• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

decky

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
beh ma cali per me è un po grandino...
decky tu vuoi fili? fili è mio guai a te se lo tocchi!! hhaaahahhah
mmm no guarda,te lo lascio :D (sembra che stiamo parlando di figurine :rolleyes: poi ci lamentiamo degli uomini:D !)....io mmmmmm mmmmmmm :ciglione:

gimmy110

Giardinauta Senior
Saranno un pò grandini??? Menomale che è solo un gioco!!!!! Mi avete fatto morire con le vostre coppie...poi gigino e dani mi hanno fatto piangere... (nel senso..piangere dal ridere...!). Direi che questo è il post + simpatico e divertente che ho letto fino ad oggi!!! Ragazzi sono sicura che chiunque abbia un problema.. navigando in questo forum e soprattutto in questa sessione..si sentirà subito moooooolto meglio!!!

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
Non Phoenix per Gimmy?

E' verooooooooooo!!! Non ci avevo pensato dec! :martello:
In più Phoenix ha da poco asserito pubblicamente che gli piacciono molto le more e Rosaria è una bellisssssssssssima morettina!!!

Clorophilla

Florello
Daniela S. ha scritto:
si questo post è troppo simpatico

però però....

io ancora non ho trovato il forum-fidanzato :(

AAA
fidanzato virtuale cercasi!!!

e vabbè, ma scarseggiamo in materia prima!!! omamma, mi sento una scaricatrice di porto :astonishe (sensa offesa per gli addetti ai lavori in tal senso ovviamente)..è solo per modo di dire...

Alto