su la foto lo avevo scritto non la comprerei più,io lo acquistata da nino sanremo le sue piante sono ottime ma la pat mi ha deluso non so se sia perchè dalle mie parti fa veramente caldo ho la pianta che mi è stata venduta faceva schifo ,soffre in modo impressionante il calore è si mantiene gracile,spero che tu sia più fortunata avvolte dipende tanto anche da questo ho dalla qualità della pianta stessa,2 anni di coltivazione i suoi rami ancora come gli stuzzicadenti.Stupende!!!! Ho comprato in vaso una Pat Austin quest'anno, come si comporta? La mia, messa in piena terra, ancora non ha fatto nulla solo qualche getto
summer song
si si è lei,mi riesce difficile ricordarmelo,grazie :love_4:Jude the Obscure forse?
grazie per i complimenti,in vaso ho tutte le rose che hai visto nelle foto con fiore semplice + Othello,summer song,L.d Braithwaite,Marie Louise,Les Quatre Saisons,ti diro che è stata una scelta casuale con vasi cosi grandi posso permettermi di mettere anche rose come la summer che va oltre il 1,20cmComplimentissimi, hai il paradiso delle rose! :hands13: :hands13:
Vorrei anche attingere alla tua esperienza: quali di queste rose sono tenute in vaso?
ciao rosasiu,la rosa che mi hai chiesto si chiama Jude the Obscure il suo profumo è meraviglioso,voglio mostrarla in una foto appena si sarà aperta tutta
chi è??