• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spiegazioni e le scuse di Ana Patricia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca2702

Giardinauta
Complimenti...il tuo discorso sì che è serio invece! :embarrass :D
A volte mi chiedo se qualcuno ci fa o ci è :fifone2:

Viva la bugia...e siamo contenti tutti :crazy:
Ma robe da matti...qui non si tratta di essere italiani...solo di non stare appesi su un pero...e magari essere teste pensanti che hanno anche dignità e sensibilità. Queste caratteristiche spingono a farsi domande, a dispiacersi per le bugìe e la slealtà...:eek:k07:
E aggiungo pure il dispiacere per chi mente...credo che non debba essere molto serena e questa sua mancata serenità cmq mi fa riflettere :)

La presa in giro va bene una volta...e si scusa :rolleyes:
Ma la seconda è ancora peggio però :(


sevi non credo di esserci anche perchè quello era un discorso di vincenzo che tutti gli accusatori avevavo quotato entusiasti! prima leggi tutte le discussioni! ho iniziato dicendo di non conoscere ana che secondo me ili aveva sbagliato nel non lasciare la rogna a marco e che mi era piaciuto giuseppe per come aveva difeso una persona che riteneva valida nel giardinaggio ma che doveva evitare certe parole! che avevo trovato fin dall'esodo dello scorso anno utenti che aspettano risposte solo per discutere
per questi discorsi sempre proposti con educazione e nel rispetto di un forum di GIARDINAGGIO (alcuni il mio comportamento me lo hanno evidenziato anche in privato)mi sono sentito dare del testa di cavolo e ora anche dello scemo! questo avvalora la mia tesi sul aspettiamo che qualcuno scriva che scarichiamo le ansie di una vita! ciao a tutti ragazzi me ne torno nella sezione bonsai dove in tre anni non ci sono state discussioni e dove la reputazione non conta
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
[...]

quello era un discorso di vincenzo che tutti gli accusatori avevavo quotato entusiasti! prima leggi tutte le discussioni! ho iniziato dicendo di non conoscere ana che secondo me ili aveva sbagliato nel non lasciare la rogna a marco e che mi era piaciuto giuseppe per come aveva difeso una persona che riteneva valida nel giardinaggio ma che doveva evitare certe parole! che avevo trovato fin dall'esodo dello scorso anno utenti che aspettano risposte solo per discutere
per questi discorsi sempre proposti con educazione e nel rispetto di un forum di GIARDINAGGIO (alcuni il mio comportamento me lo hanno evidenziato anche in privato)mi sono sentito dare del testa di cavolo e ora anche dello scemo! questo avvalora la mia tesi sul aspettiamo che qualcuno scriva che scarichiamo le ansie di una vita! ciao a tutti ragazzi me ne torno nella sezione bonsai dove in tre anni non ci sono state discussioni e dove la reputazione non conta


ho fatto un piccolo taglio iniziale, perché quello era un riferimento a un altro forumista in cui ovviamente non voglio entrare

per il resto, quello che dici è così evidente, che io non capisco come si faccia a non capire

tu dici che ti ritiri nei bonsai

io ho deciso un'altra strada

quando vedo certe comparse, invece di scrivere mi gratto

mi sembra più salutare

baci e fiori a tutti
 

Sevi

Fiorin Florello
sevi non credo di esserci anche perchè quello era un discorso di vincenzo che tutti gli accusatori avevavo quotato entusiasti! prima leggi tutte le discussioni! ho iniziato dicendo di non conoscere ana che secondo me ili aveva sbagliato nel non lasciare la rogna a marco e che mi era piaciuto giuseppe per come aveva difeso una persona che riteneva valida nel giardinaggio ma che doveva evitare certe parole! che avevo trovato fin dall'esodo dello scorso anno utenti che aspettano risposte solo per discutere
per questi discorsi sempre proposti con educazione e nel rispetto di un forum di GIARDINAGGIO (alcuni il mio comportamento me lo hanno evidenziato anche in privato)mi sono sentito dare del testa di cavolo e ora anche dello scemo! questo avvalora la mia tesi sul aspettiamo che qualcuno scriva che scarichiamo le ansie di una vita! ciao a tutti ragazzi me ne torno nella sezione bonsai dove in tre anni non ci sono state discussioni e dove la reputazione non conta

Ho letto tutto dopo...forse ti è sfuggito :eek:k07:
Cmq...dovresti rileggere anche il mio post perché ho idea che tu non abbia ben compreso ciò che ho scritto :embarrass

