta la vita.:storto:

Alto