• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

decky

Florello Senior
:D Ricapitoliamo:
Dany e Gigio non si sa perchè lei non spiccica parola a riguardo
Clo è scompagnata e si nega
Acqua si accontenta del suo cucciolone (splendido )e se ne fa un baffo degli ometti
Ro non abbiamo ancora scelto nulla,io le ho proposto le donne ma nisba,il suo cuore batte per il sesso opposto ....
Inzomma niente da fare ragassi non siamo riusciti ad accoppiare nessuno :martello2

Clorophilla

Florello
decky ha scritto:
:D Ricapitoliamo:
Dany e Gigio non si sa perchè lei non spiccica parola a riguardo
Clo è scompagnata e si nega
Acqua si accontenta del suo cucciolone (splendido )e se ne fa un baffo degli ometti
Ro non abbiamo ancora scelto nulla,io le ho proposto le donne ma nisba,il suo cuore batte per il sesso opposto ....
Inzomma niente da fare ragassi non siamo riusciti ad accoppiare nessuno :martello2

ma che noiaaaaaaaaaaaa, ma che barbaaaaaaa :fifone2:

A

ambapa

Guest
Ragazze...rassegniamoci...s'è capita...come al solito qui non se batte un chiodo! I maschietti latitano e in più la loro naturale ritrosia nello scoprirsi intimamente ( e qui guai a chi fa battute!) preclude ogni possibilità di scelta in base ad eventuali affinità elettive. I ragazzotti più giovani sono tutti carini e simpatici ma troppo picciotti. Forse e dico forse potrei intendermi con...vediamo...un Kiwo? Mi sa che ci scapperebbe più di qualche accesa discussione ma...si sa..un pò di pepe non guasta. Un Boba? Saggio, pacato, tranquillo, ironico al punto giusto...Me butto và...Bobaaa...dove sei?

Clorophilla

Florello
'naggia, ed io con la mia solita boccaccia ho fatto scappare anche l'unico audace :martello: :azz:

GIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sei dal dentista???? :D

gigino67

Florello Senior
Si Maritau Rosa, Saridda E Pippinedda...e Ju Ca Sugnu Bedda.....mi Vogghiu Maritaa'....laalallalaallala'

Dedicato A Tutte Le Donne
Hihihihihihihihiihihihihihihihi

gigino67

Florello Senior
denti.jpg

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
però i maschietti leggono eh?? eccome che leggono :eek:k07:
Mò sbircio in utenti online e se ne becco uno gli mando un mp con invito ufficiale ad accoppiarsi (nel topic) :D Caruccio sto maialino rosa,me piase :froggie_r

A

ambapa

Guest
decky ha scritto:
Amb ma il Boba non ci si fila di pezza :D
Certo che se pure Gigio scappa siamo alla frutta eh :fifone2:

Eh già! Ma dico io..ma che si fa così? Dopo una proposta così esplicita?:rolleyes: Sentite, organizziamo una bella serata tra di noi e facciamola finita...naturalmente parleremo male di loro dall'antipasto al dessert..tiè...così imparano...PUSILLANIMI!:lingua:

decky

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Eh già! Ma dico io..ma che si fa così? Dopo una proposta così esplicita?:rolleyes: Sentite, organizziamo una bella serata tra di noi e facciamola finita...naturalmente parleremo male di loro dall'antipasto al dessert..tiè...così imparano...PUSILLANIMI!:lingua:
tsè è imperdonabile :squint: ci sto per la seratina tra noi :D :froggie_r uomini tremateeee le streghe son tornateeee :lingua: (n.b. :da leggersi con la voce della Marchi)

Alto