GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
esterefatto.
Ma te, mi perseguiti!!!!, fatti una camminata dai!!!! non quotarmi più:martello2:martello2
esterefatto.
Poteva averlo avvisato ai moderatori, spiegando il tutto con un messaggio privato, e loro, padroni di questa comunità, avrebbero preso le loro decisioni, sul da fare!!!!!!!!!! però non è andata così, perchè Liligen, doveva metterla in prima pagina, affondarla, umiliarla, è qui il succo di tutto, tra Ana e Liligen, adesso decidete voi chi è stata più cattiva delle duek07:
Se è a me, che ti riferisci caro!!!
Non solo non gli chiederò mai scusa a LIligen.....ma addirittura la caccerei dal forum se potevo decidere io, e non è nessuna offesa, un mio semplice modo di vedere le cose, sbaglio????? chissà!!!!!
E tu, non uscire solo quando c'è puzza in giro, erano mesi che non scrivevi più, e come te anche altri, appena vedete un pò quella, uscite, come le mosche........
la cattiveria non c'entra.
c'entra la correttezza.
Liligen prima ha cercato di risolvere la situazione in privato con Ana, solo poi ha chiesto un parere agli altri, senza far nomi ma anzi dimostrando molta tristezza e delusione per la situazione.
Direi che la più corretta è stata proprio lei.
Liligen che affonda ed umilia una persona? sei proprio fuori strada. Un po' di autocritica non farebbe male.
Sinceramente anche senza conoscerla personalmente credo che Lili sia una persona talmente intelligente che alle tue scuse darebbe lo stesso peso che si può dare alla carta igienica dopo averla usata, non è molto fine come espressione, ma visto come frequentemente nomini la m.erda l'ho usato per farti sentire a tuo agio!!!!!
Comunque non decidi tu e questo ti fa rodere il c.ulo, altra espressione evitabile, ma so che ci tieni tanto.
Come ti ho già detto anche ieri scrivo quando voglio, non devo renderne conto a te, anzi mi meraviglio che tu tenga conto di quando scrivo o no, chissà come mai.............. oh guarda che io sono eterosessuale eh????!!!!
non farti strane idee.......
addirittura la caccerei dal forum se potevo decidere io, e non è nessuna offesa, un mio semplice modo di vedere le cose, sbaglio????? chissà!!!!!
Ti rispondo e vado via, mi tocca lavorare oggi......
Se io racconterei cose su di te, qui pubblicamente agli utenti di questo forum, te, non solo non entreresti più, ma rimarresti alluccinato, tu non puoi neppure immaginare quante cose sok07:
quindi, adesso ti ho avvertito, stai alla larga da me, altrimenti metto tutto nero su bianco, e rimmarrai deluso e umiliato....hai capito????:ciglione:
Se sei intelligente avrai capito
siete Solo Un Gruppo Di Indemoniati!
Giuse', ci hai ripensato? Suvvia, non ti pare l'ora di finirla?...è qui concludo definiotivamente il tutto su questo trhead, adesso fate quello che volete.
Forse fa un po' ridere.....meglio, così sdrammatiziamo.
non dovrei ridere,[erche' il discorso e' serio,ma la definizione indemoniati mi ha fatto ridere.
bravo silvio!:hehe:
Giuse', ci hai ripensato? Suvvia, non ti pare l'ora di finirla?
E tutti gli altri, non vi pare il caso di smettere di raccogliere le provocazioni? k07: Se lo spunzecchiate pure...
Giuse', ci hai ripensato? Suvvia, non ti pare l'ora di finirla?
E tutti gli altri, non vi pare il caso di smettere di raccogliere le provocazioni? k07: Se lo spunzecchiate pure...
Ciao
Non capisco perché tanto odio
Mi è stato umiliato abbastanza in quasi tutti i forum .. Pedí scusiamo per i miei errori ...
Perché tanta intolleranza e di odio verso di me ..? Non e suficiente che non ho mai venire di nuovo a questa bellissima comunità nel forum ..?
o è che merezco la pena di morte ..?
Sarà l'ultima volta che siete venuti a questo forum. Mi scuso di nuovo.
E grazie a tutti che è riuscito a essere abbastanza tollerante con me soprattutto il mio caro amico Giuseppe. Il offese non merita .. solo se è dimostrato uno fedele amico.
Vi preghiamo di abbastanza per fare in modo intolleranza