• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
ecco appunto capirai la ns difficoltà ad accoppiarti se pur virtualmente :D

Cavolo dec, eppure nella mia vita qualche uomo l'ho anche avuto...Com'è che qui nel forum, a vostro giudizio, nessuno potrebbe essere un buon candidato??? :confuso:

milla04

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere un geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...

Vado avanti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek: Oh, oleracea capitata (leggesi "cavolo"), Ros!!

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere un geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...

me fai spavento me fai..se fossi un omo avrei paura de sta' con te! :D A ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:k07: :eek:k07:

p.s.: poi cetto, dipende dall'omo :D

RosaeViola

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
no ros, così non li conquisti gli uomini, li SPAVENTI :lol:

Mah Dani, fino ad ora non ho mai dovuto somministrare a nessuno degli uomini che ho avuto nessun ansiolitico o sedativo...:lol:...anzi!!!

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Cavolo dec, eppure nella mia vita qualche uomo l'ho anche avuto...Com'è che qui nel forum, a vostro giudizio, nessuno potrebbe essere un buon candidato??? :confuso:
ohibò se facciamo la lista va che son pochi davvero (e in questo momento pure eclissati :rolleyes: )....alchè o Kw che mi hai già scartato,il Puccio idem con patate,il Marco?

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere una geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...

SPOSAMI SUBBBBBBBBITO........
HAHAHAHAHAHAHAHAH

UNIREMO IL NOSTRO FARE ED IL NOSTRO SAPERE....:lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Scusate, mie care, mi tocca andare a sistemarmi la criniera:crazy: dal parrucchiere, abbandono per un pò l'agenzia matrimoniale, ma tenetemi presente nei vostri cuori, grazie...
Un bacione a tutti!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
ohibò se facciamo la lista va che son pochi davvero (e in questo momento pure eclissati :rolleyes: )....alchè o Kw che mi hai già scartato,il Puccio idem con patate,il Marco?

Marco non lo conosco abbastanza per potermi esprimere...:confuso:
Mettiamola così, diciamo che i soggetti che mi affascinano devono avere un quid che altri non hanno comunemente e non importa a che livello.
Se non fosse così giovane, Phoenix avrebbe sicuramente alcuni requisiti indispensabili per intrigarmi il cervello.
Non so se mi sono capita...

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
SPOSAMI SUBBBBBBBBITO........
HAHAHAHAHAHAHAHAH

UNIREMO IL NOSTRO FARE ED IL NOSTRO SAPERE....:lol: :lol:

Eccolo là! Ettepareva che non fosse subito pronto a dire sposami subito???
Mannaggia gigino, tutte ti vanno bene, tutte!!! :lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
certo milla, speriamo che nel frattempo ci siano sviluppi sostanziosi
Dani, a leggere quante volte sono stata abbinata o proposta in questo thread direi che l'unico sviluppo sostanziale tra un paio d'ore sarà quello dei miei riccioli...:lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
me fai spavento me fai..se fossi un omo avrei paura de sta' con te! :D A ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:k07: :eek:k07:

p.s.: poi cetto, dipende dall'omo :D

Eccerto che dipende dall'omo, Clo!
Anzi, ti dirò che ho ancora il mio bel daffare in questo senso perchè malgrado tutto, gli uomini che subiscono il fascino di una così, sono ancora tanti...:D

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Eccolo là! Ettepareva che non fosse subito pronto a dire sposami subito???
Mannaggia gigino, tutte ti vanno bene, tutte!!! :lol: :lol: :lol:

MA NOOOOOOOOOOOOO

FOGLIO STARE FOLO CON TE, FI FI FOLO FON TE:lol: :lol:

SCUSA MA MI EMOZIONO......E DIVENTO ROFFO ROFFO......:storto: :D

Alto