Questi 3rd stanno prendendo davvero dei risvolti al limite della comprensione umana...
una persona ha fatto uno sbaglio
un altra persona ha fatto notare questo errore dato che si tratta di un comportamento discutibile.
La persona che ha fatto l'errore dopo un po ha dato delle scuse (più o meno condivisibili, ma in un qualche modo ammette le sue colpe e ha chiesto scusa)
A questo punto credo che chi ha commesso l'errore abbia capito, e che non accadrà più.
La pace ora dovrebbe essere ristabilita.
Stimo moltissimo sia Ana Patricia che Liligen.
Le trovo entrambe 2 persone fantastiche.
Liligen è entrata nel mio cuore da quando ho visto il suo primo 3rd nella sezione delle orchidee dove mostrava le foto della sua Phal
Ana Patricia, pur essendo nel forum da relativamente poco tempo ha portato molti consigli ed aiuti grazie alla sua indiscutibile competenza.
Quello che mi amareggia è il fatto che questi 3rd si stanno discostando così tanto dai fatti che ormai sono solo un pretesto per punzcchiarsi.
Come un animale morto sul ciglio della strada che attira la fauna del circondario.
Sti discorsi fini a se stessi stanno sottraendo linfa vitale a questo forum.
La cosa che mi rattrista ancora di più è che questo tipo di 3rd attira praticamente l'attenzione di tutti. Poi c'è chi scrive, e chi legge solamente scambiandosi opinioni via MP per non andare a gravare ulteriormente su questa tristissima situazione.
Come se non bastasse, a questa ondata di tristezza si aggiunge ulteriore tristezza...
Ci sono persone che su questo forum scrivono davvero poco, ma che in queste discussioni hanno partecipato molto attivamente.
Queste persone sono persone davvero molto in gamba, preparate e molto intelligenti.
Non capisco perchè la scia di un 3rd come questo attiri più attenzione di tante interessantissime discussioni più inerenti al filone principale del forum
GIARDINAGGIO