sevi non credo di esserci anche perchè quello era un discorso di vincenzo che tutti gli accusatori avevavo quotato entusiasti! prima leggi tutte le discussioni! ho iniziato dicendo di non conoscere ana che secondo me ili aveva sbagliato nel non lasciare la rogna a marco e che mi era piaciuto giuseppe per come aveva difeso una persona che riteneva valida nel giardinaggio ma che doveva evitare certe parole! che avevo trovato fin dall'esodo dello scorso anno utenti che aspettano risposte solo per discutere
per questi discorsi sempre proposti con educazione e nel rispetto di un forum di GIARDINAGGIO (alcuni il mio comportamento me lo hanno evidenziato anche in privato)mi sono sentito dare del testa di cavolo e ora anche dello scemo! questo avvalora la mia tesi sul aspettiamo che qualcuno scriva che scarichiamo le ansie di una vita! ciao a tutti ragazzi me ne torno nella sezione bonsai dove in tre anni non ci sono state discussioni e dove la reputazione non conta
Ho letto tutto dopo...forse ti è sfuggito
k07:
Cmq...dovresti rileggere anche il mio post perché ho idea che tu non abbia ben compreso ciò che ho scritto :embarrass
E poi che caspita c'entra la reputazione?
Vabbè...io mi riferivo soprattutto al tuo snocciolare e voler sbrigare la questione in tutta fretta, come se certi valori (sì...anche su un forum visto che è una comunità, cmq la metti) non avessero la benché minima importanza.
Questo criticavo del tuo post...io sono seria...e trovo scorretto prendere le cose di qualcun altro.
E sì...ne resto pure sconvolta in un certo senso, poiché non ne vedo il motivo e personalmente non lo farei mai.
Nin zo Luca...io le tasse le pago evidentemente...tu forse cerchi di sviare
Questo tuo discorso è un tantino qualunquista...se ti piace svicolare in certe situazioni...non vedo perché debbano farlo pure gli altri.
Ti pare impossibile? E invece no
Anche se nessuno di noi può ritenersi immacolato, me compresa, ma in certe cose ci credo...e scusa eh...forse sono davvero caduta giù da un pero ma non me ne sono mai accorta :ros:
Questo mio discorso c'entra fino a un certo punto con quello che è successo...ma certi discorsi, come quello tuo di prima, mi sconcertano ecco.
Nessun rancore ovviamente
P.S. Se si vuole davvero far cadere una discussione...non vedo perché tirare in ballo le comparse (punzecchiature sempre che non servono a nulla) io cmq ci sono sempre stata eh (così, a scanso di equivoci) ho persone a cui tengo qui dentro...e non sono mai sparita.
E poi qui il discorso cmq vira sul generico...quindi perché prendersela tanto?
Parlare di certe cose mica significa avercela con una persona...per me è tutto come prima, salvo il fatto di aver capito meglio i valori di alcuni rispetto a quelli di altri. Sono cmq serena..anzi...sirena (mò l'ho detto) :embarrass
EDIT: O per la miseriella...mi era sfuggita 'sta cosa dello "scemo" :martello:
Luca...non so a chi ti riferissi ma non mi permetterei mai di darti dello scemo...questo sia chiarissimo
k07:
Lo sono io per prima molte volte (troppe uff) e non fa parte del mio ragionare dare 'sto genere di epiteti.
"Ci sei o ci fai" è un modo per chiederti se fai sul serio oppure no dicendo certe cose...non lo intendo come insulto.
Spero di aver chiarito ecco...scusa se involontariamente ti ho offeso...ma cerca di non sentirti preso di mira per favore, perché non è affatto così, almeno da parte mia.
Sono pur libera di fare le mie considerazioni no?