E poi che caspita c'entra la reputazione?
Vabbè...io mi riferivo soprattutto al tuo snocciolare e voler sbrigare la questione in tutta fretta, come se certi valori (sì...anche su un forum visto che è una comunità, cmq la metti) non avessero la benché minima importanza.
Questo criticavo del tuo post...io sono seria...e trovo scorretto prendere le cose di qualcun altro.
E sì...ne resto pure sconvolta in un certo senso, poiché non ne vedo il motivo e personalmente non lo farei mai.
Nin zo Luca...io le tasse le pago evidentemente...tu forse cerchi di sviare :D

Questo tuo discorso è un tantino qualunquista...se ti piace svicolare in certe situazioni...non vedo perché debbano farlo pure gli altri.
Ti pare impossibile? E invece no :)
Anche se nessuno di noi può ritenersi immacolato, me compresa, ma in certe cose ci credo...e scusa eh...forse sono davvero caduta giù da un pero ma non me ne sono mai accorta :ros:

Questo mio discorso c'entra fino a un certo punto con quello che è successo...ma certi discorsi, come quello tuo di prima, mi sconcertano ecco.
Nessun rancore ovviamente :rolleyes:

P.S. Se si vuole davvero far cadere una discussione...non vedo perché tirare in ballo le comparse (punzecchiature sempre che non servono a nulla) io cmq ci sono sempre stata eh (così, a scanso di equivoci) ho persone a cui tengo qui dentro...e non sono mai sparita.
E poi qui il discorso cmq vira sul generico...quindi perché prendersela tanto?
Parlare di certe cose mica significa avercela con una persona...per me è tutto come prima, salvo il fatto di aver capito meglio i valori di alcuni rispetto a quelli di altri. Sono cmq serena..anzi...sirena (mò l'ho detto) :embarrass

EDIT: O per la miseriella...mi era sfuggita 'sta cosa dello "scemo" :martello:
Luca...non so a chi ti riferissi ma non mi permetterei mai di darti dello scemo...questo sia chiarissimo :eek:k07:
Lo sono io per prima molte volte (troppe uff) e non fa parte del mio ragionare dare 'sto genere di epiteti.
"Ci sei o ci fai" è un modo per chiederti se fai sul serio oppure no dicendo certe cose...non lo intendo come insulto.
Spero di aver chiarito ecco...scusa se involontariamente ti ho offeso...ma cerca di non sentirti preso di mira per favore, perché non è affatto così, almeno da parte mia.
Sono pur libera di fare le mie considerazioni no? :)
 
Ultima modifica:

Picara

Giardinauta Senior
E io saluto tutti e due...Root e Pic :embarrass
601646460.gif

34.gif

Ciao Sevi che sei caduta dal pero (e non solo da quello:fifone2: ):love_4:.
E adesso faccio come Root e saluto tutti quelli che mi conoscono. Gli altri invece non li saluto:lingua::martello::lol:.
Ciao a tutti:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi che sei caduta dal pero (e non solo da quello):love_4:.
E adesso faccio come Root e saluto tutti quelli che mi conoscono. Gli altri invece non li saluto:lingua::martello:
Ciao a tutti

Che significa..."non solo da quello"? :fifone2: :eek: :lingua: :love_4:

P.S. Mi sono un po' rotta uff...anche se ho intervallato con foto a una bellissima farfalla che ciucciava i fiori di lantana :love:
Gliene ho fatte una marea!

Per la miseria...mentre stavo scrivendo ho capito! :slow:
E fa ancora male sai? Non posso ancora appoggiare le gambe a terra :storto:
 
P

Piera

Guest
Entro per salutare Sastuccia mia, un bacio.
Saluti anche per gli altri utenti che sono riapparsi.
 

Picara

Giardinauta Senior
ciao Pica'!:eek:k07:

Ciao Sasti:D.

Paola ha scritto:
Uh, ma quanta bella gente!
Ciao Pic

A volte ritornano:lol:


Sevi ha scritto:
Che significa..."non solo da quello"?

.......
Per la miseria...mentre stavo scrivendo ho capito!
E fa ancora male sai? Non posso ancora appoggiare le gambe a terra

Sevina dove ce l'hai la testa? Sei troppo forte. Volevo spararti un pallino, ma non si può... uffi!!!:squint:

Un bacino dove ti fa male:love_4:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pin

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sasti:D.



