• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

milla04

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
beh marco, con una presentazione così come rifutare :hehe:

però a questo punto esigo una foto, gli appuntamenti al buio non mi piacciono :ciglione:

spara sta foto :froggie_r
Quoto in pieno, sono contraria agli appuntamenti al buio da quando a tavola ho bevuto per sbaglio l'acqua dal vaso centrotavola e ho baciato un busto di marmo di Carrara (un tipo tosto ma pesaaaante...):squint: ...
Un dritto, un rovescio....E intanto nessuno in questo thread me se pija...:astonishe

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
pietro puccio

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che conversazioni giardinicole!

Cloroooooooooo!!!
Naaaaaa...Stimo moltissimo Pietro, ma per me ci vuole una persona più vicina a me, come un muratore, ad esempio o un metalmeccanico, no anzi, un boscaiolooooooo!!! :lol:

RosaeViola

Master Florello
milla04 ha scritto:
Quoto in pieno, sono contraria agli appuntamenti al buio da quando a tavola ho bevuto per sbaglio l'acqua dal vaso centrotavola e ho baciato un busto di marmo di Carrara (un tipo tosto ma pesaaaante...):squint: ...
Un dritto, un rovescio....E intanto nessuno in questo thread me se pija...:astonishe

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Milla, mi fai morireeeee!!! Ma come ti vengono???
Oddiooo che ridereee!!! :lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Milla, mi fai morireeeee!!! Ma come ti vengono???
Oddiooo che ridereee!!! :lol: :lol: :lol:
Ros, che ci vuoi fare: cerco di essere seria ma in questi contesti mi scappa lo....zelig!:ciglione:
Un dritto...un rovescio...una treccina... uff!

RosaeViola

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
miiiiii pure queste cose sà, diavolo di donna!

Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere una geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...

Vado avanti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Uno gettato, un accavallato semplice e uno doppio...:lol:
Ros, in questo thread di accavallato ho solo il nervo del braccio a forza di sferruzzare: nun se batte chiodo!
Avevo preparato la cenetta per chi voleva abbinarsi a me ma ormai la faraona mi si è...mummificata:eek:k07: , la candela sta lì triste, piange e fa il...moccolo, una tristeeeeezza!:baf:

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere un geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...

Vado avanti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco appunto capirai la ns difficoltà ad accoppiarti se pur virtualmente :D

RosaeViola

Master Florello
milla04 ha scritto:
Ros, in questo thread di accavallato ho solo il nervo del braccio a forza di sferruzzare: nun se batte chiodo!
Avevo preparato la cenetta per chi voleva abbinarsi a me ma ormai la faraona mi si è...mummificata:eek:k07: , la candela sta lì triste, piange e fa il...moccolo, una tristeeeeezza!:baf:

Fidati Milla, meglio soli che male accompagnati! :martello2

Alto