Daniela S.
Guru Giardinauta
Ros per me è difficile abbinarti a qualcuno, ci vorrebbe un tipo sagace, intelligente, sensibile, arguto, dolce ma dal pugno di ferro, amante della natura e molto colto, insomma uno così non esiste!
.....:squint: ...:confuso: ...non mi viene in mente nessuno!Daniela S. ha scritto:non lo conosco, non ci siamo mai incontrati in nessun post, peccato un'occasione persa
mi associo ah però però forse forse...mmmmm....con kw?Daniela S. ha scritto:Ros per me è difficile abbinarti a qualcuno, ci vorrebbe un tipo sagace, intelligente, sensibile, arguto, dolce ma dal pugno di ferro, amante della natura e molto colto, insomma uno così non esiste!
ah mi son persa qualcosa?e poi che è usa e getta?Daniela S. ha scritto:ma no, kiwo è di seya
:froggie_r :ciglione: k07:decky ha scritto:La Dany col Gigio,off course e ci sarebbe da ridere metti due esplosivi vicino chissà che ne viene fuori!
Danyyyyyy :froggie_rDaniela S. ha scritto:no comment
Daniela S. ha scritto:Ros per me è difficile abbinarti a qualcuno, ci vorrebbe un tipo sagace, intelligente, sensibile, arguto, dolce ma dal pugno di ferro, amante della natura e molto colto, insomma uno così non esiste!
decky ha scritto:Danyyyyyy :froggie_r
presentalo pure a me già che ci sei vaRosaeViola ha scritto:mi accontento di uno intelligente, sensibile, dolce e molto molto affettuoso e che sappia guardare oltre quel che io lascio vedere.
Esiste, esiste...k07:
RosaeViola ha scritto:Però, dai, fatemi fare due risate e ditemi con chi mi vedreste meglio come forum-fidanzato!!! :froggie_r
decky ha scritto:mi associo ah però però forse forse...mmmmm....con kw?
anvedi te la Dany misteriosaDaniela S. ha scritto:sono in silenzio stampa
Daniela S. ha scritto:sono in silenzio stampa