• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ros per me è difficile abbinarti a qualcuno, ci vorrebbe un tipo sagace, intelligente, sensibile, arguto, dolce ma dal pugno di ferro, amante della natura e molto colto, insomma uno così non esiste! :lol:

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ros per me è difficile abbinarti a qualcuno, ci vorrebbe un tipo sagace, intelligente, sensibile, arguto, dolce ma dal pugno di ferro, amante della natura e molto colto, insomma uno così non esiste! :lol:
mi associo :D ah però però forse forse...mmmmm....con kw?

RosaeViola

Master Florello
Daniela S. ha scritto:

Dani, dopo questo non ti devo un caffè, ma una cena!!! :lol:

Comunque io non sono così pretenziosa, mi accontento di uno intelligente, sensibile, dolce e molto molto affettuoso e che sappia guardare oltre quel che io lascio vedere.

Esiste, esiste...:eek:k07:

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
mi accontento di uno intelligente, sensibile, dolce e molto molto affettuoso e che sappia guardare oltre quel che io lascio vedere.

Esiste, esiste...:eek:k07:
presentalo pure a me già che ci sei va :D

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
mi associo :D ah però però forse forse...mmmmm....con kw?

Kiwo intriga, ha il savoir-faire che adorano certe donne ed è moooolto ironico, caratteristica questa molto affascinante, ma forse è troppo cerebrale...Sai che accoppiata!!! :martello:

Kiwo...un bacio!

Alto