Quoto in pieno, sono contraria agli appuntamenti al buio da quando a tavola ho bevuto per sbaglio l'acqua dal vaso centrotavola e ho baciato un busto di marmo di Carrara (un tipo tosto ma pesaaaante...):squint: ...Daniela S. ha scritto:beh marco, con una presentazione così come rifutare :hehe:
però a questo punto esigo una foto, gli appuntamenti al buio non mi piacciono :ciglione:
spara sta foto :froggie_r
Daniela S. ha scritto:ma no, kiwo è di seya
Clorophilla ha scritto:pietro puccio
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che conversazioni giardinicole!

decky ha scritto:presentalo pure a me già che ci sei va![]()
Clorophilla ha scritto:nooooooooooooooo, la seya vuole cyber!!!k07:
k07:
O no?:confuso:
Daniela S. ha scritto:![]()
![]()
![]()
rosaria manterrò un minimo di segretezza finchè non ci saranno nuovi sviluppi (capisci a mek07: )
milla04 ha scritto:Quoto in pieno, sono contraria agli appuntamenti al buio da quando a tavola ho bevuto per sbaglio l'acqua dal vaso centrotavola e ho baciato un busto di marmo di Carrara (un tipo tosto ma pesaaaante...):squint: ...
Un dritto, un rovescio....E intanto nessuno in questo thread me se pija...:astonishe

Clorophilla ha scritto:nooooooooooooooo, la seya vuole cyber!!!k07:
k07:
Daniela S. ha scritto:ma avete notato che, a parte qualche povero sprovveduto, qui di maschietti neanche l'ombra :fifone2:
nessuno ci vuole![]()
Ros, che ci vuoi fare: cerco di essere seria ma in questi contesti mi scappa lo....zelig!:ciglione:RosaeViola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Milla, mi fai morireeeee!!! Ma come ti vengono???
Oddiooo che ridereee!!!![]()
![]()
![]()

RosaeViola ha scritto:Uno gettato, un accavallato semplice e uno doppio...![]()
Daniela S. ha scritto:miiiiii pure queste cose sà, diavolo di donna!

Ros, in questo thread di accavallato ho solo il nervo del braccio a forza di sferruzzare: nun se batte chiodo!RosaeViola ha scritto:Uno gettato, un accavallato semplice e uno doppio...![]()
ecco appunto capirai la ns difficoltà ad accoppiarti se pur virtualmenteRosaeViola ha scritto:Ebbene sì, so lavorare a maglia (anzi, sono un mostro coi ferri), so ricamare, so cucinare, stiro divinamente, sono un demonio delle pulizie, faccio bene anche i piccoli lavori fai-da-te, presso fiori, faccio quadri e oggettistica varia con i fiori che presso, potrei fare anche il meccanico se mi impegnassi perchè mi piace capire come funzionano le auto e tutti gli oggetti meccanici, sono un mostro con le potature e con le piante ci parlo, ho una discreta cultura generale, sono appassionata di politica, posso essere un geisha (se voglio) e, al tempo stesso, essere una strenua sostenitrice dei diritti delle donne...
Vado avanti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milla04 ha scritto:Ros, in questo thread di accavallato ho solo il nervo del braccio a forza di sferruzzare: nun se batte chiodo!
Avevo preparato la cenetta per chi voleva abbinarsi a me ma ormai la faraona mi si è...mummificatak07: , la candela sta lì triste, piange e fa il...moccolo, una tristeeeeezza!:baf:
RosaeViola ha scritto:Vado avanti?