• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

seya

Master Florello
muahahahah
mi fate scompisciare, giuro...
Gigì e Marco siete fuoriiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a me il Jack non dispiace ahahah strani siamo.....potremmo quasi andar d'accordo ;)

Daniela S.

Guru Giardinauta
beh marco, con una presentazione così come rifutare :hehe:

però a questo punto esigo una foto, gli appuntamenti al buio non mi piacciono :ciglione:

spara sta foto :froggie_r

Markino

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
MA COME NON LO SAI?????

ADESSO VIVE CON OLLY..........E SI OCCUPA DELLE FACCENDE DI CASA....

:lol: :lol: :lol:

Ma bravo, bravo.... uno non puo' andare in ferie che subito lo mettano a fare le faccende di casa da Olly!!!! :D

Gigiuzzo.... complimenti un nuovo post chilometrico!!! E anche interessante!!!

Le persone che vorrei incontrare in questo forum sono davvero tante.... Mi incontrerei volentieri con Daniala S. (la precedenza alle donne :eek:k07: ) con Spadino, Olly e anche con te Gigino!!!

Sono sicuro che se si andasse a cena insieme, non si arriverebbe neanche al primo.... Dalla confusione, ci butterrebbero fuori dal ristorante!!!!!!!

Con RosaeViola.... Una bella passeggiata in un bel parco, cosi forse riesco ad imparare qualcosa sul verde!!!!!!!

Con la piccola Lunetta..... a ballare!

Mi piacerebbe anche incontrare Pietro Puccio, una persona che davvero stimo moltissimo....

Farei volentieri una scappatina da Eje.... Chissa come stanno i pomodori.... e chissa'... magari e' spuntata un'altra piantina "strana"!!!!

Poi Veleno, Boba74, Marco48, Earnest, River,.... Ma quanti siete..... :eek: se mi metto a scrivervi tutti faccio notte.... Quindi un bacio ed un abbraccio a tutte/i quelle/i che non ho menzionato!!!

Ciao

Daniela S.

Guru Giardinauta
Markino ha scritto:
Mi incontrerei volentieri con Daniala S. (la precedenza alle donne :eek:k07: ) con Spadino, Olly e anche con te Gigino!!!

Sono sicuro che se si andasse a cena insieme, non si arriverebbe neanche al primo.... Dalla confusione, ci butterrebbero fuori dal ristorante!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
una serata passata con voi sarebbe memorabile, però solo noi, senza compagni/e :eek:k07:

Markino

Giardinauta Senior
Certo, Danieluzza!!! Senza compagne/i.... Anche perche' ti immagini le faccie delle compagne/i nel vederci impegnati nelle nostre "elevatissime" conversazioni???? :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Markino ha scritto:
Certo, Danieluzza!!! Senza compagne/i.... Anche perche' ti immagini le faccie delle compagne/i nel vederci impegnati nelle nostre "elevatissime" conversazioni???? :D

:lol: :lol:
mi vedo già paolo con gli occhi di fuori, le narici a mò di toro infuriato e il fumo che gli esce dalle orecchie, per non parlare della gelosia vera e propria :burningma

Daniela S.

Guru Giardinauta
daria ma ti riferisci a questo?

Daniela S. ha scritto:
ma markino che fine ha fatto?
voglio markino! :froggie_r

con markino non potrei mai

è dolce, gentile, educato, sensibile, simpatico, un vero galantuomo...... (marco ti costa un bel 100 punti :D )

ci siamo fatti un sacco di risate in chat, ma è troppo perfettino per i miei gusti, markino mi serve per difendermi da quei tre scellerati :lol:

RosaeViola

Master Florello
Markino: Con RosaeViola.... Una bella passeggiata in un bel parco, cosi forse riesco ad imparare qualcosa sul verde!!!!!!!

...e come sempre noto con piacere che la mia compagnia è richiesta per il solo gusto dello stare insieme. :lol: :lol: :lol:

Alto