• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Eccerto che dipende dall'omo, Clo!
Anzi, ti dirò che ho ancora il mio bel daffare in questo senso perchè malgrado tutto, gli uomini che subiscono il fascino di una così, sono ancora tanti...:D

ci mancherebbe...eppefottuna, dico io!! :D

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
MA NOOOOOOOOOOOOO

FOGLIO STARE FOLO CON TE, FI FI FOLO FON TE:lol: :lol:

SCUSA MA MI EMOZIONO......E DIVENTO ROFFO ROFFO......:storto: :D

a Gigio, provvedi prima a farti una dentiera..muahahahahahah :lol: :lol: altrimenti la Rosa (che di denti ne ha fin sopra i capelli mi dico, ti scappa):lol:

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
Senti Ro ma non è che van bene pure le donne?:froggie_r si che sarebbe più facile :D

Beh, Oddio, dec, tu lo sai che non ho preclusioni di sorta e che sono aperta a tutte le esperienze, ma diciamo che "il mio elemento" sono gli uomini.
Comunque, vista la scarsità nel forum di materiale umano maschile compatibile...:rolleyes:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
a Gigio, provvedi prima a farti una dentiera..muahahahahahah :lol: :lol: altrimenti la Rosa (che di denti ne ha fin sopra i capelli mi dico, ti scappa):lol:

MA CHE DENTIERAAAAAAAAAA

IO I DENTI LI HO TUTTI........

BHE' UNO OGNI SEI MESI.........MA LI HO TUTTI.....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

RosaeViola

Master Florello
milla04 ha scritto:
Scusate, mie care, mi tocca andare a sistemarmi la criniera:crazy: dal parrucchiere, abbandono per un pò l'agenzia matrimoniale, ma tenetemi presente nei vostri cuori, grazie...
Un bacione a tutti!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Parrucchiere o parrucchiera? :ciglione:

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Ho capito :hehe:

per rosa

ORAZIOOOOOOOOOOOOOO :D :D

sto' giro mi prendo legnate :martello2 :martello2

Orazio...Orazio...
Beh, certo è un bel soggetto da prendere in esame ma credo sia già impegnatissimo e non vorrei tirarmi addosso l'ira funesta delle vecchiette a cui andrei a sottrar l'osso.

(De Andrè mi perdoni per questa versione modificata di Bocca di Rosa)

luckybamboo

Florello Senior
no, scusassero, eh......
non potete inziarmi un 3D mentre non ci sono e scrivere 200 e passa messaggi.......uffff....

...chi mi fa un riassuntino di cosa state parlando? :D :rosa:

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
no, scusassero, eh......
non potete inziarmi un 3D mentre non ci sono e scrivere 200 e passa messaggi.......uffff....

ci si accoppia virtualmente,in questo caso cerchiamo uomo a Ro :D

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
no, scusassero, eh......

Moglie, se vuoi capire appieno lo spirito di questo thread, te lo devi leggere tutto, sennò non cogli l'essenza intrinseca del cazz.eggio! :lol:

RosaeViola

Master Florello
AcquaSole ha scritto:
E un fidanzato per me :crazy: ?

AcquaSole, per te ci vuole una persona gentile, delicata e piena di sentimento. Un uomo capace di condividere sogni e interessi essenziali come la musica e la poesia.
Mumble...mumble...vediamo se ci viene in mente qualcuno...

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
AcquaSole, per te ci vuole una persona gentile, delicata e piena di sentimento. Un uomo capace di condividere sogni e interessi essenziali come la musica e la poesia.
Mumble...mumble...vediamo se ci viene in mente qualcuno...
Io ci vedrei bene Filo,l'opposto dell'Acqua e con la passione musicale ci siamo :D

luckybamboo

Florello Senior
tutto?.........

44.gif

...mi metterò all'opera....
65.gif

Alto