• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spiegazioni e le scuse di Ana Patricia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... se si nega anche l'evidenza, è ovvio che la discussione diventa difficile.
A parte che la discussione era già CHIUSA, visto che le spiegazioni c'erano già state, chi le aveva volute accettare lo aveva già fatto, quelli a cui sembravano "improbabili" avevano già storto il naso e pace fatta, sei stato tu a "risollevare" deliberatamente il polverone con le TUE "fantacongetture"! Finchè scherzi va anche bene, ma se lo credi veramente c'è qualcosa che non va! :fifone2:

...quando si ironizzava su Ano Patricio, quando si diceva che chi scriveva era un uomo, quando si insisteva su quel parlare spagnolo etc. tc.
quando si diceva che si era iscritta da poco, ma non era certo nuova etc. etc.
quando si diceva che chi falsifica una foto sicuramente per prima cosa ha falsificato la propria identità e il prorio genere

quando si diceva, guarda caso il sito da cui vengono le foto, è guarda caso di Siviglia etc. etc.

comunque, che la prima ipotesi sia illogica, l'ho detto io per primo

strano che non apparisse illogica quando a formularla erano in squadra i corifei del partito colpevolista
...no, qui non ci siamo. come si fa a dire: non è una donna, perché in astratto potrebbe essere un uomo. se si dice: è un uomo, vuol dire che si ha in mente un uomo concreto. altrimenti passiamo dal machiavellismo all'ingenuità troppo eccessiva pe essere credibile
...
Scusa Primo Maggio hai fatto un collage interpretando e, per quel che mi riguarda, attribuendo dei significati che io personalmente, come altri, non abbiamo messo.

Un conto è dire alcune cose un conto è che altri attribuiscano per percezione ed interpretazione del tutto personale, altri significati ed intenti.
...
Io la penso come Silvia, TU ti sei fatto un film e pensi che tutti abbiano visto la stessa trama; le ho lette anch'io le allussioni sulla possibilità che la finzione fosse TOTALE e che quindi potesse non essere neanche una donna, ma da qui a dire che oltre che "uomo" fosse addirittura Giuseppe clonato è un sillogismo che credo proprio in pochi abbiano fatto. Mai mi è passato per l'anticamera del cervello, a me come a quasi tutti gli altri, direi. :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Io proporrei di andare tutti..ma proprio tutti a casa di Ana Patricia e picchiarla selvaggiamente e devastare tutte le sue orchi...
che ne dite....siamo abbastanza kattivi??!!

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON STA STORIA
RAGAZZI.....BASTA....

Ana, sei sempre la benvenuta.......Lili'...se devi chiarirti con Ana fallo in pvt....alla fine nessuno ha ucciso nessuno.

Ciao monelle...hihiihi
gigi'

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao

Non capisco perché tanto odio

Mi è stato umiliato abbastanza in quasi tutti i forum .. Pedí scusiamo per i miei errori ...

Perché tanta intolleranza e di odio verso di me ..? Non e suficiente che non ho mai venire di nuovo a questa bellissima comunità nel forum ..?

o è che merezco la pena di morte ..?

Sarà l'ultima volta che siete venuti a questo forum. Mi scuso di nuovo.

E grazie a tutti che è riuscito a essere abbastanza tollerante con me soprattutto il mio caro amico Giuseppe. Il offese non merita .. solo se è dimostrato uno fedele amico.

Vi preghiamo di abbastanza per fare in modo intolleranza

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Primo maggio, ma che stai a dì:lol::lol::lol:

Certo che ne ho lette di cose in questo trhead!!!!

ma la tua teoria, mi ha lasciato a dir poco perplesso:squint::baf::lol:

comunque non me la prendo, davvero!!!!! mi hai fatto sorridere e non poco lñeggendo la tua teoria, pari a un film di fantascienza:eek:k07:

Ciao primo, e grazie!!!!

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ciao

Non capisco perché tanto odio

Mi è stato umiliato abbastanza in quasi tutti i forum .. Pedí scusiamo per i miei errori ...

Perché tanta intolleranza e di odio verso di me ..? Non e suficiente che non ho mai venire di nuovo a questa bellissima comunità nel forum ..?

o è che merezco la pena di morte ..?

Sarà l'ultima volta che siete venuti a questo forum. Mi scuso di nuovo.