A volte ritornano:lol:




Sevina dove ce l'hai la testa? Sei troppo forte. Volevo spararti un pallino, ma non si può... uffi!!!:squint:

Un bacino dove ti fa male:love_4:

Grazie...ti ho fatto un miniregalino :squint:
Ki cerca trova...e il faccino blu dovrebbe aiutarti :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
! che avevo trovato fin dall'esodo dello scorso anno utenti che aspettano risposte solo per discutere :confuso:


per questi discorsi sempre proposti con educazione e nel rispetto di un forum di GIARDINAGGIO (alcuni il mio comportamento me lo hanno evidenziato anche in privato)mi sono sentito dare del testa di cavolo e ora anche dello scemo! :surp:

questo avvalora la mia tesi sul aspettiamo che qualcuno scriva che scarichiamo le ansie di una vita!:eek:

ciao a tutti ragazzi me ne torno nella sezione bonsai dove in tre anni non ci sono state discussioni e dove la reputazione non conta
:flower:



Ciao ragazzi, si fa per dire............
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che post!! E' un'ora che sono incollato..... meglio di un film.
Dico la mia:
Copiare foto altrui è brutto e scorretto, potrebbe averlo fatto in buona o in mala fede, ma adesso ha chiesto scusa. Per quanto mi riguarda ognuno di noi nel corso della vita può commettere errori ed ha diritto ad una seconda opportunità.
Possiamo sbagliare tutti, non per questo dobbiamo essere banditi. Non voglio sminuire il fatto che è e resta grave, ma le scuse mi sono sembrate autentiche, non credo succederà più e quindi Ana torna nel forum.
Non mi unirò agli schieramenti pro e contro Ana....... li trovo strani...... ma voglio ricordare che ha dato grandi aiuti nella sezione orchidee ed è un valore di questo forum, ha sbagliato, è stata scoperta ed ha chiesto scusa...... una macchia sul suo utente, ma se abbandonasse mi dispiacerebbe davvero tantissimo.

@ Giuseppe Gladiatore, Vesna e Liligen: vi giuro che mi siete tutti e tre simpaticissimi, a rischio di prendermi i vostri "fatti i fattacci tuoi che non centri nulla" voglio dirvi una cosa............... non vi arrabbiate tra di voi, nell'aggressività del momento vi siete agrrediti, ma non pensate sul serio quello che avete detto. Date un'altra chance ai vostri rapporti. Ascoltatevi e siate comprensivi e senza pregiudizi. Siete tre belle persone.
 

marica

Apprendista Florello
Che post!! E' un'ora che sono incollato..... meglio di un film.
Dico la mia:
Copiare foto altrui è brutto e scorretto, potrebbe averlo fatto in buona o in mala fede, ma adesso ha chiesto scusa. Per quanto mi riguarda ognuno di noi nel corso della vita può commettere errori ed ha diritto ad una seconda opportunità.
Possiamo sbagliare tutti, non per questo dobbiamo essere banditi. Non voglio sminuire il fatto che è e resta grave, ma le scuse mi sono sembrate autentiche, non credo succederà più e quindi Ana torna nel forum.
Non mi unirò agli schieramenti pro e contro Ana....... li trovo strani...... ma voglio ricordare che ha dato grandi aiuti nella sezione orchidee ed è un valore di questo forum, ha sbagliato, è stata scoperta ed ha chiesto scusa...... una macchia sul suo utente, ma se abbandonasse mi dispiacerebbe davvero tantissimo.



@ Giuseppe Gladiatore, Vesna e Liligen: vi giuro che mi siete tutti e tre simpaticissimi, a rischio di prendermi i vostri "fatti i fattacci tuoi che non centri nulla" voglio dirvi una cosa............... non vi arrabbiate tra di voi, nell'aggressività del momento vi siete agrrediti, ma non pensate sul serio quello che avete detto. Date un'altra chance ai vostri rapporti. Ascoltatevi e siate comprensivi e senza pregiudizi. Siete tre belle persone.

volevo darti un pallino ma, devo aspettare!sei molto diplomatico!:hands13:
sei un grande:hands13::Saluto:
 

liligen

Florello
(...)
@ Giuseppe Gladiatore, Vesna e Liligen: vi giuro che mi siete tutti e tre simpaticissimi, a rischio di prendermi i vostri "fatti i fattacci tuoi che non centri nulla" voglio dirvi una cosa............... non vi arrabbiate tra di voi, nell'aggressività del momento vi siete agrrediti, ma non pensate sul serio quello che avete detto. Date un'altra chance ai vostri rapporti. Ascoltatevi e siate comprensivi e senza pregiudizi. Siete tre belle persone.

Nikonvlad, sei sicuro che mi hai letto?
 

pa0la

Florello
Ana si è scusata.
Chi ha insultato non solo non lo ha fatto ma ha detto pubblicamente che non ci pensa neppure a farlo e si è rammaricato che non competa a lui scegliere chi può rimanere in questo forum e chi no :eek:
Va bene cercare la pacificazione, va bene tentarle tutte......ma ignorare certe cose no.
C'è chi sa chiedere scusa e chi no....mi limito a prenderne atto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto