• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Nuvola

rosasiu

Maestro Giardinauta
:embarass...ehm hai ragione...se ti dicessi che l'ho qua fuori dalla porta???? oggi sto messa così così:storto:
 

nuvolanera

Giardinauta
falstaff


tea clipper

IMG_1026.jpg


IMG_0983.jpg
ragazzi scusate dell'errore lei è charity no la clipper
 

filifero

Giardinauta Senior
Bellissima Tea Clipper! Come si chiamano i fiori con i petali arruffati in quel modo? Mi piacciono molto.
 

nuvolanera

Giardinauta
Queen of Sweden

IMG_1458.jpg


rosa louise odier ?
non mi sembra proprio,il suo cartellino mi indica questo,ma credo che si tratti di un errore del vivaio Olandese che conosciamo tutti sul forum,sembra più una rosa inglese,devo fare una bella ricerca fra le sue rose per capire di chi si tratta

IMG_1460.jpg


idee sono ben accette ...
 

Citrodora

Apprendista Florello
La somiglianza c'é... solitamente in quella "fase" la mia é più arancione!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
Comunque se gosse Lady Emma la riconosceresti ibrquivocabilmente dal profumo, fruttatissimo e intensissimo! Se non é così, non é Emma :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto