• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
101_0711.jpg



101_0713.jpg



101_0714.jpg



101_0717.jpg


101_0718.jpg



101_0719.jpg
 

breeze

Florello
Ma che splendore di colori e chissà che profumi.....ma ancor di più lo è quella magnifica terrazza, una vera e propria giungla di tesori....tanti, tanti complimenti a tè e alla tua mammma :love_4:
 

angieconiglia

Giardinauta
gulp.. non si vede ma sono stramazzata al suolo con occhi a palla e bocca aperta dallo stupore...
Santa Maria di Capua Vetere... nostra signora delle caciotte.. ma ma ma questo è Monferrato o Lucchesia?
L'ultima Giardi.. quella rossa-violetto con i petali a punta bianchi.. chi è???

:eek:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
gulp.. non si vede ma sono stramazzata al suolo con occhi a palla e bocca aperta dallo stupore...
Santa Maria di Capua Vetere... nostra signora delle caciotte.. ma ma ma questo è Monferrato o Lucchesia?
L'ultima Giardi.. quella rossa-violetto con i petali a punta bianchi.. chi è???

:eek:

Wooow grazie :ros:... sono tutte relative al Monferrato. In Lucchesia vado solo d'Inverno per cui le foto di quel giardino devono essere ancora fatte :fischio:
La rossa-violetto con i Bordi Bianchi è la Baron Giraud de l'Ain un ibrido perpetuo ottenuto Reverchon nel 1897

Ciao,
:hands13::hands13:bellissime rose, ma sono in vaso? e i nomi?:confuso:

:crazy:......... prima poi arrivano anche quelli :fischio:......... come giustamente osserva Teddy sono un filino pigro.... anzi :D facciamo così, mi chiedete voi quali vi interessano ed io ve le nomino.... tutte tutte però proprio no..... è troppo una fatica :crazy:.........
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
... si però Giardi... tu non è che puoi postare così di botto 'sta roba sconvolgente! :azz:

Abbi pietà di noi... :embarass:lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ne ho ordinata una da La Campanella... speriamo di poterla annusare presto.
La tua è magnifica semplicemente magnifica. E' con radici sue?

Certamente : è un bastoncino che fu interrato quando ristrutturarono una parte della casa all'inizio degli anni '20
Speriamo che quella della campanella sia simile : purtroppo esistono varie mutazioni dell'Isaac.

... si però Giardi... tu non è che puoi postare così di botto 'sta roba sconvolgente! :azz:

Abbi pietà di noi... :embarass:lol:

:fischio:.... il problema è che la voglia mi viene assai di rado e va presa in corsa altrimenti per le foto rimanenti potreste dovere aspettare fino al 2013 :fischio:
 
Alto