E grazie a tutti che è riuscito a essere abbastanza tollerante con me soprattutto il mio caro amico Giuseppe. Il offese non merita .. solo se è dimostrato uno fedele amico.

Vi preghiamo di abbastanza per fare in modo intolleranza

tu un mezzo ce l'hai, per risolvere

continuare a scrivere sul forum

vedrai che le persone disposte a discutere con te non mancheranno certo

:Saluto:

Silvio07

Florello
A parte le battute e le minchiate varie un secondo me serio.
Ana Patricia ha detto tutto ciò che aveva da dire. Se poi è falso o vero non si sa. Io protendo per il vero anche se è una cosa un po' strana. Noi crediamole. Ci sono i moderatori che se ci sarà bisogno porranno le loro attenzione. Diamo un taglio a questa storia e teniamoci la nostra utente Ana Patricia che verso di noi direttamente non ha fatto niente. Magari qualcuno si sente colpito in modo indiretto perchè crede di essere preso in giro, ma ne avete la certezza? Se continuiamo a rompere la povera Ana che credo che ora abbia chiuso con noi cosa ottenete? Il Padre Eterno vi da la benedizione? No! E allora diamoci un taglio e prendiamo Ana come una normale utente del forum che a dire la verità ha veramente tanta ma tanta ma tanta esperienza ed è anche bravissima se non la più brava a identificare le piante. E Giupeppe lasciamolo perdere, difende Ana, ed ha ragione, anche se poi si fa male sfoderando i suoi peggiori modi di parlare.
Torniamo quel tranquillo e dolce forum di campagna....ehm giardinaggio.
Ciao:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A parte le battute e le minchiate varie un secondo me serio.
Ana Patricia ha detto tutto ciò che aveva da dire. Se poi è falso o vero non si sa. Io protendo per il vero anche se è una cosa un po' strana. Noi crediamole. Ci sono i moderatori che se ci sarà bisogno porranno le loro attenzione. Diamo un taglio a questa storia e teniamoci la nostra utente Ana Patricia che verso di noi direttamente non ha fatto niente. Magari qualcuno si sente colpito in modo indiretto perchè crede di essere preso in giro, ma ne avete la certezza? Se continuiamo a rompere la povera Ana che credo che ora abbia chiuso con noi cosa ottenete? Il Padre Eterno vi da la benedizione? No! E allora diamoci un taglio e prendiamo Ana come una normale utente del forum che a dire la verità ha veramente tanta ma tanta ma tanta esperienza ed è anche bravissima se non la più brava a identificare le piante. E Giupeppe lasciamolo perdere, difende Ana, ed ha ragione, anche se poi si fa male sfoderando i suoi peggiori modi di parlare.
Torniamo quel tranquillo e dolce forum di campagna....ehm giardinaggio.
Ciao:Saluto:

Silvio, tu mi sorprendi sempre di più, devo reputarti, dopo tanti schiaffi ricevuti dal sottoscritto, adesso devo reputarti.:eek:k07:

Gecko

Maestro Giardinauta
Ragazzi,possono esistere motivi a migliaia x fare cose simili,ma stare qui a discuterne non fà altro ke enfatizzare e ingigantire i piccoli dissidi che ci sono..
Non voglio assolutamente dare Ragione nè ad Ana Patricia,nè a Liligen..
Entrambe hanno fatto e detto ciò ke si sentivano di fare e dire..
Spero ke sia,non chiaro,ma CRISTALLINO che non do' nè ragione nè torto a nessuno,non voglio inrmettermi..Di certo,nè x causa di Ana,nè x causa di Liligen ci sono stati dei morti,quindi non vedo xkè incrementare una situazione ke è già degenerata..
Forse la cosa migliore da fare è lasciare perdere quanto successo,senza continuare..
Ripeto ke non ho intenzione di esprimermi sul fatto ke qualcuno possa aver sbagliato..
È successo,non giustifico nessuno e non accuso..Il passato è passato..
Allora HAKUNA MATATA :D
6517hakunamatatasa9.jpg

E torniamo TUTTI a sorridere su questo stupendo Forum senza ke nascano dissapori :D:D

zeug49

Florello Senior
Dopo pagine e pagine e ancora ben altre 17 pagine di questo 3D , non credete VERAMENTE che sia ora di mettere un bel
2u6mviv.jpg
!
zeug

Silvio07

Florello
No, significa nostra immaturità, chiudiamola noi questa discussione senza scrivergli più per dimostrare che non cerchiamo solo risse e zizzanie.
Ciao

zeug49

Florello Senior
No, significa nostra immaturità, chiudiamola noi questa discussione senza scrivergli più per dimostrare che non cerchiamo solo risse e zizzanie.
Ciao

Era solo un modo per dire: FINIAMOLA !!!!!! e il lucchetto lo dovremmo mettere noi, io per primo.:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
zeug

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
tu un mezzo ce l'hai, per risolvere

continuare a scrivere sul forum

vedrai che le persone disposte a discutere con te non mancheranno certo

:Saluto:
Bravo primo maggio di sicuro io continuerò a seguire i consigli e a guardare le belle foto di Ana.
PER ANA please vai avanti a mandarci le tue foto a me fanno molto piacere e di sicuro non sarò l'unica!CIAO:love_4:

Papyrus

Master Florello
Come è stato già detto, Ana e Lili chiaritevi in privato, solo così riuscirete a darvi delle spiegazioni. Sapete che ci tengo ad entrambe :love_4:
Chiaritevi e tornate qui a scrivere!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beh, per chiuderla veramente bisognerebbe che qualcuno si scusasse con Liligen per averla chiamata "ruffiana".

Se è a me, che ti riferisci caro!!!

Non solo non gli chiederò mai scusa a LIligen.....ma addirittura la caccerei dal forum se potevo decidere io, e non è nessuna offesa, un mio semplice modo di vedere le cose, sbaglio????? chissà!!!!!

E tu, non uscire solo quando c'è puzza in giro, erano mesi che non scrivevi più, e come te anche altri, appena vedete un pò quella:D, uscite, come le mosche........

Silvio07

Florello
Se è a me, che ti riferisci caro!!!

Non solo non gli chiederò mai scusa a LIligen.....ma addirittura la caccerei dal forum se potevo decidere io, e non è nessuna offesa, un mio semplice modo di vedere le cose, sbaglio????? chissà!!!!!

E tu, non uscire solo quando c'è puzza in giro, erano mesi che non scrivevi più, e come te anche altri, appena vedete un pò quella:D, uscite, come le mosche........
Hai fatto trambusto, abbiamo detto di abbandonare pacificamente questa discussione.
Ciao

-DAN-

Giardinauta Senior
Vincenzo, riguardo la gnocca, te scherzi vero!!!!!???
altrimenti non hai capito nulla carissimo, nella Fontana di trevi il bagno fallo te, che ti trovi più vicino, alla fontana dico!!!:ciglione: e forse, ne hai più bisogno di me :D

Secondo me, Liligen è colpevolissima, più di Ana direi!!!, perchè Ana, ha sbagliato, uno sbaglio ingenuo, fatto un po per presunzione forse!!!, perchè non aveva bisogno di quelle foto non sue!!! per mostrare il paradiso che ha, perchè lei, non possiede un giardino, ma un Paradiso....Ragazza preparata come pochi in questo forum, è ha soli 24 anni!!!!, ma lo sai lo sbaglio di Liligen qual'è stato???? La sua cattiveria, nel cacciare Ana, come una autentica cacciatrice, sbattere la testa qui e lì per mezzo mondo!!! per cercare tre foto non sue, è questo secondo me, è premeditazione e alebosia, quindi se noi analizziamo bene i fatti, intelligentemente, abbiamo due casi!!! il primo, la ingenuità, e la presunzione di Ana, per postare foto non sue, il secondo la malignità di liligen, nel cacciare Ana per mari e per monti, una caccia spietata degna dei migliori films di Jhon Wayne.... e poi con quella sceneggiata di quattro soldi, istigando, prima di spifferare il tutto!!!è qui il discorso di tutto ciò, analizzando i due sbagli, trovo molto più squallido quello di Liligen, a queello di Ana, sbaglio ingenuo è un po presuntuoso, pero senza nessuna malignità, RIPETO NON LO HA FATTO PER PRENDERE IN GIRO NESSUNO!!! solo per presunzione, anche se ha esagerato, dato che lei, con il suo Paradiso, teneva alla lunga il giardino più bello di tutto il forum.

esterefatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto