• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spiegazioni e le scuse di Ana Patricia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
il drogato del forum ha scritto:
Basta! Mi sono scocciato a leggere persone che non fanno altro che arrampicarsi sugli specchi, sbranarsi e offendersi. Basta basta basta!

Ecco! Anche il drogato del forum lo dice! E se lo dice lui!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Quoto il drogato del forum (anke se non l'ho mai sentito) :D
RAgazzi,non ci sono vittime e soprattutto non siamo la corte Marziale..Non abbiamo il diritto di offendere e minacciare..Dai sù..Tra l'università e il lavoro (lavoro ke detesto!!) questo era il mio angolo tranquillo..E voglio ke continui ad esserlo..Dai..Basta!
Non si può chiudere sta benedetta discussione Elebar?????? :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lilì...ti abbraccio
3428sk.gif
 

marco837

Florello Senior
Questi 3rd stanno prendendo davvero dei risvolti al limite della comprensione umana...

una persona ha fatto uno sbaglio
un altra persona ha fatto notare questo errore dato che si tratta di un comportamento discutibile.
La persona che ha fatto l'errore dopo un po ha dato delle scuse (più o meno condivisibili, ma in un qualche modo ammette le sue colpe e ha chiesto scusa)
A questo punto credo che chi ha commesso l'errore abbia capito, e che non accadrà più.
La pace ora dovrebbe essere ristabilita.

Stimo moltissimo sia Ana Patricia che Liligen.
Le trovo entrambe 2 persone fantastiche.

Liligen è entrata nel mio cuore da quando ho visto il suo primo 3rd nella sezione delle orchidee dove mostrava le foto della sua Phal :)

Ana Patricia, pur essendo nel forum da relativamente poco tempo ha portato molti consigli ed aiuti grazie alla sua indiscutibile competenza.

Quello che mi amareggia è il fatto che questi 3rd si stanno discostando così tanto dai fatti che ormai sono solo un pretesto per punzcchiarsi.
Come un animale morto sul ciglio della strada che attira la fauna del circondario.
Sti discorsi fini a se stessi stanno sottraendo linfa vitale a questo forum.

La cosa che mi rattrista ancora di più è che questo tipo di 3rd attira praticamente l'attenzione di tutti. Poi c'è chi scrive, e chi legge solamente scambiandosi opinioni via MP per non andare a gravare ulteriormente su questa tristissima situazione.

Come se non bastasse, a questa ondata di tristezza si aggiunge ulteriore tristezza...
Ci sono persone che su questo forum scrivono davvero poco, ma che in queste discussioni hanno partecipato molto attivamente.
Queste persone sono persone davvero molto in gamba, preparate e molto intelligenti.
Non capisco perchè la scia di un 3rd come questo attiri più attenzione di tante interessantissime discussioni più inerenti al filone principale del forum
GIARDINAGGIO
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Questi 3rd stanno prendendo davvero dei risvolti al limite della comprensione umana...

una persona ha fatto uno sbaglio
un altra persona ha fatto notare questo errore dato che si tratta di un comportamento discutibile.
La persona che ha fatto l'errore dopo un po ha dato delle scuse (più o meno condivisibili, ma in un qualche modo ammette le sue colpe e ha chiesto scusa)
A questo punto credo che chi ha commesso l'errore abbia capito, e che non accadrà più.
La pace ora dovrebbe essere ristabilita.

Stimo moltissimo sia Ana Patricia che Liligen.
Le trovo entrambe 2 persone fantastiche.

Liligen è entrata nel mio cuore da quando ho visto il suo primo 3rd nella sezione delle orchidee dove mostrava le foto della sua Phal :)

Ana Patricia, pur essendo nel forum da relativamente poco tempo ha portato molti consigli ed aiuti grazie alla sua indiscutibile competenza.

Quello che mi amareggia è il fatto che questi 3rd si stanno discostando così tanto dai fatti che ormai sono solo un pretesto per punzcchiarsi.
Come un animale morto sul ciglio della strada che attira la fauna del circondario.
Sti discorsi fini a se stessi stanno sottraendo linfa vitale a questo forum.

La cosa che mi rattrista ancora di più è che questo tipo di 3rd attira praticamente l'attenzione di tutti. Poi c'è chi scrive, e chi legge solamente scambiandosi opinioni via MP per non andare a gravare ulteriormente su questa tristissima situazione.

