• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Nuvola

nuvolanera

Giardinauta
summer song

IMG_1229.jpg


IMG_0979.jpg


IMG_1038.jpg
 

enipie

Aspirante Giardinauta
Stupende!!!! Ho comprato in vaso una Pat Austin quest'anno, come si comporta? La mia, messa in piena terra, ancora non ha fatto nulla solo qualche getto
 

nuvolanera

Giardinauta
Stupende!!!! Ho comprato in vaso una Pat Austin quest'anno, come si comporta? La mia, messa in piena terra, ancora non ha fatto nulla solo qualche getto
su la foto lo avevo scritto non la comprerei più,io lo acquistata da nino sanremo le sue piante sono ottime ma la pat mi ha deluso non so se sia perchè dalle mie parti fa veramente caldo ho la pianta che mi è stata venduta faceva schifo ,soffre in modo impressionante il calore è si mantiene gracile,spero che tu sia più fortunata avvolte dipende tanto anche da questo ho dalla qualità della pianta stessa,2 anni di coltivazione i suoi rami ancora come gli stuzzicadenti.
 

enipie

Aspirante Giardinauta
bè nuvola... se il buongiorno si vede dal mattino...l'ho presa in un vivaio ad inizio primavera, è una rosa che desidero da molto, nel vaso era un pochino stentatella, le fogliette verde chiaro ed i rametti rachitici.
Ho messo stallatico, macerato di ortica, sequestrene, concime compo per rose...niente! Da qualche giorno ha iniziato a fare qualche foglia nuova, speriamo bene! ciao e complimenti ancora!!!!
 

Citrodora

Apprendista Florello
Pomponella... Jacques Cartier... sono splendide!!!!
Ma quella Summer Song che mi occhieggia dallo schermo... :love:
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Complimentissimi, hai il paradiso delle rose! :hands13: :hands13:
Vorrei anche attingere alla tua esperienza: quali di queste rose sono tenute in vaso?
 

nuvolanera

Giardinauta
Complimentissimi, hai il paradiso delle rose! :hands13: :hands13:
Vorrei anche attingere alla tua esperienza: quali di queste rose sono tenute in vaso?
grazie per i complimenti,in vaso ho tutte le rose che hai visto nelle foto con fiore semplice + Othello,summer song,L.d Braithwaite,Marie Louise,Les Quatre Saisons,ti diro che è stata una scelta casuale con vasi cosi grandi posso permettermi di mettere anche rose come la summer che va oltre il 1,20cm
 
Alto