Come se non bastasse, a questa ondata di tristezza si aggiunge ulteriore tristezza...
Ci sono persone che su questo forum scrivono davvero poco, ma che in queste discussioni hanno partecipato molto attivamente.
Queste persone sono persone davvero molto in gamba, preparate e molto intelligenti.
Non capisco perchè la scia di un 3rd come questo attiri più attenzione di tante interessantissime discussioni più inerenti al filone principale del forum
GIARDINAGGIO
BRAVO!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Silvio07

Florello
Ma chi site? Mostri senza cuore? Persone orribili! Che pensano solo a sbraitare e a litigarsi in questo forum! Non volete dare un taglio alla discussione perchè vi piace! Vi piace insultare, dire parolacce, vedere le altre persone che tentano di difendersi. Odiate 2 utenti a morte, forse se ora gli viene una malattia mortale voi ne sarete felici. Ma chi siete? Esseri immondi? Ma perchè tale odio? Perchè tutti questi atti cafonici a una persona che poverina chissà che problemi o idee avrà avuto. Ma che vi è preso? Non lo riconosco questo forum. Sembra una fogna. Ma vi siete drogatti oggi? CHe vi siete fatti? Vi state divertendo? Vergognatevi! Non avevo mai visto persone che si ammazzasserò così a parole, il forum si è corrotto, grazie a tutti quelli che sbraitano come pazzi e pensano solo a divertirsi ad offendere altri. Mi trovo in un forum dove le persone si disperodno in follie pur di trovare un capro espiatorio per litigarsi. E oggi mi è stato anche detto che porto IO zizzania in questa discussione. Certo perchè chi sta deperendo il forum è innocente! Non capite che state facendo UNA FIGURA DI ***** IN TUTTO INTERNET E CHE SEMBRATE BAMBINI IMPAZZTI ALL' ASILO!?
 

marco837

Florello Senior
Vorrei ricordare a tutti che con l'atto di iscrizione al forum sono state accettate delle regole.
Alcune di queste regole le riporto di seguito per rinfrescare la memoria:

---------------------------------------
---------------------------------------
1) Siamo tutti giardinauti, quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e
tolleranza.

9) NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
NON verranno tollerati interventi offensivi, scurrili o che urtano la sensibilità di altri utenti, alla prima ammonizione seguirà, in caso di recidiva, l'espulsione (ban) dal forum.

10) Tutte le discussioni aperte con il preciso scopo di crearlo o che degenerano in flame (litigi e polemiche fra utenti) verranno immediatamente chiuse.
---------------------------------------
---------------------------------------

Per fortuna gli amministratori sono abbastanza elastici.

Se anche noi utenti usassimo un po di elasticità e comprensione lasceremmo morire questo 3rd che andrebbe a finire nel dimenticatoio

In caso contrario chiedo gentilmente agli amministratori di cominciare ad applicare questi punti per correttezza nei confronti degli utenti che preferiscono usufruire di un forum che rispetti le regole di civiltà.

E con questo vado a nanna
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma chi site? Mostri senza cuore? Persone orribili! Che pensano solo a sbraitare e a litigarsi in questo forum! Non volete dare un taglio alla discussione perchè vi piace! Vi piace insultare, dire parolacce, vedere le altre persone che tentano di difendersi. Odiate 2 utenti a morte, forse se ora gli viene una malattia mortale voi ne sarete felici. Ma chi siete? Esseri immondi? Ma perchè tale odio? Perchè tutti questi atti cafonici a una persona che poverina chissà che problemi o idee avrà avuto. Ma che vi è preso? Non lo riconosco questo forum. Sembra una fogna. Ma vi siete drogatti oggi? CHe vi siete fatti? Vi state divertendo? Vergognatevi! Non avevo mai visto persone che si ammazzasserò così a parole, il forum si è corrotto, grazie a tutti quelli che sbraitano come pazzi e pensano solo a divertirsi ad offendere altri. Mi trovo in un forum dove le persone si disperodno in follie pur di trovare un capro espiatorio per litigarsi. E oggi mi è stato anche detto che porto IO zizzania in questa discussione. Certo perchè chi sta deperendo il forum è innocente! Non capite che state facendo UNA FIGURA DI ***** IN TUTTO INTERNET E CHE SEMBRATE BAMBINI IMPAZZTI ALL' ASILO!?


Silvio...intanto calmati...sennò fai lo stesso errore :eek:k07:

Non so a chi ti riferisci, da parte mia ho quotato Luca per via del suo pensiero un po'...diciamo così...assurdo ecco :)

Cmq...è stato uno dei primi post che ho letto appena aperto il topic stasera, mi collego dalle 23 e non avevo tempo di lèggermi tutto quanto prima di rispondere :D
Dopo che ho inviato il mio post ultimo...ho pensato cmq di guardare le pagine precedenti e ho visto che in molti avevate chiesto di smetterla con la discussione.
Volevo quasi quasi cancellare in effetti, ma poi ci ho ripensato...del resto ho usato toni pacati, niente insulti o parolacce, nemmeno fra le righe :D

E cmq mi andava di sottolineare un concetto assurdo (per me ovviamente) espresso da un utente, che era inerente più al discorso dell'essere italiani che altro :)
Essì...la mancanza di logica a volte mi sconcerta :rolleyes:
Tutto qui...tanto per spiegare il perché del mio post :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
E cmq mi andava di sottolineare un concetto assurdo (per me ovviamente) espresso da un utente, che era inerente più al discorso dell'essere italiani che altro.
Essì...la mancanza di logica a volte mi sconcerta :rolleyes:

Come ti capisco! :hands13:

Hai fatto bene! :love_4:

Guarda però il lato positivo: quel "concetto assurdo" ha ben rappresentato una particolare mentalità.

Personalmente ritengo che il triste declino della nostra meravigliosa nazione dipenda anche da fattori come questo, oltre che dalle note problematiche economiche e politiche.
La totale deresponsabilizzazione, la mancata assunzione di impegni, il voler rimandare gli obblighi, l'attribuire a tutti tranne che a sè stessi un ruolo in ciò che succede.... causa sfiducia, disorganizzazione, impunità. Tutti si sentono a posto.


Tu sbagli?


Ti perdono.

Domani tu dovrai perdonare me! :Saluto:
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Con tutti quelli che ancora, anche se con calma nutrono questo post. Non sapete che così date corda ai "cattivi"? Sapete che ora si potrebbe scatenare un altro putiferio? Se si allora abbandoniamo questo macello inutile e vomitevole e facciamolo crepare fra tutti gli altri.
Con questo vi saluto e mi raccomando, abbandonate la discussione, non rispondetemi qua se ci tenete, ma nel mio profilo utente o pm.
Ciao
 

Vincenzo VA

Florello
Con tutti quelli che ancora, anche se con calma nutrono questo post. Non sapete che così date corda ai "cattivi"? Sapete che ora si potrebbe scatenare un altro putiferio? Se si allora abbandoniamo questo macello inutile e vomitevole e facciamolo crepare fra tutti gli altri.
Con questo vi saluto e mi raccomando, abbandonate la discussione, non rispondetemi qua se ci tenete, ma nel mio profilo utente o pm.
Ciao


Senti Silvio, sai bene che nutro grande simpatia nei tuoi confronti, ma cerca anche di capire che per noi resti la mascotte. :eek:k07:
Sei un ragazzo in gamba.
Sei capace di esprimere considerazioni interessanti, sei simpatico, ma in questa faccenda hai più volte assunto il ruolo di arbitro che poco ti si addice.

Vuoi diventare "maestro di vita"?
Puoi farlo!
Abbi però un po' pazienza.

Nella tua comprensibile foga giovanile, non ti sei accorto che la questione sta evolvendo positivamente.
Le discussioni, nonostante tutto, si stanno affievolendo.
Ana e Liligen non sono più in primo piano, ma si discute ormai di correttezza, opportunità, modi di porsi ecc.

Ana ha parlato. :)
Lili ha parlato. :)
Giuseppe ha parlato. :cry:

Siamo ormai in vista del traguardo.

Quando vedo che incominci a sgridare gli utenti e a dire "mi raccomando", dall'alto dei tuoi 14 anni, mi viene voglia di dire:
"Ragazzi, parliamo ancora più piano altrimenti spaventiamo il bambino." :eek:k07: :Saluto:
 
Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
Senti Silvio, sai bene che nutro grande simpatia nei tuoi confronti, ma cerca anche di capire che per noi resti la mascotte. :eek:k07:
Sei un ragazzo in gamba.
Sei capace di esprimere considerazioni interessanti, sei simpatico, ma in questa faccenda hai più volte assunto il ruolo di arbitro che poco ti si addice.

Vuoi diventare "maestro di vita"?
Puoi farlo!
Abbi però un po' pazienza.

Nella tua comprensibile foga giovanile, non ti sei accorto che la questione sta evolvendo positivamente.
Le discussioni, nonostante tutto, si stanno affievolendo.
Ana e Liligen non sono più in primo piano, ma si discute ormai di correttezza, opportunità, modi di porsi ecc.

Ana ha parlato. :)
Lili ha parlato. :)
Giuseppe ha parlato. :cry:

Siamo ormai in vista del traguardo.

Quando vedo che incominci a sgridare gli utenti e a dire "mi raccomando", dall'alto dei tuoi 14 anni, mi viene voglia di dire:
"Ragazzi, parliamo ancora più piano altrimenti spaventiamo il bambino." :eek:k07: :Saluto:


L'età c'entra poco, Silvio è un ragazzo in gamba, anzi io e lui ci facciamo una briscola in cortile, e diciamo:" silenzio se no i nonni si svegliano!" :)
 

Vincenzo VA

Florello
L'età c'entra poco, Silvio è un ragazzo in gamba, anzi io e lui ci facciamo una briscola in cortile, e diciamo:" silenzio se no i nonni si svegliano!" :)

Ma certo che è in gamba! :)
L'età però conta eccome in certe situazioni.:eek:k07:

Per quanto riguarda la briscola, Silvio si lamenta molto di come sprechi i carichi! :eek:


E' una battuta!!! :lol::lol:


Possiamo terminare qui?

Aseret carissimo, per me va bene. :Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto